Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubwise
ciao anch io stavo per metterla ma leggendo altri thread mi è sembrato di capire che bisogna cambiare kernel prima di flashare la rom ? prima della rom cos hai fatto??
thx
ho solo fatto un superwipe con un file scaricato dal 3d dove trovi la rom ho provato a installare il kernel ma non si è installato così ho flshato direttamente la rom con il suo kernel che è perfetto in fase di installazione ti chiede se vuoi il kernel per la cpu 1.5 ma devi dire no perchè ti installa quella del xe ma poi tanto ti dice tutto mentre installi poi ti chiese se vuoi installare bravia e li scegli tu e un altro passaggio che ora non ricordo sinceramente ma ti ripeto in fase di installazione ti duce tutto un gran lavoro anno fatto ciao
-
Quote:
dubwise
ciao anch io stavo per metterla ma leggendo altri thread mi è sembrato di capire che bisogna cambiare kernel prima di flashare la rom ? prima della rom cos hai fatto??
thx
Non il kernel, ma il firmware, poi se arrivi da una ROM ics nemmeno quello.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
io avevo gingerbread revolution con sense 3.0 ho flashato direttamente ics revolution hd 6.2.1 funziona
-
Quote:
monster796
ciao a tutti, ho appena installato questa : RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.25.401.101
vi dirò stavo trafficando con la revo hd ma siccome qualcosa non andava girando per la rete ho trovato questo per XE
devo dire che va molto ma molto ma molto bene :-) tra l'altro io "avevo" un brad tim eheeh mi è bastato cambiare il cid con quello europeo (HTC_2003) e ha messo su la RUU senza fare altro ! una cosa per chi ha ICS come si toglie la maledetta vibrazione nella scrittura ? non riesco ad entrare nel menu tastiera xè nn lo trovo .. grazie
Scusate mi date l'MD5 di questo file?
Mi accade che nonostante abbia scaricato questo file dal sito xda aggiornato al 27/01/12, in fase di installazione mi dice che mi aggiornerà alla versione 3.12.... e non alla 3.25.401.101, cosa molto strana che proprio non riesco a spiegarmi.
Eppure il nome del file è quello corretto e l'MD5 mio risulta essere eb01e8ace4905839db4883c4d988b237, è quello giusto???
Grazie
-
Ciao io ho scaricato e provato ad installare la RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.12.401.102 rilasciata in data 07/07/2012
io ho un sensation xe europa ma mi da errore 155 come tutte le ruu che ho provato ad installare sapete dirmi che significa il mio tel è s-off con supercid riesco solo ad installare rom recovery attualmente ho ics 4.3 revolution hd ma ho kernel 3.0.16 grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da mefaivola
Ciao io ho scaricato e provato ad installare la RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.12.401.102 rilasciata in data 07/07/2012
io ho un sensation xe europa ma mi da errore 155 come tutte le ruu che ho provato ad installare sapete dirmi che significa il mio tel è s-off con supercid riesco solo ad installare rom recovery attualmente ho ics 4.3 revolution hd ma ho kernel 3.0.16 grazie per l'aiuto
Come mai non provi a installare direttamente la 3.25.401.101? Un altra domanda, hai chiuso HTC Sync?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
acq749
Come mai non provi a installare direttamente la 3.25.401.101? Un altra domanda, hai chiuso HTC Sync?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
scusa il num build infatti è 3.25.401.101 il kernel mi dice 3.0.16-g5e58c5e e si ho installato solo il pacchetto dei driver il telefono è stato riconosciuto ho chiuso tutte le applicazioni e ho windows 7 che non avevo detto grazie
-
Qualcuno potrebbe provare con ics a giocare a Where's is my water? C'è anche l'app free con pochi livelli io dopo aver aggiornato a ics mi sono accorto che ho degli artefatti quando uso il gioco ma ad esempio su gta 3 non ho problemi , e cosi in molti altri giochi.
-
alla fine deluso dalle rom cucinate gingerbread (sense o maniac e poi revolution )mi sono deciso a montare il firmware 3.24 rev trovato nella sezione sensation e poi ,
dopo un superwipe ho montato sto benedetto ics su android revolution 6.21. ma durante l installazione non mi ha domandato nulla ed ho notato che mi ha installato la 4ext recovery con il touch
fantastica! ma ora il processore lavora a 1.2ghz? ho notato che e cambiato pure il kernel e la radio ...tutto normale secondo voi ? qui con tutte queste versioni stavo impazzendo ..
ora ho numero build 3.25.401.101 ... il kernel 3.0.16 -g5.....
-
Quote:
dubwise
alla fine deluso dalle rom cucinate gingerbread (sense o maniac e poi revolution )mi sono deciso a montare il firmware 3.24 rev trovato nella sezione sensation e poi ,
dopo un superwipe ho montato sto benedetto ics su android revolution 6.21. ma durante l installazione non mi ha domandato nulla ed ho notato che mi ha installato la 4ext recovery con il touch
fantastica! ma ora il processore lavora a 1.2ghz? ho notato che e cambiato pure il kernel e la radio ...tutto normale secondo voi ? qui con tutte queste versioni stavo impazzendo ..
ora ho numero build 3.25.401.101 ... il kernel 3.0.16 -g5.....
ti consiglio di reinstallarla anche a me alla priima installazione mi ha dato qualche problema ma adesso c'è di meglio prova la darkforest ics per sensation xe è più stabile ha meno bug e piu opzioni per il mixer dell audio ha lo stesso kernel e build ciao