-
Grazie e scusami per il disturbo che ti sto arrecando fammi sapere non appena hai informazioni grazie infinite
-
-
-
Androidiano VIP
Nessun disturbo, ti sto aiutando volontariamente.
Mi piacerebbe prima di tutto che tu risolva il problema, inoltre è situazione sconosciuta per me quindi se trovo la soluzione imparo qualcosa anche io.
-
Il seguente Utente ha ringraziato ultrasound91 per il post:
-
Androidiano VIP
Ti do altro lavoro da fare:
Installa recovery stock 6.09.401.10.
Quindi prova ad entrarci. Dovresti vedere un triangolo. Se lo vedi, torna in hboot e fai il factory reset.
Fammi sapere.
-
-
Ok ma come faccio a flashare se sono in stato Locked quando provo a sbloccare mi entra in record e si blocca ho provato a fare già era se ca che ma nulla come potrei tornare alla stato di prima?
-
-
Androidiano VIP
C'è scritto Locked o Relocked?
Per tornare in unlocked ci sono due possibilità: "fastboot oem unlock" oppure lo stesso comando ma usando il file .bin.
Provali tutti e due.
-
-
c'è scritto relocked ho provato il tuo comando e non va posso solo flashare il file .bin solo che dopo il flash mi chiama la recovery è si blocca li se riavvio mi riappare la scritta relocked senza possibilità di fare nulla
-
-
Androidiano VIP
Prova questi comandi:
"fastboot erase boot"
"fastboot erase cache"
"fastboot erase recovery"
"fastboot erase system"
"fastboot erase userdata"
-
-
ho provato i comandi va a buon fine solo erase cache gli altri tutti failed remote not allowed faccio il flash del .bin e si blocca in recovery
-
-
Androidiano VIP
Sto aspettando una risposta dallo sviluppatore che ho contattato.
Io personalmente altre idee adesso non ho.
-
-
Androidiano VIP
Prova intanto il factory reset per vedere se si sblocca qualcosa.
-
Permessi di invio