Vabbè aspetta qualche giorno...penso arrivi prima o poi!Altrimenti si spera in una RUU ICS definitiva direttamente da XDA si...speriam
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Scusa volevo chiederti una cosa. Anche io da brand Tim sono passato a super CID, poi a rom stock ROM STOCK 1.73.401.4, e fatto l'aggiornamento via OTA a ICS beta. Se volessi tornare alla ROM STOCK 1.73.401.4 tu hai incontrato problemi? (visto che l'hboot della ics è 1.27 mentre quella di ginger se nn sbaglio era 1.18). Hai semplicemente flashato la ruu dell ROM STOCK 1.73.401.4?
Io ho fatto quello che vorresti fare te, proprio l' altro giorno. Da ICS beta con il supercid ovviamamente, ho flashato la ROM STOCK 1.73.401.4 senza problemi e poi successivamente ho cambiato il CID con quello no brand Europa HTC__405. Ora sto aspettando l' aggiornamento via OTA ufficiale.
Vai tranquillo![]()
Io ho nel mio xe la versione android 2.3.4 brand tim e vorrei flashare la stessa versione di android senza brand... (Quella che avrei ottenuto acquistando in un normale negozio). Quale delle ruu_pyramid_le_htc_europe dovrei scaricare? Nel link presente nel post ce ne sono dierse... Una volta fatto questo, riceverò l'aggiornamento ufficiale ics di htc? Ringrazio in anticipo.
Ragazzi un attimo di attenzione perchè credo che questa domanda interessi tutti:
sbrandizzando il sensation XE tim con l'ultima RUU Gingerbread disponibile su xda (semplicemente con telefono s-off tramite tool revolutionary e mettendo il superCID, no root o altre complicazioni) si ottiene l'OTA di ICS direttamente dal telefono, la versione numero 3.32.401.105, che alcuni affermano essere ancora instabile (infatti pure io ho problemi di audio con i driver beats)..
La domandona è: sostituendo il supercid con il cid europa HTC__405 si otterrà in futuro la versione stabile oppure siamo fregati??
Anche a me è sorto il dubbio, non potremo che scoprirlo non appena HTC rilascerà ufficialmente ICS... Cmq penso che anche a noi super Cid con la versione beta di ICS arriverà la notifica dell'aggiornamento, altrimenti si riporta a ginger con cid 405 e il gioco è fatto...
si maxxx su quello non ci piove, era solo che volevo evitarmi la menata di dover reinstallare tutto, rimettere tutte le personalizzazioni, sms, numeri rubrica... Dopo un mese che uno smanetta su un telefono del genere e trova la sua personalizzazione ideale non ha voglia di doverlo rasare a zero... Quando uscirà ICS ufficiale? leggendo qua e la sono settimane che se ne parla ma nessuno che l'abbia davvero ricevuto...
skyman purtroppo nn avevo scoperto la tua guida primae ho messo supercid. Riesci a postare una guida per passare SOLO da supericid a cid normale cosi scarico aggiornamento da OTA? o senno, se nn voglio ritornare al cid normale, aspetto ke la ics ufficiale venga caricata su XDA e a quel punto mi basta solo mettere la nuova RUU giusto? ti ringrazio in anticipo!
Per riscrivere dovrebbe bastare rieseguire la procedura... senza S-OFF naturalmente perchè già lo è.
Comunque è uscita oggi e stata rilasciata la versione ICS stabile finale su XDA e questo è il link:
https://www.androidiani.com/forum/ht...xe-su-xda.html