Ragazzi mi spiegato come applicare s-off ad un sensation xe con hboot 1.27.0000?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi spiegato come applicare s-off ad un sensation xe con hboot 1.27.0000?
Ciao, ho anch'io il tuo stesso problema.
Cercando su xda ho trovato questa guida:
link xda
E' testata su ICS Upgraded Sensation 4.0.3 with HBOOT 1.27.0000 and Firmware 3.32.
Onestamente non l'ho provata... qualcuno di più esperto sà qualcosa di questa guida?
se è la guida che prevede di passare per htc dev ecaricare lo zip pg58img nella sd e lanciarlo da hboot a me non ha funzionato
io ho seguito la guida facendo prima i procedimenti su htcdev, poi l's-off tramite Juopunutbear con il metodo del filo di rame (ho dovuto provare 3 volte prima di riuscire a fare la procedura completamente) e poi ho ottenuto i diritti di root...questo sembra essere l'unico metodo per hboot 1.27,io l'ho testato e confermo che con un pò di pazienza si riesce
e infatti a oggi è l'unico metodo funzionante, anch'io al terzo tentativo ce l'ho fatta
mi sa che bisogna tentare per forza 3 volte prima di far andare tutto a buon fine con il metodo del cavo di rame perchè siamo in due, più quello da cui ho letto la guida, quindi in 3 che hanno dovuto tentare 3 volte prima di eseguire il tutto con successo
no non è detto... se ti riferisci alla guida su questo forum l'ho scritta io :) comunque su un altro forum un ragazzo c'è riuscoto al secondo tentativo, io ce ne ho messi 3 solo perché una volta mi sono sbagliata e ho avviato il programma non come amministratore ma ho voluto provarci ugualmente, sennò sarei riuscita al secondo :)
ah ok ok, beh comunque per chiunque si cimentasse nell'impresa è consigliato non scoraggiarsi se dopo i primi tentativi non riesce rotfl
anche perché finché non azzecchi il wire trick j-bear è attivo sul telefono che aspetta l'imput giusto, scollegare in cell in quel momento solo xk non ci si è riusciti ai primi tentativi equivarrebbe ad avere un soprammobile da 400€
si appunto, ammetto che un minimo di ansia l'avevo quando ho visto che al secondo tentativo non succedeva nulla, ma la speranza per fortuna è l'ultima a morire