:S mi sa ke c'hai ragione. guardando su info del mio sensation,, è la stessa versione. Skyman, mi sa che non è quella finale!
invece è proprio quella finale... come lo era quella ottenuta con il supercid un po di tempo fa.... che poi fosse instabile erano solo supposizioni, che a oggi, guardando la versione dell'ultima RUU sono state smentite.
Io non so se sia finale o meno, so soltanto che c'è ancora qualche bug (esempio se ascolti la musica con le cuffie perdi l'audio nei video e nelle app e devi riavviare) e soprattutto skyman ha messo in giro tanto allarmismo per nulla.. Bisognerebbe verificare le fonti e l'affidabilità di certa gente che parla senza sapere nulla, in questo modo i forum sarebbero più utili a mio parere...
Se avessi dato ascolto a skyman probabilmente avrei formattato e riflashato gingerbread per poi ritrovarmi lo stesso ics che avevo già da settimane... buffone
gregghy cmq sai per caso se per installare quella ruu devo rifare il supercid? o posso farla partire direttamente?
Oggi Finalmente mi è arrivato ICS sul Sensetion XE
Non penso sia corretto offendere una persona che ha perso del tempo, SUO, per preparare guide che si sono rivelate utili ad un sacco di gente....
Poi la sua era una supposizione, che htc correggesse una beta con delle migliorie, non poteva certo immagginare che nonostante avesse dei bug, la lasciassero così com'era...senza considerare il fatto che tutti possiamo sbagliare....specie nelle supposizioni... e magari, anche nelle valutazioni delle persone...
NOn ho allarmato nessuno... è giusto chiarire per non fare confusione.
Ho detto che la ROM girava bene da quello che riportavano gli altri.
Ma visto che, si stava creando TROPPA confusione... chi diceva chi fosse uscito e chi diceva che NON fosse... tra cui i bimbiminkia che sono andati in crisi perchè non ricevevano l'aggiornameto via OTA.
Allora a volte bisogna DIVIDERE BENE LE ACQUE e far capire BENE cosa si andava a flahsare e perchè non usciva l'aggiornamento via OTA.
Visto anche che MOLTI volevano appunto avere l'utlima ROM GINGER e aggiornare via OTA.
Difficile fare chiarezza in un FORUM con molta gente, tra cui, quelli che riescono a vedere solo BIANCO e NERO... e quelli con le SFUMATURE.
Io pubblico il BIANCO e NERO... i restanti sfumano a piacere.
Ci sono molti nabbi che non sanno neanche quale sia il significato della parola ROM... e la mia guida è per tutti! (guida per nabbi!)
La versione installabile via SUPERCID era comunque una BETA ICS e qualche bug esisteva e forse esiste ancora nella ROM uscita in questi giorni, ma era pur sempre BETA (se pur funzionale) e questo è anche quello che ripetevano su XDA.
Non mi ha offeso.... (anche se di solito sono io che offendo gli altri) effettivamente lo ho detto a lettere CUBITALI! Ma daltronde c'è gente che, o non sa' leggere o che non capisce... per non parlare di quelli che mi scrivevano in PM e mi domandavano perchè non ricevevano l'aggiornamento via OTA.
PS: nel terzo TOPIC dico chiaramente: "se volete provarla non ci sono problemi, sembra comunque girare MOLTO BENE."
Io ho aggiornato via ota. Però ho riscontrato un problema: la galleria non mi porta più le cartelle che avevo prima, mi esce la schermata "nessuna foto o video trovato", mentre prima mi uscivano 4 cartelle, 2 precaricate e 2 create da me, tutte nella sd. E un'altra cosa (anche se non è il 3d adatto, ma non sono riuscito a risolvere) ..si può riportare l'app di facebook alla versione precedente all'ultimo aggiornamento? ..la chat non funziona.. -.-
Ciao a tutti,
Anch'io riscontravo il problema con le cuffie audio e del collegamento non funzionante con il pc per la sincronizzazione. Ho ICS aggiornato via OTA una settimana fa dopo aver messo il supercid, quindi dovrei avere la versione "beta" (anche se sembra essere quella finale a quanto pare). Appena aggiornato funzionava tutto, dopo qualche giorno invece cuffie e sync misteriosamente non hanno più funzionato.
Su suggerimento di un amico stamattina ho provato a riavviare il telefono (tenendo premuto il tasto di blocco schermo e poi premendo "riavvia" e confermando l'eliminazione dei temporanei), al riavvio lo schermo mostrava "Ottimizzazione di Android" e dopo qualche secondo mi sono trovato nuovamente sulla home, però con un cambiamento significativo, cuffie e sync ora funzionano...
Spero di non aver detto una nabbata ovvia e che il fix non sia solo temporaneo.![]()
Ultima modifica di Karnaf; 04-04-12 alle 10:07