CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

kernel per htc xe rom CM10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    kernel per htc xe rom CM10.1

    salve , dopo aver sbloccato il mio htc XE , eseguito il root , s-off ho installato la rom CM10.1 Jellybean 4.2.2 ho eseguito tutto questo per via delle prestazioni scarse che avevo prima , vorrei arrivare ad avere un cell liscio senza blocchi , prima come anche ora (ogni tanto) il dell risponde in ritardo anche se per qualche secondo (come se installassi un windows 7 su un pc pentium 4) XD , allora ho pensato di cambiare il kernel provando il sultan che mi ha notevolmente velocizzato il cell ma consuma troppa batteria (non ho overclockato la cpu ma originale a 1,5ghz) ho scelto di salvare la batteria tra le varie opzioni ma consuma molto , qualcuno ha un kernel liscio e performante da consigliarmi ?? o magari in combinazione rom+kernel in modo da rendermi il cell liscio e utilizzabile in maniera fluida ? vi sarei grato , grazie a tutti E BUON FERRAGOSTO

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toni92 Visualizza il messaggio
    salve , dopo aver sbloccato il mio htc XE , eseguito il root , s-off ho installato la rom CM10.1 Jellybean 4.2.2 ho eseguito tutto questo per via delle prestazioni scarse che avevo prima , vorrei arrivare ad avere un cell liscio senza blocchi , prima come anche ora (ogni tanto) il dell risponde in ritardo anche se per qualche secondo (come se installassi un windows 7 su un pc pentium 4) XD , allora ho pensato di cambiare il kernel provando il sultan che mi ha notevolmente velocizzato il cell ma consuma troppa batteria (non ho overclockato la cpu ma originale a 1,5ghz) ho scelto di salvare la batteria tra le varie opzioni ma consuma molto , qualcuno ha un kernel liscio e performante da consigliarmi ?? o magari in combinazione rom+kernel in modo da rendermi il cell liscio e utilizzabile in maniera fluida ? vi sarei grato , grazie a tutti E BUON FERRAGOSTO
    Ti dico in tutta onestà che oltre il sultan non conosco altri kernel. Io non credo che esista un Kernel che effettivamente possa salvaguardare di tanto la batteria... Misi il sultan in quanto su xda affermavano che era l'ideale per la CM 10.1 ma a dire la verità non che le cose cambiare di tanto...La batteria veniva lo stesso risucchiata. Anche mettendo in impostazioni BADASS e CPU a 1,3 GHZ i risultati erano i medesimi.
    Alché sono ritornato allo stock NO brand e devo dirti che le cose sono cambiate e di parecchio. Ogni ROM ha punti pro e contro.
    Un contro comune a quasi tutte le ROM è la batteria.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy