Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mefaivola
Ciao ti dico quello che ho fatto io intanto meglio se hai supercid e s-off che anche dopo il montaggio della rom stock restano è semplicissimo
metti una rom qualsiasi con gingrbread in quanto con rom ics ti da un errore poi scarichi da qui
FileFactory Folder view - Pyramid il file RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed.exe questa è la versione europa per sensation xe con beats audio colleghi il telefono con il cavo usb, semplicemente solo carica spuntando la voce debug usb su app/sviluppo sul tel e lanci la ruu exe(chiaramente devi avere driver htc sensation installati) e se vuoi puoi consultare questa guida
[Modding Sensation] Procedure e custom Roms - Telefonino.net Forum se lo vuoi riportare completamente come uscito dalla fabbrica i tanks sono sempre graditi
grazie.. proverò
-
ho installato l'ultma versione di ics con sense 3.6 per htc sensation XE ruu pyramid
risolti i bug del riproduttore musicale.
Rimane il fatto che ad auricolari inseriti non appare il logo rosso della beats,
qualcuno ha lo stesso problema? è normale?
-
Dopo un mese di provare le varie rom Ics leaked, ho potuto constatare che il sistema rimane instabile e quindi ho riportato il tutto allo stato originale, in attesa dell'aggiornamento ufficiale definitivo
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
iugin
Rimane il fatto che ad auricolari inseriti non appare il logo rosso della beats,
qualcuno ha lo stesso problema? è normale?
Sei certo di aver installato l'aggironamento per XE?
A me il logo rosso e il relativo filtro funzionano, anche se a mio vviso l'audio non è eccelso come nelle versione precedente.
-
non è questa ?
RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.25.401.101_Ra dio_11.68.3504.00U_11.21.3504.13_2_test_237696
se non è questa potresti cortesemente indicarmi quella esatta.
Cmq il prcessore lo riconosce, come modello mi indica "...whit beats audio.." il logo d'accensione c'è pure...boh
-
Quote:
Originariamente inviato da iugin
non è questa ?
RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.25.401.101_Ra dio_11.68.3504.00U_11.21.3504.13_2_test_237696
se non è questa potresti cortesemente indicarmi quella esatta.
Cmq il prcessore lo riconosce, come modello mi indica "...whit beats audio.." il logo d'accensione c'è pure...boh
Prova a fare un hard reset
-
ora va ho semplicemente spento e riacceso..boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da iugin
ora va ho semplicemente spento e riacceso..boh!
Meglio così
-
Quote:
iugin
Ciao a tutti, dopo anni gloriosi passati con htc magic ho preso un htc sensation xe (dopo aver usato per poche settimane un nexus s..)
Il sensation era TIM ma seguendo la guida da cima a fondo ho cambiato CID e installato la RUU con ICS e sense 3.5.
Tutto molto meglio, anche l'uso della batteria che con questo terminale arrivavo a fare 10 ore mentre con lo stesso modello precedente sostituitomi per un difetto audio con le stesse impostazioni arrivavo a 17 ore!
Decido quindi di installare ICS + sense 3.5, la batteria sembra durare di più
L'hotspot funziona benissimo sul mio mac, il processore è 1.5.
scusami non ho capito bene quando parli del fatto della sostituzione e della durata diversa della batteria tra i due terminali?parli del sensation xe?
racconta meglio la storia perchè io ho cambiato varie rom tra ginger e ics ma non ho mai notato differenze nel consumo della batteria, e comincio
a pensare che sia il mio terminale che consuma inutilmente troppo o la mia batteria difettosa...o entrambe? lol
grazie
-
Quote:
dubwise
scusami non ho capito bene quando parli del fatto della sostituzione e della durata diversa della batteria tra i due terminali?parli del sensation xe?
racconta meglio la storia perchè io ho cambiato varie rom tra ginger e ics ma non ho mai notato differenze nel consumo della batteria, e comincio
a pensare che sia il mio terminale che consuma inutilmente troppo o la mia batteria difettosa...o entrambe? lol
grazie
ciao, cerco di spiegarmi meglio:
prendo alla mediaw. l'ultimo xe esposto. Arrivo a casa, metto le cuffie e la cassa di sx era difettosa, faceva solo un fruscio e grattava.
Il giorno dopo ritorno da mediaw in un altra città e constatarono il problema e mi dicono che avrò sostituito tutto e che nel frattempo potevo usare il telefono con le casse difettose fino all'arrivo di un nuovo xe.
Quindi ho usato il telefono da sostituire una settimana e riuscivo ad arrivare a 17 ore di autonomia con un uso normale del telefono (auricolare bt collegato circa 3 ore, navigazione internet 20 minuti in umts, chiamate di un ora, sms, talk etc).
Ora con il sensation xe sostituitomi con lo stesso uso arrivo a 8 ore max 9!!
con la nuova rom ics sembravo aver risolto ma in realtà no!
rimetto la 2.3 e caso mai lo mando in garanzia