Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono un felicissimo possessore di un HTC Sensation XE (exTIM) e ho (e)seguito alla lettera le indicazioni di "campus90" (guida fenomenale) a pag.2, tranne che per il punto 8, perchè come ho avviato il j-bear, dopo pochi secondi, a video è comparsa la scritta che tutto è andato a buon fine ed in effetti il cellulare è S-OFF, quindi non ho dovuto fare il famigerato ponticello.
Comunque ho installato la rom Android Revolution HD 6.6.4 senza problemi, solo quando cerco di aggiornare la radio al 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M radio, seguendo le istruzioni ho questo messaggio di errore:
C:\adb>fastboot flash radio radio.img
sending 'radio' (22201 KB)... OKAY [ 4.625s]
writing 'radio'... FAILED (remote: not allowed)
finished. total time: 4.942s
Cosa può essere?
Grazie a tutti
-
Ragazzi non ce l'ho fatta, tornato s-off ed installato ARHD 6.6.4, che dire fantastico boot in velocità stabilissima......ottima ROM, poi la Recovery Touch è qualcosa di potentissimo, ormai faccio il wire trick come se fosse uno scherzetto :)
-
Ragazzi scusate se disturbo, ma dovrebbe essere stata aggiornata la procedura per l'S-OFF hboot 1.2x senza utilizzare lo sblocco del bootloader da htc dev(quindi senza "invalidare" la garanzia).
Ecco il link al thread: [GUIDE] Juopunutbear S-OFF WITHOUT VOIDING WARRANTY (1.2x HBOOT VERSIONS) - xda-developers
Se qualcuno un pò più ferrato di me con l'inglese, ha tempo e voglia di tradurre il tutto e metterlo a disposizione del forum gliene sarei molto grato! ;)
-
Volevo informare l'autore del post che ho copiato spudoratamente la guida su un altro forum, questo è il link:
[OFFICIAL THREAD] Htc Sensation XE - Pagina 24 - Hardware Upgrade Forum
post 468
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ragazzi scusate se disturbo, ma dovrebbe essere stata aggiornata la procedura per l'S-OFF hboot 1.2x senza utilizzare lo sblocco del bootloader da htc dev(quindi senza "invalidare" la garanzia).
Ecco il link al thread:
[GUIDE] Juopunutbear S-OFF WITHOUT VOIDING WARRANTY (1.2x HBOOT VERSIONS) - xda-developers
Se qualcuno un pò più ferrato di me con l'inglese, ha tempo e voglia di tradurre il tutto e metterlo a disposizione del forum gliene sarei molto grato! ;)
appena ho 10 minuti traduco
-
Quote:
saich70
appena ho 10 minuti traduco
Grazie, comunque basta seguire bene la guida e anche se è in inglese si capisce....io sono riuscito a fare tutto ....ora sto flashando la mia prima rom sulsensation xe! ;)
-
ciaoa tutti
io ho il sensation liscio ,brandizzato vodafone con hboot 1.27
siccome vorrei solo mettere la no brand senza mettere rom cucinate ecc ecc,per ora, volevo sapere se la guida piu' dietro nelle pagine va bene
ricordo che bisognava cambiare il cid in htc_435 mi pare per poter installare la rom originale no brand
volevo inoltre sapere se si puo' fare con un win xp che io ho a disposizione quello
grazie
-
ciao a tutti
io gia' a questo punto
1- Scaricate htc super tool v3 e i driver htc (non sync eh, solo i driver!), collegate il cell al pc in modalità debug attivata e solo carica quindi lanciate il tool in modalità amministratore e seguite le istruzioni. E' a prova di bimbo, ce l'ho fatta io senza problemi quindi sarete capaci tutti. In questo modo sbloccherete il bootloader (andando in hboot, in alto vedrete la scritta "unlocked").
provo ad usare il tool e mi si riavvia il telefono
quando parte il programma premo 4
lo lascio lavorare e poi quando si riavvia mi da sempre unlocked
poi mi si apre una pagina e mi dice di scaricare un tool dal htc develop ufficiale
ma bisona scaricare quel tool o cosa?
-
Quote:
Jks
ciao a tutti
io gia' a questo punto
1- Scaricate htc super tool v3 e i driver htc (non sync eh, solo i driver!), collegate il cell al pc in modalità debug attivata e solo carica quindi lanciate il tool in modalità amministratore e seguite le istruzioni. E' a prova di bimbo, ce l'ho fatta io senza problemi quindi sarete capaci tutti. In questo modo sbloccherete il bootloader (andando in hboot, in alto vedrete la scritta "unlocked").
provo ad usare il tool e mi si riavvia il telefono
quando parte il programma premo 4
lo lascio lavorare e poi quando si riavvia mi da sempre unlocked
poi mi si apre una pagina e mi dice di scaricare un tool dal htc develop ufficiale
ma bisona scaricare quel tool o cosa?
Ti consiglio di usare la guida che ho postato sopra!
-
Quote:
Philips9
Ti consiglio di usare la guida che ho postato sopra!
quale scusa? quella che hai postato non invalida la garanzia? poi comunque quella che ho seguito non riesco a farla