Si vede che la ruu non ha aggiornato il kernel, o si vede che il kernel di ics per il momento è settato a 1.2, altre spiegazioni non ci sono, a meno che non hai preso una rom moddata e non una ruu.
Visualizzazione stampabile
Si vede che la ruu non ha aggiornato il kernel, o si vede che il kernel di ics per il momento è settato a 1.2, altre spiegazioni non ci sono, a meno che non hai preso una rom moddata e non una ruu.
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Nel mio xe mi da CPU dual core 1,5
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Sicuramente avrà usato una rom non RUU o una RUU del sensation normale.
L'ho scaricata dal forum di xda il quale link non riesco a postare per un motivo che non comprendo.
Si tratta di questa: RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.06.401.101_Ra dio_11.59.3504.00U_11.16.3504.16_M_test_231336-1
Comunque ho ricontrollato si tratta di una RUU per XE, tant'è che all'accensione mi compare anche la schermata rossa tipica di audio beats.
Tutto funziona abbastanza bene eccezion fatta per questa caratteristica.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
Qualcuno sa dirmi se posso provarla sul mio sensation xe originale e senza root?
Io l'ho usata addirittura sulla versione originale no-xe, ma dopo aver però impostato s-off e modificato il cid.
Qualcuno ha notato una minore sensibilità nella ricezione con questa RUU?
Oggi passando per Firenze mi è caduta più volte la linea, cosa che sempre con h3g sullo stesso tratto si strada non avevo mai notato prima.
Uscita, scappata la nuova RUU_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.12.401.102
Link nel primo post....