CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 241
Discussione:

[GUIDA] DEBRAND SENSATION EX (guida per nabbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Xand3r

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Si avevo il brand TIM e ho messo il 405, quindi attendo.. nel caso non arrivasse nulla, spero nelle RUU rilasciate da xda, al massimo.
    Vabbè aspetta qualche giorno...penso arrivi prima o poi!Altrimenti si spera in una RUU ICS definitiva direttamente da XDA si... speriam
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheLore Visualizza il messaggio
    Da brand TIM ero passato al supercid, flashando la ROM STOCK 1.73.401.4, ma facendo l aggiornamento ad ICS via OTA, mi installava una beta dove non funzionavano ne le cuffie, ne il trasferimento dati. Quindi lo sconsiglio. Infatti ho riflashato alla ROM STOCK 1.73.401.4 e poi sono passato al cid HTC__405, aspettando l' aggiornamento via OTA ufficiale.
    Scusa volevo chiederti una cosa. Anche io da brand Tim sono passato a super CID, poi a rom stock ROM STOCK 1.73.401.4, e fatto l'aggiornamento via OTA a ICS beta. Se volessi tornare alla ROM STOCK 1.73.401.4 tu hai incontrato problemi? (visto che l'hboot della ics è 1.27 mentre quella di ginger se nn sbaglio era 1.18). Hai semplicemente flashato la ruu dell ROM STOCK 1.73.401.4?

Baby Droid

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho fatto quello che vorresti fare te, proprio l' altro giorno. Da ICS beta con il supercid ovviamamente, ho flashato la ROM STOCK 1.73.401.4 senza problemi e poi successivamente ho cambiato il CID con quello no brand Europa HTC__405. Ora sto aspettando l' aggiornamento via OTA ufficiale.
    Vai tranquillo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho nel mio xe la versione android 2.3.4 brand tim e vorrei flashare la stessa versione di android senza brand... (Quella che avrei ottenuto acquistando in un normale negozio). Quale delle ruu_pyramid_le_htc_europe dovrei scaricare? Nel link presente nel post ce ne sono dierse... Una volta fatto questo, riceverò l'aggiornamento ufficiale ics di htc? Ringrazio in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi un attimo di attenzione perchè credo che questa domanda interessi tutti:

sbrandizzando il sensation XE tim con l'ultima RUU Gingerbread disponibile su xda (semplicemente con telefono s-off tramite tool revolutionary e mettendo il superCID, no root o altre complicazioni) si ottiene l'OTA di ICS direttamente dal telefono, la versione numero 3.32.401.105, che alcuni affermano essere ancora instabile (infatti pure io ho problemi di audio con i driver beats)..

La domandona è: sostituendo il supercid con il cid europa HTC__405 si otterrà in futuro la versione stabile oppure siamo fregati??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me è sorto il dubbio, non potremo che scoprirlo non appena HTC rilascerà ufficialmente ICS... Cmq penso che anche a noi super Cid con la versione beta di ICS arriverà la notifica dell'aggiornamento, altrimenti si riporta a ginger con cid 405 e il gioco è fatto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si maxxx su quello non ci piove, era solo che volevo evitarmi la menata di dover reinstallare tutto, rimettere tutte le personalizzazioni, sms, numeri rubrica... Dopo un mese che uno smanetta su un telefono del genere e trova la sua personalizzazione ideale non ha voglia di doverlo rasare a zero... Quando uscirà ICS ufficiale? leggendo qua e la sono settimane che se ne parla ma nessuno che l'abbia davvero ricevuto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    èhèhèh questo non lo sò fino a quando esce... puoi aspettare, vedere, e in caso cambiare il CID...
    eventualmente vedrò di postre anche una guida per il semplice cambio di CID da SUPERCID a 405

COMUNQUE.... appena uscirà ICS posterò la ROM UFFICIALE e potrai tranquillamente installarla da PC... visto che comunque il tuo CID è universale.
    skyman purtroppo nn avevo scoperto la tua guida prima e ho messo supercid. Riesci a postare una guida per passare SOLO da supericid a cid normale cosi scarico aggiornamento da OTA? o senno, se nn voglio ritornare al cid normale, aspetto ke la ics ufficiale venga caricata su XDA e a quel punto mi basta solo mettere la nuova RUU giusto? ti ringrazio in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabri986 Visualizza il messaggio
    skyman purtroppo nn avevo scoperto la tua guida prima e ho messo supercid. Riesci a postare una guida per passare SOLO da supericid a cid normale cosi scarico aggiornamento da OTA? o senno, se nn voglio ritornare al cid normale, aspetto ke la ics ufficiale venga caricata su XDA e a quel punto mi basta solo mettere la nuova RUU giusto? ti ringrazio in anticipo!
    Per riscrivere dovrebbe bastare rieseguire la procedura... senza S-OFF naturalmente perchè già lo è.
    Comunque è uscita oggi e stata rilasciata la versione ICS stabile finale su XDA e questo è il link:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...xe-su-xda.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Per riscrivere dovrebbe bastare rieseguire la procedura... senza S-OFF naturalmente perchè già lo è.
    Comunque è uscita oggi e stata rilasciata la versione ICS stabile finale su XDA e questo è il link:
    Ma questa che hai postato è la versione instabile rilasciata sui supercid 1 mese fa...

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio