CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema s-off htc sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema s-off htc sensation xe

    Ragazzi mi spiegato come applicare s-off ad un sensation xe con hboot 1.27.0000?
    Ultima modifica di comix2008; 17-04-12 alle 21:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho anch'io il tuo stesso problema.
    Cercando su xda ho trovato questa guida:

    link xda

    E' testata su ICS Upgraded Sensation 4.0.3 with HBOOT 1.27.0000 and Firmware 3.32.

    Onestamente non l'ho provata... qualcuno di più esperto sà qualcosa di questa guida?
    Ultima modifica di splatters; 02-05-12 alle 13:19

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se è la guida che prevede di passare per htc dev ecaricare lo zip pg58img nella sd e lanciarlo da hboot a me non ha funzionato

  5. #4
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho seguito la guida facendo prima i procedimenti su htcdev, poi l's-off tramite Juopunutbear con il metodo del filo di rame (ho dovuto provare 3 volte prima di riuscire a fare la procedura completamente) e poi ho ottenuto i diritti di root...questo sembra essere l'unico metodo per hboot 1.27,io l'ho testato e confermo che con un pò di pazienza si riesce
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e infatti a oggi è l'unico metodo funzionante, anch'io al terzo tentativo ce l'ho fatta

  7. #6
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mi sa che bisogna tentare per forza 3 volte prima di far andare tutto a buon fine con il metodo del cavo di rame perchè siamo in due, più quello da cui ho letto la guida, quindi in 3 che hanno dovuto tentare 3 volte prima di eseguire il tutto con successo
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non è detto... se ti riferisci alla guida su questo forum l'ho scritta io comunque su un altro forum un ragazzo c'è riuscoto al secondo tentativo, io ce ne ho messi 3 solo perché una volta mi sono sbagliata e ho avviato il programma non come amministratore ma ho voluto provarci ugualmente, sennò sarei riuscita al secondo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ah ok ok, beh comunque per chiunque si cimentasse nell'impresa è consigliato non scoraggiarsi se dopo i primi tentativi non riesce
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche perché finché non azzecchi il wire trick j-bear è attivo sul telefono che aspetta l'imput giusto, scollegare in cell in quel momento solo xk non ci si è riusciti ai primi tentativi equivarrebbe ad avere un soprammobile da 400€

  11. #10
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si appunto, ammetto che un minimo di ansia l'avevo quando ho visto che al secondo tentativo non succedeva nulla, ma la speranza per fortuna è l'ultima a morire
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy