mi confermi anche che l'hotspot funziona bene??
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dpturc
Eventualmente, se hai modo di provare, mi faresti sapere gentilmente?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Appena ho un secondo provo... ho dovuto riflashare ora perchè avevo montato la rom senza beats aahahhahah
Montata su anche io giusto l'altro giorno, che dire.... un ICS con i controcazzi! Batteria dura un po poco rispetto a come mi ero abituato su sense-o-maniac ma credo che mi basti una bella calibrazioe a cui procederò domani :D Per quanto riguarda la rom, è semplicemente ottima, mancano ancora i vari tweaks come l'amp o il menù esteso di impostazioni nella barra notifiche, che spero arriveranno presto, ma per il resto ha una fluidità e una reattività davvero incredibili. prima di questa avevo provato la ICS di insertcoin ma non c'è davvero paragone! Se volete ics questa è la rom ce fa per voi! :D
Quote:
Originariamente inviato da Uryon
Concordo in pieno :)
Sapresti consigliarmi un buon esplora risorse??
Inviato da HTC Sensation XE
Quote:
Mi sa che la installerò presto. Per il gestore file utilizzo es gestore file, mi trovo più che bene
Si è lo stesso che uso io...
Invece come kill task??
Quote:
Di kill task ogni tanto utilizzo la gestione attività di Ics
Ma non basta quello... Ne sto cercando uno che funzioni bene
Quote:
In realtà ho letto diversi articoli che dicono che Android non ha bisogno di task manager
Mah.. Mon so se provarla o aspettare che esca la versione ufficiale, pare a gg. Al momento con la revolution 6.13 mi trovo troppo bene.:cool:
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Chi ha montato la rom Android Revolution HD 6.03 sa dirmi se si risolve il problema della registrazione video in modalità audio stereo? E com'è la fotocamera? Si può installare la AmazeCam?
Ragazzi sto usando la revolution e nonostante ho installato la radio ho problemi nella ricezione Wi-Fi che prima.non avevo
Mai rilevato, appena potfò torneró alla sense o maniac per verificare se è un problema del cellulare o della ROM
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
ma qualcuno che spieghi almeno come si installi no?? grazie :D
@Roby 46 quando hai tempo puoi aggiornare il primo post...se non sbaglio dovrebbe essere uscita una nuova versione di test con sense 3.6!
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Potresti dirmi dove scaricare la nuova?
Questo è il thread:xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.1.0 | ICS | High Quality & Performance | HTC Sense 3.6
[/url]
EDIT: ATTENZIONE sembra che il firmware sia per ora solo per sensation NON XE...in quanto vedo che non è presente il filtro beats...quindi prima di mettere il firmware...leggete bene se è compatibile anche con l'XE
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Grazie
Ho appena preso il sensation XE sapete se arriverà abbastanza presto la rom ufficiale di ics ? o vale la pena di installare quella sopra?
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry
Leggevo da qualche parte per fine febbraio. Comunque oggi ho installato la rom leaked del sensation liscio, quella con la sense 3.6 ed è nettamente migliore rispetto a questa
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
ciao a tutti, ho appena installato questa : RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.25.401.101
vi dirò stavo trafficando con la revo hd ma siccome qualcosa non andava girando per la rete ho trovato questo per XE
devo dire che va molto ma molto ma molto bene :-) tra l'altro io "avevo" un brad tim eheeh mi è bastato cambiare il cid con quello europeo (HTC_2003) e ha messo su la RUU senza fare altro ! una cosa per chi ha ICS come si toglie la maledetta vibrazione nella scrittura ? non riesco ad entrare nel menu tastiera xè nn lo trovo .. grazie
Io ho installato la sua stessa versione , per audio e video intendi il bug nella videocamera? Provo domani quello , l'audio beats c'è è implementato bene. Il terminale con ics a parer mio è cambiato completamente massima fluidità e reattività. Finalmente ho la fluidità che cercavo.
IL bug dell'audio c'è ancora , l'hotspot wifi a me va .
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry
Comincio a pensare che il problema sia hardware per quanto riguarda l'audio. Oggi aggiorno anche io
Ciao ragazzi, hotspot funziona perfettamente, bug dei video molto ridotto rispetto alla rom 1.73.. ho provato ieri al pub. Sense 3.6 molto bella, mi è durato circa 20 ore... Ma piu di 4 a video acceso ;) la consiglio a tutti... Scaricata da htcblog ieri pomeriggio
Quote:
Originariamente inviato da monster796
Ottimo
Quest'ultima release funziona davvero molto bene, sono stai risolti i molti bug delle versioni precedenti, e anche l'audio dei video mi sembra un po' migliorato, direi che oramai è quasi pronta per il rilascio finale
Ti rispondo io e ti confermo che ha la sense 3.6
Grazie Joesilver
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Installata pomeriggio questa rom, sembra ottima
HTC Sensation XE - ICS & Sense 3.5 - YouTube
Un mio video su ICS e sense 3.5
ciao ho provato android revolution hd 6.2.1 xe by mike1986 è semplicemente perfette ho solo dovuto fare un superwipe
prima di installare la rom funziona tutto ha risolto anche il problema dell'audio in fase di registrazione video e mi ha installato anche supporto bravia engine la parte radio è migliorata molto il wi-fi do prima prendeva poco adesso è sempre al massimo la ricezione gsm sembra anche quella migliorata ma in modo sensibile ,la rom è fluida e veloce per vedere se è stabile devo aspettare qualche giorno per vedere come si comporta