CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbio assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubbio assistenza

    Ciao a tutti ragazzi! Vi spiego brevemente il mio dubbio. Il mio One M7 soffre del famoso problema degli aloni viola nella fotocamera in scarse condizioni di luce. Allora, visto che è ancora in garanzia fino ad Ottobre 2015 mi sono deciso a mandarlo in assistenza vista anche la stagione estiva. Ho parlato questa mattina con un'operatrice in live chat sul sito di assistenza HTC Italia e mi ha spiegato che, anche trattandosi di un problema alla fotocamera, se il telefono dovesse presentare altri tipi di problemi tipo diplay danneggiati e/o ammeccature/graffi potrebbe non essere passato in garanzia. Il mio cellulare è caduto sull'asflato di "testa" ed ha riportato i danni presenti nelle foto allegate quì sotto. Secondo voi me lo passano in garanzia o no?






  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mandalo non ti preoccupare. Io direi che questa è più "usura" piuttosto che noncuranza, alla fine sono dispositivi che abbiamo sempre con noi e qualche segno qui e là è inevitabile.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono indeciso perchè stando alle parole dell'operatrice se non me lo passano in garanzia oltre a dover pagare per la riparazione della fotocamera (che in questo caso non farei) dovrei pagare anche tra i 18 ed i 30 euro di spedizione

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro di voler intervenire sul sensore?
    Hai letto la discussione sull'assistenza?
    Ti arriverebbe un sensore OV che fa le foto verdi, che fanno ancora più schifo.

    Se sei a conoscenza di questo fatto, e se sai di iniziare una storia senza fine, io ti direi di mandarlo lo stesso.
    La back cover in alluminio è a posto, giusto?
    La griglietta davanti è un elemento a se, potrebbero anche cambiartela senza far storie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di voler intervenire sul sensore?
    Hai letto la discussione sull'assistenza?
    Ti arriverebbe un sensore OV che fa le foto verdi, che fanno ancora più schifo.

    Se sei a conoscenza di questo fatto, e se sai di iniziare una storia senza fine, io ti direi di mandarlo lo stesso.
    La back cover in alluminio è a posto, giusto?
    La griglietta davanti è un elemento a se, potrebbero anche cambiartela senza far storie.
    La cover posteriore a causa dell'usura ha qualche piccolo graffio ma nulla di paragonabile a quella botta frontale, inoltre il logo beats audio si è cancellato del tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy