Grazie e scusami per il disturbo che ti sto arrecando fammi sapere non appena hai informazioni grazie infinite
Visualizzazione stampabile
Grazie e scusami per il disturbo che ti sto arrecando fammi sapere non appena hai informazioni grazie infinite
Nessun disturbo, ti sto aiutando volontariamente.
Mi piacerebbe prima di tutto che tu risolva il problema, inoltre è situazione sconosciuta per me quindi se trovo la soluzione imparo qualcosa anche io.
Ti do altro lavoro da fare:
Installa recovery stock 6.09.401.10.
Quindi prova ad entrarci. Dovresti vedere un triangolo. Se lo vedi, torna in hboot e fai il factory reset.
Fammi sapere.
Ok ma come faccio a flashare se sono in stato Locked quando provo a sbloccare mi entra in record e si blocca ho provato a fare già era se ca che ma nulla come potrei tornare alla stato di prima?
C'è scritto Locked o Relocked?
Per tornare in unlocked ci sono due possibilità: "fastboot oem unlock" oppure lo stesso comando ma usando il file .bin.
Provali tutti e due.
c'è scritto relocked ho provato il tuo comando e non va posso solo flashare il file .bin solo che dopo il flash mi chiama la recovery è si blocca li se riavvio mi riappare la scritta relocked senza possibilità di fare nulla
Prova questi comandi:
"fastboot erase boot"
"fastboot erase cache"
"fastboot erase recovery"
"fastboot erase system"
"fastboot erase userdata"
ho provato i comandi va a buon fine solo erase cache gli altri tutti failed remote not allowed faccio il flash del .bin e si blocca in recovery
Sto aspettando una risposta dallo sviluppatore che ho contattato.
Io personalmente altre idee adesso non ho.
Prova intanto il factory reset per vedere se si sblocca qualcosa.