Mmm...xD no caro...;)
Visualizzazione stampabile
cid 001 no brand europe acquistato da expansys, ad ora ancora nessun aggiornamento via ota
Quanto dite che faranno penare gli utenti TIM?
Sono impaziente :-)
mah, misà che è uscito l'aggiornamento solo per Sensation "liscio"... :(
Secondo me noi Tim aspetteremo la fine del mondo, che sicuramente giungerà prima xD
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Htc sensation xe no brand(acquistato su expansys).....e dell'aggiornamento non si sente nemmeno la "puzza" :(
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Anche qui, nemmeno la puzza...però avevo il dubbio che il problema fosse che il mio è sbrandizzato (ex Tim)... se a qualcuno con XE è arrivato SENZA SUPERCID ci faccia sapere, mi raccomando. :)
Salve a tutti sono nuovo su questo forum.
Se non sbaglio per htc sensation xe no brand,dovrebbe essere uscito ieri l aggiornamento a ics.
Io purtroppo ho brand tim,sapete quanto tempo passa per avere l aggiornamento a ics?
avete fatto caso quanto tempo è passato dalla terzo ultimo aggiornamento a gingerbread?
Grazie
io mi sono stufato, super cid + ginger bread ufficiale htc, il tempo che sia riavvii e tac, è stato rilevato un aggiornamento per il suo sistema! ICS 4.0.3 installato e va una meraviglia!
Ciao tutti!
Ho acquistato questo super cellulare per via della promozione Unieuro,unica pecca il brand Tim..... speriamo che ICS arrivi entro la prossima settimana...magari come regalo di pasqua :-)