105 senza R ..perchè?
Visualizzazione stampabile
Cibo a tutti, suo pensando di togliere brand e sistemare cid del sensation XE tim per poi metter su rom stock on brand e quindi aggiornare ad ics, ma se volessi tornare indietro la ruu del tim si trova?
La trovi qui
ciao ragazzi;anche io ieri ho sbrandizzato il mio sensation xe tim con la vostra guida,e ho aggiornato a ICS con l'ultima versione uscita ieri su xda. da quanto sembra il cellulare viggia più velocemente,l'unica cosa forse è che come skin grafica forse forse preferivo la gingerbread...ma per il resto va una bomba. vi consiglio,naturalmente a chi ha il sensation xe tim,di sbrandizzarlo,visto che tim non dice assolutamente nulla di nulla di nulla sull'aggiornamento a ics!!! tornando alla skin principale,non c'è un modo per avere la skin principale(cioè quella dove esce orario,meteo e le icone dell app che ognuno sceglie di mettere etc...) una veste simile alla precedente,cioè pre aggiornamento ics? grazie,si lo so è uno sfizio nulla di che..però se esistesse sarei contento
Potete controllare se ci sono problemi nel visualizzare e/o fare video con ics?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Ciao, grazie per le risposte, ho fatto s-off e CID HTC__405.
Adesso sono indeciso su quale RUU utilizzare: l'ultima su XDA è direttamente di ICS, posso utilizzarla tranquillamente anche se adesso il telefono monta la TIM ginger? O devo compunque mettere la stock eu 2.3.4 e poi aggiornare via OTA?
mi rispondo da solo, la RUU sovrascrive tutto, per cui ho utilizzato quella di ICS secca e via :-)
Unici problemi: impossibilità di installare applicazioni non del market, l'opzione sembrava essere sparita. Soluzione: da boot fare un reset e ripartire nuovamente :)
su cid 203/205 e terminale rootato E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO or ora via otaaaaaaaaaaa....mo aggiorno e poi faccio sapere come è andata!
sembrava facile....ho scaricato l'aggiornamento e avviato l'installazione. mi si è riavviato il telefono ed è comparso su schermo nero un punto esclamativo giallo dentro un triangolo e sotto un androide verde e non si smuove da così...che faccio?
Ma...è scritto OVUNQUE che sui terminali rootati non conviene fare l'OTA...metti su una RUU con il cid corretto...