CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 324
Discussione:

[UPDATE] 5.0.1 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    Le batterie tendono ad esplodere quando sono troppo scariche
    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Che io sappia le batterie a ioni di litio esplodono se sovraccaricate e, nello specifico, se viene superata la tensione di 4,3 Volt.
    Riporto da Wikipedia: "La chimica delle batterie Li-Ion non è sicura come le altre: una batteria Li-Ion può esplodere se surriscaldata o caricata eccessivamente."
    Lascio qui un link di un documento molto esaustivo.
    http://www.elio.org/iw2bsf/litio_batt.pdf

Le batterie troppo scariche non possono esplodere perchè prive di potenziale.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io non posso sopportare il fatto che per abbassare o aumentare il volume della suoneria o metterlo silenzioso o in vibrazione devo premere un tot di volte..

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L09

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo aver letto un mare di post non sono ancora riuscito a capire se aggiornare a lollipop porta più vantaggi oppure problemi, soprattutto sul tema autonomia

5. Il seguente Utente ha ringraziato polnsf per il post:

Sundek13 (18-03-15)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polnsf Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto un mare di post non sono ancora riuscito a capire se aggiornare a lollipop porta più vantaggi oppure problemi, soprattutto sul tema autonomia
    Aggiorna tranquillo! L'autonomia è uguale se non addirittura migliorata. Tutto il sistema mi sembra più fluido e bello anche se graficamente Lollipop si vede poco. La cosa che mi spiace è aver perso le notifiche degli appuntamenti nel lockscreen ma ho risolto con app terze parti. Io ho solo il "bug" del led rosso fisso in carica da spento anche se in realtà sta caricando. Ps non ho fatto hard reset.

Baby Droid L'avatar di sthiel

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, ho fatto l' update a Lollipop.
    Per me il sistema è in generale più fluido e prestazionale. L' autonomia non sono in grado di giudicarla, sono solo due giorni che ce l'ho!
    Il mio unico problema è che ho problemi con le reti sia wireless che bluetooth.
    Il wireless in casa mi si disconnette in continuazione, per poi riconnettersi poco dopo. Il bluetooth in tethering si disconnette dalla rete internet e se non disconnetto il bluetooth per riconnetterlo non riparte, e lo fa ogni trenta secondi.
    Veramente fastidioso.
    Ora provo a dissociare tutti i dispositivi bluetooth e le reti wireless e a riconnetterle da zero.
    Vediamo se risolvo.

Buona giornata a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao, allego qui una conversazione da me iniziata ieri sera per cui sto cercando aiuto.
    Ve l'allego qui sotto così come scritta nell'altro trhead:
    Grazie a chi mi saprà rispondere.

Ciao a tutti, ieri finalmente sono riuscito ad installare il nuovo sistema operativo di Android su questo bel terminale.
    C'è però una cosa che mi è sfuggita e che ha fatto un sacco di danni ai dati.
    Spiego meglio:
    normalmente all'uscita di una major release sono solito effettuare un bel ripristino sistema, in modo da ripulire eventuali bug e quant'altro.
    A differenza però delle precedenti situazioni in cui prima del ripristino c'era la possibilità di flaggare o meno la formattazione della memoria interna e dei dati utente, in Lollipop questa voce comodissima è stata eliminata; motivo per cui (mea culpa ovviamente e non ho minimamente pensato a salvare il resto purtroppo) ho perso tutte le fotografie e i video dell'ultimo anno (fortunatamente avevo fatto un backup non molto lontano del resto).

Sto provando in tutte le salse a far vedere a software di recupero foto di windows quali Recuva o compagnia bella il mio cellulare come dispositivo di massa, ma ahimè lo vede soltanto come dispositivo MTP e l'unica unità che mi abilita con una lettera è quella di htc sync (inutile ai miei scopi).

Avrei anche provato con altri software tipo dr. fone, ma parecchi chiedono i permessi di root per questo genere di ricerche.

Giuro che non so più che pesci pigliare, qualcuno riesce a darmi una mano in tal senso o devo mettermi l'anima in pace e dire addio alle mie foto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

dopo l aggiornamento invece io lo vedo un Po rallentato,ieri si è blocc 2 volte e ho dovuto spegnerlo tenendo il tasto accensione premuto per un lo,pensavo quindi di fare un reset.Ma Facendo un reset del telefono e poi ripristinare i dati tramite backup corro il rischio che si presentino di nuovo questi problemi?cioè dopo un reset per essere efficace e meglio evitare il ripristino del backup?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Veramente il volume suoneria o vibrazione lo gestisci con i tasti laterali come è sempre stato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me questo aggiornamento lollipop non piace proprio...vorrei tornare indietro a quello precedente...soltanto che effettuando l'hard reset tramite tasto di accensione e volume giu il telefono si formatta ma resta installato lollipop!come devo fare? Con Samsung resettandolo si tornava al sistema iniziale....HELP ME

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io intendevo un altra cosa..sono abituato a passare da silenzioso a vibrazione spesso e lo faccio con solo una pressione sul tasto del volume..invece da qua do ho aggiornato devo premere tre volte non so perché..E mi da un fastidio importante

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio