non saprei, però per mettere il supercid devi fare prima l's-off
non saprei, però per mettere il supercid devi fare prima l's-off
Dunque, ho chiamato il call center HTC e un operatore gentilissimo ha fatto delle verifiche facendomi leggere il codice imei e la versione build.
Mi ha spiegato che dai loro terminali è tutto in regola e che dovrei ricevere l'aggiornamento via ota tra fine marzo e i primi di aprile.
Quando ho spiegato che tramite il sito htc dev avevo sbloccato il bootloader e rootato il telefono l'operatore mi ha messo in attesa e dopo un pò mi ha comunicato che sblocco o non sblocco, root o non root l'aggiornamento arriva sempre solo se non è stata cambiata la rom.
Ne deduco che le voci che circolano riguardo il cambio di recovery che dovrebbe inibire l'aggiornamento siano fasulle.
Sarà la settimana buona?![]()
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Io ho visto solo per sensation liscio...il mio collega infatti l'ha ricevuta. Mi ha chiamato per farmi una recensione al volo...ed era entusiasto. Dice che la fluidità generale è aumentata in maniera consistente, e che il web vola letteralmente. Io non credo troppo in questo genere di "miracoli", ma saremo a vedere.Se a qualcuno arriva sull'XE, lo faccia sapere. Qui ancora niente. (io ho sbrandizzato, era TIM, ora ho il CID 405, magari è per quello che nn mi arriva)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto