CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 241
Discussione:

[GUIDA] DEBRAND SENSATION EX (guida per nabbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Strafelice di esserti stato utile, del resto i forum servono a questo. Per quello che riguarda eventuali problemi, nulla da segnalare. Se ci si aspetta una rivoluzione, si rimane delusi. L'interfaccia sense maschera un po tutto, nel senso che nelle apparenze, sembra tutto come era prima. io lì per lì sono rimasto perplesso per l'app drawer, che è identico a prima (provai ICS CM9 su Dual, e rimasi impressionato proprio dalle transizioni dell'app drawer...bellissimo). La home, invece, ha la barra in basso ridisegnata in stile tradizionale (non più quindi la classica "phone" della sense, ma 4 icone + tasto accesso app drawer). La cosa molto positiva è la fluidità generale davvero notevole. i piccoli lags sono scomparsi (specie nell'app drawer, che adesso fila liscia come l'olio). Le icone sulla barra della home, possono contenere fino a 4 link ciascuna (4 gruppi per intenderci): comodissimo, fantastico, utilissimo. Se sotto benchmark son rimasto molto deluso (non ci sono stati incrementi particolari...anzi...), giocando ad esempio a shadow gun, spariti i lag pesanti che c'erano prima, e ora il gioco è fluidissimo (qui davvero la differenza si è vista, e nemmeno poco). Migliorata la fotocamera, con l'aggiunta della modalità paesaggio (il tel unisce 3 scatti in orizzontale o verticale, utilizzando i sensori di posizione per eseguire scatti precisi, e li rielabora per incollarli a striscia). Migliorata la gestione delle cartelle sulla home: la finestra che contiene i link, adesso si adatta dinamicamente in base al numero di link presenti (e si apre e chiude con una piacevole animazione), in oltre non saltano più i link come mi accadeva prima. Aggiunti gli effetti di rotazione schermo in stile ICS (mi piace moltissimo). Ho notato anche che la rotazione avviene in maniera pressochè immediata e senza alcun lag. La memoria disponibile mi rimane intorno ai 130Mb (prima andavo ben al di sotto dei 100Mb), secondo me la gestione delle apps in background è migliorata un bel po. La cosa che mi ha colpito di più, è la velocità nella gestione delle connessioni : il browser vola, ed è molto fluido (che bella sorpresa!!). ho letto in giro di persone che lamentano una minor durata della batteria : per quello che mi riguarda, onestamentem non ho notato nulla del genere. Mi sembra più o meno come prima. Per farla breve, se da una parte non mi è sembrato di trovare bugs, invece i benefici sono davvero molti. Adesso sono davvero entusiasto del mio Sensation XE. Credo che la maggior parte delle lamentele provengano da chi, mettendo il superCID, ha installato la versione beta. Per l'uso che ne faccio io (molto intenso del navigatore, delle emails e internet...un po di giochi e parecchie telefonate), è perfetto. Ne è valsa la pena.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ci risiamo con sta cosa della versione beta per chi ha messo il supercid, ICS è lo stesso sia per chi aveva messo il supercid ricevendo ICS prima sia per chi ha messo il 405 e l'ha ricevuto dopo, poi se mi trovate una fonte UFFICIALE che smentisca questa cosa, sarò felice di fare ammenda.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

guarda, la sola cosa che posso dar per certa, è che la connessione USB al pc funziona perfettamente. Ho letto nei giorni precedenti al rilascio ufficiale che tutti avevano problemi con la connessione USB al pc. Credo che anche solo questo, voglia dire molto. Per il resto non ho alcuna certezza, la mia è solo una supposizione. Per il resto, non ci sono bugs tangibili, perlomeno durante il MIO normale utilizzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Zybex17 non potevi fare recensione migliore!!!
    Mi sa che stasera aggiorno anche io...Ti volevo solo chiedere un tuo parere sui bug che lamentano alcuni fra cui i riavii continui ecc tu ne hai?? E volendo tornare indietro basterebbe rimettere la ruu precedente? Grazie x l'ottimo lavoro!

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho scaricato la presunta beta e confermo di nn aver avuto mai problemi cm l'usb

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xottose Visualizza il messaggio
    Zybex17 non potevi fare recensione migliore!!!
    Mi sa che stasera aggiorno anche io...Ti volevo solo chiedere un tuo parere sui bug che lamentano alcuni fra cui i riavii continui ecc tu ne hai?? E volendo tornare indietro basterebbe rimettere la ruu precedente? Grazie x l'ottimo lavoro!

Non ho resistito!!!
    Installato ics via ota!!!
    Tutto liscio come l'olio....
    Ora la provo!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Fabri986, mi fido della tua testimonianza. Del resto, per avere problemi, a volte a detta di alcuni, basta non fare l'hard reset dopo l'aggiornamento. Ci sono tante di quelle variabili, che spesso alla fine nemmeno è facile capire con certezza quale sia l'origine di un problema. Io personalmente non ho installato la versione scaricabile giorni fa con il supercid, quindi non avendola provata, non mi pare giusto parlare a sproposito: la mia era solo una supposizione per sentito dire. Di certo, invece, posso dire che la versione scaricabile via OTA con CID HTC__405 va davvero molto ma molto bene. Ad oggi non mi si è mai bloccata (ho letto in giro per forum di persone che si trovano costrette a togliere la batteria) nè riavviata. Non mi è capitato di incorrere in nessun malfunzionamento, e più passano i giorni, e piu sono soddisfatto, perchè sto scoprendo sempre più "chicche". Dopo la brutta esperienza con LG (e il grottesco Dual), posso dire di essermi innamorato di HTC e della loro minuziosa ricerca dei piccoli ma utilissimi dettagli, e della loro ricerca costante della perfezione. Poter raggruppare ad esempio fino a 4 applicazioni per ogni singolo tasto della barra, è fantastico e praticissimo. Il pintch to zoom anche negli SMS è sbalorditivo (se uno ha problemi di vista è essenziale). Che dire, ogni tanto ne scopro una: ci sarebbe voluto un bel changelog, o un manualino di istruzioni. Però è bello anche scoprire le cose così, quasi per caso. Per me, comunque, è perfetto così com'è. Non so dire la ragione per cui alcuni utenti abbiano determinati problemi con i loro terminali, ma posso garantirvi che questo aggiornamento, sul mio Sensation XE, fila liscio come l'olio, e fino ad ora (nonostante io ne faccia un uso piuttosto intenso), non si è mai bloccato nè manifestato alcun altro tipo di problema. Brava HCT, hai acquisito un nuovo cliente (adios LG...)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Fabri986, mi fido della tua testimonianza. Del resto, per avere problemi, a volte a detta di alcuni, basta non fare l'hard reset dopo l'aggiornamento. Ci sono tante di quelle variabili, che spesso alla fine nemmeno è facile capire con certezza quale sia l'origine di un problema. Io personalmente non ho installato la versione scaricabile giorni fa con il supercid, quindi non avendola provata, non mi pare giusto parlare a sproposito: la mia era solo una supposizione per sentito dire. Di certo, invece, posso dire che la versione scaricabile via OTA con CID HTC__405 va davvero molto ma molto bene. Ad oggi non mi si è mai bloccata (ho letto in giro per forum di persone che si trovano costrette a togliere la batteria) nè riavviata. Non mi è capitato di incorrere in nessun malfunzionamento, e più passano i giorni, e piu sono soddisfatto, perchè sto scoprendo sempre più "chicche". Dopo la brutta esperienza con LG (e il grottesco Dual), posso dire di essermi innamorato di HTC e della loro minuziosa ricerca dei piccoli ma utilissimi dettagli, e della loro ricerca costante della perfezione. Poter raggruppare ad esempio fino a 4 applicazioni per ogni singolo tasto della barra, è fantastico e praticissimo. Il pintch to zoom anche negli SMS è sbalorditivo (se uno ha problemi di vista è essenziale). Che dire, ogni tanto ne scopro una: ci sarebbe voluto un bel changelog, o un manualino di istruzioni. Però è bello anche scoprire le cose così, quasi per caso. Per me, comunque, è perfetto così com'è. Non so dire la ragione per cui alcuni utenti abbiano determinati problemi con i loro terminali, ma posso garantirvi che questo aggiornamento, sul mio Sensation XE, fila liscio come l'olio, e fino ad ora (nonostante io ne faccia un uso piuttosto intenso), non si è mai bloccato nè manifestato alcun altro tipo di problema. Brava HCT, hai acquisito un nuovo cliente (adios LG...)

quindi quello che hai fatto tu è stato fare l'soff, cambiare il cid di tim con il 405 europe e installare la rom europe di gingerbread. e poi via ota ti ha trovato l'update ad ics?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Esattamente. E per fortuna, nonostante fossi preoccupatissimo, è andato tutto liscio. (con LG tenevano conto del codice IMEI del telefono, quindi se sbrandizzavi e mettevi una rom diversa, il tel non rilevava più alcun aggiornamento OTA...)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Esattamente. E per fortuna, nonostante fossi preoccupatissimo, è andato tutto liscio. (con LG tenevano conto del codice IMEI del telefono, quindi se sbrandizzavi e mettevi una rom diversa, il tel non rilevava più alcun aggiornamento OTA...)
    ok perfetto. ti ringrazio. ancora una cosa, hai provato con le cuffie ibeats come funzionano? se il tel le riconosce e se girano come prima su ginger?

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio