ma l'applicazione che c'č nel market che si chiama cid getter permette di cambiare il cid? se si č affidabile o č meglio seguire le solite guide?
Visualizzazione stampabile
ma l'applicazione che c'č nel market che si chiama cid getter permette di cambiare il cid? se si č affidabile o č meglio seguire le solite guide?
per quello che ne so ti permette semplicemente di ottenere alcune informazioni quali appunto il cid, non credo proprio che ti permetta di modificare alcunchč.
Davide
Salve, sono nuovo del forum e volevo porre una domanda.
Ho un sensation xe con cid 203, quindi francese; seguendo la guida di xda
ho impostato s-off e root in via permanente ma non ho installato nessun altra rom che quindi risulta essere
ancora quella originale no brand.
Mi chiedevo se con s-off e root su rom no brand originale riceverņ ics via ota oppure no.
Grazie a tutti per l'attenzione.
ehm....Nessuno!?
mi sembra che se sono ufficiali htc no brand gli aggiornamenti li ricevi comunque, ma se sono rom cucinate no..
Io ho fatto l's-off ed il supercid ed ho ricevuto l'aggiornamento a ICS via OTA ;-)
Sisi č tutto ancora originale. La rom č quella che ho trovato al momento dell'acquisto. A parte seguire la procedura presente su xda per s-off e root non ho fatto altri cambiamenti. Ad oggi perņ l'aggiornamento ancora non mi viene notificato. Spero che il problema non dipenda dall'aver installato durante la procedura per il root la recovery clockwork......
hai provato a cercarlo tu l'aggiormanto manualmente? a me l'ha notificato quando gli ho dato "controlla Ora" nella sezione aggionamenti... se no in automatico non me l'ha dato!
Guarda ho provato a controllare manualmente sia via 3g sia sotto wifi ma nulla dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili..
mi sembra strano... se č no brand dovrebbe vedertela.. bho.. non vorrei che essendo 203, e non 405 (europa) non faccia l'aggiornamento..
domanda: ma dove cavolo si trova in ics il dizionario utente? non riesco a trovarlo!!!
č possibile che ci voglia il super cid per vedere l'aggiornamento?