CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 324
Discussione:

[UPDATE] 5.0.1 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    [quote name="SNoble6" post=6640836]Sai dove sono salvate le note?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    apri l'app note (che anche se non funziona esiste ancora) e ti dirà che l'app non funziona più chiedendoti di scaricare Evernote dove troverai tutte le tue vecchie note sincronizzate. quindi segui la procedura guidata e ti ritroverai le tue vecchie note nell'app Evernote [/QUOTE]

A me spunta solo questo, non mi fa scaricare nient'altro..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Tutto quasi molto bello...peccato che esattamente da dopo l aggiornamento la fotocamera sia praticamente inutilizzabile se prima faceva foto rosa ora è ancora peggio..sara un problema hardware ma caso vuole varia in base agli aggiornamenti..

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Tutto quasi molto bello...peccato che esattamente da dopo l aggiornamento la fotocamera sia praticamente inutilizzabile se prima faceva foto rosa ora è ancora peggio..sara un problema hardware ma caso vuole varia in base agli aggiornamenti..
    Teo, non c'entra l'aggiornamento in se, ma il picco di temperatura che raggiunge il processore durante la fase di aggiornamento, che danneggia il sensore.
    Sia come sia, puoi solo ricorrere alla leggendaria assistenza HTC, e tanti auguri.

Io col cavolo che aggiorno: così com'è ho sensore ST prodotto fine 2013 buono, software stabile e funzionante e, tenendolo con Risparmio Batteria DISATTIVATO ho una buona durata.
    L'aggiornamento, se va come le altre volte, è un bug dietro l'altro, rischio di danneggiare il sensore e non c'è garanzia che HTC ponga rimedio (girava voce che questo fosse l'ultimo): a loro interessa vendere telefoni nuovi per incassare, non spendere soldi per aggiornare telefoni già venduti.

Troppo spesso, dopo un aggiornamento, ho letto (e sperimentato) di fotocamere cotte, audio in chiamata che non funziona più, audio in registrazione su una cassa sola, sensore di prossimità che non funziona più ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io dopo la delusione dell'ultimo update credo che aspetterò molto prima di aggiornare, e non è neppure detto che lo faccia.

:birra:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma al momento funziona tutto tolto il peggioramento della fotocamera..ormai ha 2 anni il mio quindi me lo tengo cosi quando sara il momento di cambiarlo vedremo..se HTC la finisce di usare sti sensori della mutua rimango nel brand..sennò un bel lg g 3 -4 che è qualcosa di spettacolare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Al momento funziona tutto tranne la begha che mi è occorsa e che credevo fosse collegata con le rom non ufficiali ma che mi par di capire sia invece proprio legato a lollipop.

- Se avete apk di backup di vecchie applicazioni sullo smartphone ed aggiornate a lollipo nel momento in cui provate a reinstallarli non ve li fa installare;
    - Se avete installato prima dell'aggiornamento un'app mediante un apk sempre da voi creato e l'app funziona regolarmente con kitkat, nel momento in cui aggiornate a lollipop l'app sparisce e vi resta una bella icona bianca con il droide sopra, quindi tocca riscaricarla dal play store; poco male direte, si riscaricano! Già, peccato che ho perso una mattinata ad installare 5 gb di apps, e funzionavano tutte, come ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tutte sparite, son andato su gestione applicazioni e mi son ritrovato la lista piena di iconcine bianche e diciture 0,00Byte... ottimo

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvisspilly Visualizza il messaggio
    Al momento funziona tutto tranne la begha che mi è occorsa e che credevo fosse collegata con le rom non ufficiali ma che mi par di capire sia invece proprio legato a lollipop.

- Se avete apk di backup di vecchie applicazioni sullo smartphone ed aggiornate a lollipo nel momento in cui provate a reinstallarli non ve li fa installare;
    - Se avete installato prima dell'aggiornamento un'app mediante un apk sempre da voi creato e l'app funziona regolarmente con kitkat, nel momento in cui aggiornate a lollipop l'app sparisce e vi resta una bella icona bianca con il droide sopra, quindi tocca riscaricarla dal play store; poco male direte, si riscaricano! Già, peccato che ho perso una mattinata ad installare 5 gb di apps, e funzionavano tutte, come ho effettuato l'aggiornamento a lollipop tutte sparite, son andato su gestione applicazioni e mi son ritrovato la lista piena di iconcine bianche e diciture 0,00Byte... ottimo

Io non ho avuto questo problema

Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto questo problema

Avevi apps backupate precedentemente e che hai reinstallato eseguendo gli apk dopo l'aggiornamento?

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvisspilly Visualizza il messaggio
    [quote name="SNoble6" post=6643280]Io non ho avuto questo problema

Avevi apps backupate precedentemente e che hai reinstallato eseguendo gli apk dopo l'aggiornamento?[/QUOTE]

Solo 3, ma non ho avuto problemi

Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Maaa per chiudere tutte le app dopo aver tenuto premuto il tasto home? Con lollipop non vedo nessuna dicitura che lo permetta e quindi si devono chiudere le app una ad una :S

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio