quindi questa è la Ruu ufficiale ?
p.s. Roby correggi la data di rilascio in cima..
Visualizzazione stampabile
Roby metti nel primo post le FAQ con gli errori più comuni così nel caso accadano si evita di allungare il post. Quelli da me riscontrati sono:
[ERROR 170] Soluzione: Installare HTC Sync per aggiornare i driver, dopodiche ricordarsi di disinstallare qualsiasi programma abbia attinenza con HTC per permettere all'.exe della RUU di funzionare
[ERROR 132] Soluzione: il vostro terminale è ancora S-ON, Seguire questa guida (inserisci link) per renderlo S-OFF.
Vedi tu ,magari mettili giù meglio! in ogni caso credo che possono essere utili :D
Oppure buttiamo giù una guida veloce sulle procedure necessarie per installare un RUU, in realtà non basta far partire l'exe. Io lo ho scoperto da solo ma una guidettina sotto la rom non sarebbe male :D
adesso la provo, la 4.01 già va abbastanza bene, non mi piace solamente lo scrolling verticale e per 2 volte mi si è bloccato il terminale. Ho risolto staccando la batteria. speriamo bene con questa nuova
Io la 401.101 l'avevo rimossa quasi subito, mi dava l'impressione di essere ancora abbastanza incompleta. Il lettore musicale in particolare andava spesso in crash e non aveva alcune funzioni importanti tipo il filtro beats audio e la ricerca delle cover ma sopratutto non risolveva il bug dell'audio nei video.
Qualcuno ha già provato questa nuova 401.102?
Quote:
Originariamente inviato da joesilver
Appena installata, il lettore non lo utilizzo perché uso mortplayer, la rom a prima vista mi sembra più reattiva, ma già non riesco più ad utilizzare l'hotspot WiFi
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Allora, ho fatto diverse prove ma il tetering wifi continua a non funzionare.
Se c'è qualche buon'anima :-) che ha provato questa nuova rom, potrebbe verificare se il tetering funziona?
Quendo lo attivo, non si visualizza sulla barra delle notifiche l'icona. Il pc mi trova il wifi ma appena inserisco la password mi dice connettività limitata o assente.
Eventualmente, per formattare il terminale, basta andare su impostazioni, memoria e ripristino dati di fabbrica?
Si, si formatta in quel modo.
Dopo un giorno confermi che è ancora più reattiva??
confermo, ma non dopo un giorno ma dopo poche ore dato che ho aggiornato prima di pranzo:-)
Adesso formatto intanto, speriamo risolvo il problema del tethering perchè lo utilizzo tantissimo.
PS i problemi audio della registrazione video sono sempre gli stessi, purtroppo:-X
allora, appena formattato, compresa la SD.
Il problema del tethering è ancora presente, a quanto pare il pc si connette ma non riesce a prendere l'IP con dhcp impostato. Ho anche provato a settarlo manualmente ma senza successo.
Adesso non so che fare, se caricare la 4.01 o lasciare questa in attesa di una correzione.
Comunque aspetto qualche buon'anima che provi questa rom e che possa fare la prova
Ciao Ragazzi!
Ho installando l'ultima RUU mi è uscito il nuovo errore!! :(
ERRORE[131]: ERRORE ID CLIENTE
Il telefono è Sensation XE con brand TIM e in S-OFF...
E' perchè c'è il brand TIM? Ma lo volevo togliere...
Qualche consiglio?