CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 241
Discussione:

[GUIDA] DEBRAND SENSATION EX (guida per nabbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

cmq anche nell'elenco di tutte le rom disponibili del sito di xda per il sensation ci sono due rom europe di ics, la 101 e 105, di cui l'ultima ha appena una settimana...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e se io invece volessi eliminare tutto ? basta un reset di fabbrica ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovissimo del forum come potete vedere dalla registrazione, ho un sensation xe brandizzato tim da circa un mese e mezzo.
    prima avevo un samsung del 2007 che tutti i miei amici definivano "cittone" (che ancora non so cosa significhi), per tanto non conoscevo neppure android prima di un mese e mezzo fa. La curiosità e il fatto di avere un "telefono" -se così si può chiamare - mi hanno fatto cercare di capire le potenzialità, quando ho saputo che c'era un aggiornamento e che non lo potevo fare per via del brand TIM, googlando ho trovato questa guida, l'ho letta molto attentamente (almeno tre volte), alla fine pur con un po' di paura l'ho seguita, ho fatto l's-off, l'ho sbrandizzato, inserito il codice HTC__405, installato (anzi flashato) una rom di quelle indicate nel sito consigliato (scaricata però da un altro sito perché quello mi diceva sempre che i server erano stracarichi di connessioni): ho impiegato una mezzoretta tenendo conto della mia inesperienza, alla fine ho cercato l'aggiornamento ufficiale tramite telefono e ho scaricato e installato ICS, tutto come da copione. Funziona tutto perfettamente comprese le cuffie con beats audio che sono spettacolari.
    Grazie 1000 a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siesai Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovissimo del forum come potete vedere dalla registrazione, ho un sensation xe brandizzato tim da circa un mese e mezzo.
    prima avevo un samsung del 2007 che tutti i miei amici definivano "cittone" (che ancora non so cosa significhi), per tanto non conoscevo neppure android prima di un mese e mezzo fa. La curiosità e il fatto di avere un "telefono" -se così si può chiamare - mi hanno fatto cercare di capire le potenzialità, quando ho saputo che c'era un aggiornamento e che non lo potevo fare per via del brand TIM, googlando ho trovato questa guida, l'ho letta molto attentamente (almeno tre volte), alla fine pur con un po' di paura l'ho seguita, ho fatto l's-off, l'ho sbrandizzato, inserito il codice HTC__405, installato (anzi flashato) una rom di quelle indicate nel sito consigliato (scaricata però da un altro sito perché quello mi diceva sempre che i server erano stracarichi di connessioni): ho impiegato una mezzoretta tenendo conto della mia inesperienza, alla fine ho cercato l'aggiornamento ufficiale tramite telefono e ho scaricato e installato ICS, tutto come da copione. Funziona tutto perfettamente comprese le cuffie con beats audio che sono spettacolari.
    Grazie 1000 a tutti
    Felici di esserti stati anche solo un pochino utili

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho una domanda: qualcuno che ha gia fatto l'aggiornamento ad ICS potrebbe verificare una cosa? disabilitando il fastboot e poi riavviando il telefono, nel caricamento del sistema operativo vi compare anche a voi il messaggio di ottimizzazione delle app per 1/30 e via dicendo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me 24.qnt app hai installato?e quante di queste ce l'hai nella home e nella barra inferiore?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostlostlost
    grazie, confermo che la versione è la stessa che è stata mandata ai supercid, a sto punto mi viene da pensare che i bugs segnalati non c'entrino nulla con la versione supercid via ota

Per esempio io nn ho problemi cn il riconoscimento usb del pc

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho un problema. inserendo la beta key generata dal sito, revolutionary non la riconosce, riporta invalid beta key. ho provato mille volte, scrivendo con attenzione minuscole e maiuscole. qualche suggerimento?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Occhio che io confondevo la " l " l di limone miniuscola con " 1 " numero uno ...

11. Il seguente Utente ha ringraziato xottose per il post:

Celmetto (12-04-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xottose Visualizza il messaggio
    Occhio che io confondevo la " l " l di limone miniuscola con " 1 " numero uno ...

GRAZIE!!! ho fatto lo stesso errore!! grazie mille!

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio