CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
Discussione:

In Attesa di ICS UFFICIALE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    In Attesa di ICS UFFICIALE!

    Scusate se apro questo thread, ma ogni volta che si hanno novità e/o domande vengono aperti nuovi thread...
    Quindi postiamo qui tutto ciò che riguarda l'uscita UFFICIALE di Android ICS per il nostro terminale(novità, rumors,...) evitando di aprire nuovi thread.



    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

    EDIT:
    - Aggiornamenti post #2(pag.1)

    - Aggiornamenti post #7(pag.1)

    -Aggiornamenti post #14(pag.2) 24/02/2012


    -Aggiornamenti post #19(pag.2) 08/03/2012

    AGGIORNAMENTO ICS VIA OTA ORA DISPONIBILE PER HTC SENSATION XE NO-BRAND

    PS: Dopo aver letto nella pagina di "Htc Italia" che era disponibile un ulteriore "mini-aggiornamento" sono andato a fare la ricerca manuale e mi è comparso una aggiornamento riguardante "le impostazioni" di circa 15mb
    Ultima modifica di Philips9; 10-04-12 alle 14:16
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Posto la dichiarazione fatta poche ore fa da HTC sulla pagina ufficiale Facebook:

    "HTC has been working hard to get its Ice Cream Sandwich upgrades ready, and we’re excited to announce that our first round of ICS upgrades will roll out by the end of March for the HTC Sensation, HTC Sensation 4G and HTC Sensation XE, followed soon there after by the HTC Sensation XL.

    In addition, we can confirm Ice Cream Sandwich upgrades will be coming later this year to the HTC Rezound, HTC Vivid, HTC Amaze 4G, HTC EVO 3D, HTC EVO Design 4G, HTC Incredible S, HTC Desire S and HTC Desire HD. Stay tuned for more updates on Ice Cream Sandwich releases in the coming weeks".

    Questa dichiarazione smentisce tutti gli ultimi rumors che davano l'uscita UFFICIALE entro fine Febbraio !!!

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:

    djdido (09-02-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quindi avrei dovuto aspettare fino a fine marzo per provare ics !!?allucinante dicevano prima inizio anno,poi febbraio adesso entro marzo....qua a forza
    di rimandare arriviamo a natale ...samsung per i galaxy lo lancia il primo marzo , htc ritarda almeno un mese, sono curioso la TIM con tutti i brandizzati che ha
    venduto quanto fara aspettare i propri amati clienti....
    MI5 3/64 Black

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubwise Visualizza il messaggio
    quindi avrei dovuto aspettare fino a fine marzo per provare ics !!?allucinante dicevano prima inizio anno,poi febbraio adesso entro marzo....qua a forza
    di rimandare arriviamo a natale ...samsung per i galaxy lo lancia il primo marzo , htc ritarda almeno un mese, sono curioso la TIM con tutti i brandizzati che ha
    venduto quanto fara aspettare i propri amati clienti....
    in effetti le promo tim fanno tanto gola, che ho deciso di prenderlo anche io con la tim....solo che fino a quando non smette di nevicare ho le mani legate.
    Detto questo: di solito gli aggionamenti da parte degli operatori sono distribuiti in tempi buoni? o, come penso, non vengono distribuiti affatto??
    Perchè in questo caso si va a go-go con le coocked rom!

    peccato che vengano aggiornati cosi' tardi gli htc...speriamo almeno in qualche leaked rom di tanto in tanto, giusto per mantere viva l'attenzione...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Htc Tattoo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1
    Originariamente inviato da dubwise
    quindi avrei dovuto aspettare fino a fine marzo per provare ics !!?allucinante dicevano prima inizio anno,poi febbraio adesso entro marzo....qua a forza
    di rimandare arriviamo a natale ...samsung per i galaxy lo lancia il primo marzo , htc ritarda almeno un mese, sono curioso la TIM con tutti i brandizzati che ha
    venduto quanto fara aspettare i propri amati clienti....
    in effetti le promo tim fanno tanto gola, che ho deciso di prenderlo anche io con la tim....solo che fino a quando non smette di nevicare ho le mani legate.
    Detto questo: di solito gli aggionamenti da parte degli operatori sono distribuiti in tempi buoni? o, come penso, non vengono distribuiti affatto??
    Perchè in questo caso si va a go-go con le coocked rom!

    peccato che vengano aggiornati cosi' tardi gli htc...speriamo almeno in qualche leaked rom di tanto in tanto, giusto per mantere viva l'attenzione...

    In clamoroso ritardo solitamente, sempre nel caso che si decida su farla uscire. In questo caso le cucinate sono fondamentali


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation XE S-OFF ROOTED
    Bootloader: 1.27.1100
    ROM: Android Revolution HD 6.3.0
    Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.6 & Beats Audio
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta8
    Kernel: stock kernel @ 1.5 GHz
    Tema: AOSP Sense 3.6 con Nova Launcher

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    e allora comincio la ricera tra le coocked...
    gia che ci sono le icone tim mi da fastidio......

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    HTC rilascia una beta privata in Europa di Android 4.0 per Sensation e Sensation XE

    FONTI: ANDROID WORLD
    Mentre l’HTC Sensation XL riceve il battesimo con Ice Cream Sandwich da parte di sviluppatori di terze parti, una sorte un po’ più ufficiale tocca invece a Sensation e Sensation XE, per i quali sarà rilasciata ad un numero limitato di utenti una prima versione di Android 4 con Sense 4.


    HTC farà qualcosa di nuovo e piuttosto interessante nei prossimi giorni: rilasceremo una “preview” del nostro upgrade ad Ice Cream Sandwich per Sensation e Sensation XE. Essa avrà un raggio limitato (poche centinaia di utenti e solo in Europa) perché stiamo raccogliendo le forze per un lancio su scala mondiale, e la nostra speranza è che la gente possa giocarci un po’ e divertirsi abituandosi all’esperienza ICS con la Sense. Faremo simili anticipazioni anche per altri dispositivi, in futuro.
    .
    Non sappiamo ovviamente chi siano questi pochi fortunati, ma se ce ne fosse qualcuno in ascolto ci farebbe molto piacere avere sue notizie in merito; gli utenti di Sensation e Sensation XE ringrazieranno di certo. A tutti gli altri non rimane che aspettare arrivi il momento della beta privata anche per il loro dispositivo, se è tra quelli che saranno aggiornati.


    FONTI:TELEFONINO.NET
    HTC offrirà ad alcuni clienti la possibilità di provare in anteprima la nuova versione 4.0, Ice Cream Sandwich, di Android sui loro Sensation e Sensation XE.


    "HTC sa che molti dei suoi clienti sono eccitati dalla ultime tecnologie e dai prodotti HTC. Vogliamo contribuire a mantenere alta questa eccitazione e dire "grazie" permettendo di avere la possibilità ad alcuni fan e sviluppatori di provare in anteprima gli ultimi software di HTC iniziando con una preview di Android 4.0 per Sensation e Sensation XE in Europa" ha affermato un portavoce della società taiwanese.


    Ulteriori dettagli saranno annunciati tramite gli account ufficiali di HTC su Facebook e Twitter.

    FONTI: TUTTOANDROID
    HTC rilascerà Android ICS con Sense 4.0 in anteprima ad alcuni utenti

    I clienti HTC che hanno acquistato un Sensation o un Sensation XE europei, potrebbero molto presto ricevere un primo assaggio di Android Ice Cream Sandwich con HTC Sense 4.0. A dare la notizia è la stessa HTC, la quale già aveva prefissato di aggiornare alcuni suoi device alla nuova versione di Android a partire dalla fine del mese di Marzo.

    L’impressione è che a ricevere questa sorta di primissimo aggiornamento possano essere delle persone scelte, tipo developer o clienti selezionati secondo un particolare meccanismo, ma il fatto di voler rilasciare una “early access preview” di Android 4.0 con Sense 4.0, ci fa capire come HTC stia cercando di avvalersi di soluzioni che possano soddisfare l’utente finale puntando dunque sulla qualità, come già la stessa azienda aveva fatto sapere qualche mese fa di voler fare.
    Evidentemente HTC vuole prima accertarsi che quello che sarà portato agli utenti finali sia un aggiornamento (S.O. + UI) ben fatto e quanto più privo di bug, in modo da poter subito competere con le maggiori aziende in questo settore.

    Quello che tutti ci auguriamo è che tale aggiornamento arrivi in anteprima ad alcuni utenti il più presto possibile, così magari potremo farvi osservare qualche primo video hands-on di come gira Android 4.0 con Sense 4.0 sugli smartphone HTC.

    Seguiranno aggiornamenti. Stay tuned!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che il ritardo che c'è stato è stato per il cambio di programma infatti con la leaked di ICS con la Sense 3.5 io pensavo che avevano quasi finito infatti io ho quella e in effetti è quasi pronta qualche bug ogni tanto ma nulla di che è molto fluida e stabile. Invece hanno cambiato e hanno portato la sense 4 anche sul nostro (essendo di fascia alta). Spero però che HTC ottimizzi bene non ho voglia di avere una grafica della sense 4 bella ma scattosa con la 3.5 e ics è praticamente fluidissimo e il broswer è paragonabile a IOS senza problemi.

    Speriamo bene.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, fatemi capire. Aldilà dei tempi di attesa per la rom ufficiale, per i telefoni brandizzati TIM ci sarà da aspettare ancora?
    Non si può installare la rom ufficiale magari scaricandola da qualche parte?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deroweb Visualizza il messaggio
    Scusate, fatemi capire. Aldilà dei tempi di attesa per la rom ufficiale, per i telefoni brandizzati TIM ci sarà da aspettare ancora?
    Non si può installare la rom ufficiale magari scaricandola da qualche parte?
    probabilmente i telefoni brandizzati non vedranno l'agiornamento, o lo vedranno dopo moltissimo tempo, la rom ufficiale, ora come ora, è una leaked con android 4.0.1 e sense 3.5, io non la ho ancora provata, ma sui forum dicono che non ci siano grossi roblemi...è adatta all'utilizzo casual insomma....
    comunque quando uscirà la ruu definitiva, potrai usare quella.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy