Ad oggi con cid 205 e rom ufficiale htc Europa ancora nessun aggiornamento sul mio xe...domani richiamo l'assistenza telefonica e li sfondo!
Visualizzazione stampabile
Ad oggi con cid 205 e rom ufficiale htc Europa ancora nessun aggiornamento sul mio xe...domani richiamo l'assistenza telefonica e li sfondo!
...tanto sai cosa gliene frega...e poi a dirla tutta, il poveraccio di turno che ti risponderà, nemmeno c'entra nè ci può fare nulla... :(
Sul mio Xe ancora niente!! l'ho preso da redcoon una settimana fa, perciò è immacolato, e la scatola è in inglese... c'è modo di vedere se ha qualche brand di qualche operatore fuori Italia? nessuno stemma o app sospette nel telefono!
ho un HTC Sensation XE cid HTC_203 e per ora ancora niente sull'aggiornamento qualcuno ha il mio stesso cid con lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio
Quote:
Originariamente inviato da andreadepinto
Si Andrea siamo in molti col tuo cid e in attesa di ics...si è abbastanza snervante questa attesa!! Presumo anche tu l'abbia preso da expansys!
[HTC Sensation XE Z715e]
si si proprio così
si ha idea per un brandizzato tim di quando sarà possibile avere ics ufficiale?
Nessun aggiornamento neanche qui..
Io ho il cid 102 della Germania a quanto pare, l'ho comprato su internet!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
scusa eh .. ma xè non prendete la RUU LE 3.32.401.105 NO BRAND ? funziona tutto perfettamente ed è la stessa fatta via OTA è disponibile su XDA da ieri, molto megli che mettere la 1.73 no brand e poi scaricarsi 400 mb via ota no ? io l' ho fatto ieri sera, con cid htc_405 (era un tim quindi ho prima cambiato il cid)
aggiornamento per xe disponibile via ota, lo sto scaricando ora, cid 001 acquistato da expansys
Davide