ok grazie funziona
Visualizzazione stampabile
ok grazie funziona
poi per chi fosse interessato è uscita la coindroid 1.5 da installare.... la sto scaricando!
Dovrebbe essere uscito un nuovo metodo per il root...se non erro... : [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers
a me non ha funzionato e dubito sia stato un caso...
fatto s-off, mamma mia me la sono fatta sotto perchè ad un certo punto non vedeva il dispositivo durante il j-bear poi l'ha riconosciuto e dopo circa 15 tentativi è andata ma ho perso si e no 10 anni di vita, raga non ho più l'età per fare certe cose :)
colpa mia, scusa mi sono dimenticata di scrivere che è normale faccia così e quindi di ignorare gli avvisi del pc sulla periferica collegata o scollegata a intermittenza
Scusate fatto s-off ed installata rom HTC europa, ravviato il cell non risco più a trasferire i contatti e quant'altro dal mio n95 al sensation, è come se non funzionasse il BT, idee?
mi autoquoto, riscritto cid tim ed istallato di nuovo la rom tim e tutto funziona come prima quindi rom europa fallata, proverò a rifare il download
PS: riportato anche in s-on in attesa di download e magari di metodi meno da "MATTI" tipo aggiornamento Revolutionary.....in ogni caso a parte i tre o quattro infarti la procedura funziona
segui la procedura descritta quà:
https://www.androidiani.com/forum/mo...sensation.html