Scusa se sono insistente ma puoi dirmi come risolvere il problema?
Grazie ancora per la disponibilità
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Chiarisco:
ho seguito la guida ed ho flashato questa rom stock :
RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.33.401.153_Ra dio_11.76A.3504.00U_11.24A.3504.31_M_release_28100 4_signed
e il telefono funziona
Ora vorrei provare a flashare una rom custom.
Avvio il bootloader e questo è ciò che mi appare:
*** Locked ***
PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
HBOOT-1.29.0000
RADIO-11.24A. 3504.31_M
OpenADSP-v05.6.0.2226.00.0418
eMMC-boot
Mar 2 2012,18:14:34
vado su RECOVERY ma mi appare l'immagine del telefono con un triangolo rosso e dopo si riavvia.
Originariamente inviato da maxpeck
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Allora se tu hai flashato la rom stock e vuoi provare con una custom, devi fare tutta la guida da capo, in quanto si è rispristinata la recovery originale... Quindi segui i 4 punti della guida e avrai la tua rom.
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
maxpeck (19-09-13)
ciao grazie per la guida
ieri ho messo la rom EU, ora sono bootloader unlocked, s-off ma NON rootato
posso mettere la 4ext con la ROM originale senza avere problemi?
devi fare root per mettere la recovery? e per mettere una rom custom?
Originariamente inviato da maxpeck
No, mi spiego (c'è la sezione domande frequenti da consultare perchè risponde a parecchi dubbi):
La custom ROM necessita dei diritti di root e quindi dell's-off e della recovery custom. Quindi se non hai uno di questi requisiti devi fare da capo.
Se tu hai fatto tutta la guida, e vuoi semplicemente cambiare rom, basta che vai in recovery, e da lì flashi il nuovo firmware, e potrai ripetere l operazione tutte le volte che vuoi.
Se invece hai semplicemente debrandizzato (quindi operazione che NON necessita della recovery custom né diritti di ROOT) è naturale che da quì per avere poi la custom rom dovrai seguire la guida interamente, in quanto non soddisfi i requisiti su citati.
P.s. Non per essere scocciante anche perchè poi alla fine rispondo sempre scrivendo i papiri, ma oltre alle 50000 volte che già ho risposto a tali domande (normali per chi è alle prime armi), ho scritto nella sezione "domande frequenti" tutto in merito a questi dubbi![]()
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
Originariamente inviato da peppinorg
Certamentei diritti di root servono per le custom rom, la recovery 4ext invece non necessita dei diritti di amministratore.
Quindi ora segui i punti della guida relativi alla recovery. Vai tranquillo!
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
peppinorg (20-09-13)
Originariamente inviato da peppinorg
Esattamente problemi di nom ricarica riscontrati sia da me che da altri utenti xda.
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55