CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138
Discussione:

Installare ICS no via ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Stupra F5 finchè non te lo fà scaricare!
    Gli ho già fatto venire 10 orgasmi ormai!!!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, io ho un xe no brand... ieri vado a fare s-off, prendo permessi di root, metto la clockwork mod, leggo la news, rimetto la recovery stock (cn recovery manager) ma quando entro in recovery mi da sempre errore... xkè??? ho notato un cambiamento all'hboot, potrebbe essere x quello??? se si come tornare indietro?? aiutatemi, pls sn disperatooooooooo

    p.s. sto provando col file ota ^^
    Ultima modifica di cashipuma; 09-03-12 alle 19:23

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cashipuma Visualizza il messaggio
    scusate, io ho un xe no brand... ieri vado a fare s-off, prendo permessi di root, metto la clockwork mod, leggo la news, rimetto la recovery stock (cn recovery manager) ma quando entro in recovery mi da sempre errore... xkè??? ho notato un cambiamento all'hboot, potrebbe essere x quello??? se si come tornare indietro?? aiutatemi, pls sn disperatooooooooo

    p.s. sto provando col file ota ^^
    Inanzitutto c'è da stare tranquilli e non da disperarci!

    Io recovery manager non l'ho mai visto quindi non so se funziona e come funziona! Che errore ti da in recovery? Un piccolo droid con segnale di preicolo giallo o un dispositivo con un segnale di pericolo rosso?

    L'errore te lo da quando entri in recovery o quando vai ad eseguire l'aggiornamento? Il file lo ha scaricato via OTA o quello del link?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lore91 per il post:

    cashipuma (09-03-12)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x la prontezza, ma sono riuscito a risolvere ^^ mi dava il segnale col triangolo rosso, poi ho cercato(ho cercato x un pomeriggio) e ora ora sono riuscito a trovare la soluzione (ovvero power+vol.up etc etc^^)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zera89 Visualizza il messaggio
    scusate, ho un sensation liscio immacolato senza permessi di root o compagnia bella... sto scaricando un file da 297 mb indicato come aggiornamento OTA, vado tranquillo a installarlo da recovery una volta caricato nella sd e rinominato con update.zip??
    ho provato questa procedura ma non va, anche io xe liscio originale

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Ma non te lo scarica il cellulare automaticamente via OTA? se hai un sensation liscio no brand e immacolato XD dovresti ricevere l'aggiornamento tranquillamente via OTA e se non lo ricevi ti consigliere di aspettare ancora un po' magari poi ti arriva sensa scaricarlo da chissà dove e andare tramite recovery! Poi si come hai detto tu penso sia la procedura giusta!

    anche a me non trova niente via ota
    HTC One

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    ho provato questa procedura ma non va, anche io xe liscio originale




    anche a me non trova niente via ota
    Il File OTA per Sensation XE nobrand pesa 283 mega quello da 297 è per il Sensation normale se non sbaglio! Quindi occhio a quello che scaricate il file OTA si per sensation XE si chiama così:

    -OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105-1.73.401.4_P_release_246589q3t6rh79ci68p68k.zip

    Poi anche senza rinominarlo lo mettete nella SDCARD entrate in Recvovery [Tasto Power + Vol Down -> Vol Down (selezionate Recovery)-> Tast Power (per entrare)] questa è la procedura per entrare in recovery. Vi ricordo che con l'aggiornamento via OTA dovete avere la recovery originale.

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma perché avendo un sensation Tim non potrei installare questo file?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Il File OTA per Sensation XE nobrand pesa 283 mega quello da 297 è per il Sensation normale se non sbaglio! Quindi occhio a quello che scaricate il file OTA si per sensation XE si chiama così:

    -OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105-1.73.401.4_P_release_246589q3t6rh79ci68p68k.zip

    Poi anche senza rinominarlo lo mettete nella SDCARD entrate in Recvovery [Tasto Power + Vol Down -> Vol Down (selezionate Recovery)-> Tast Power (per entrare)] questa è la procedura per entrare in recovery. Vi ricordo che con l'aggiornamento via OTA dovete avere la recovery originale.
    capisco. Ma quando vado in recovery mi viene fuori un errore

    E:can't open/cache/recovery/command


    poi seleziono install da zip e viene fuori un altro errore : invalid ..................


    non riesco più a leggere perchè il cel si riavvia.


    Cosa potrebbe essere??
    HTC One

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lore91 Visualizza il messaggio
    Il File OTA per Sensation XE nobrand pesa 283 mega quello da 297 è per il Sensation normale se non sbaglio! Quindi occhio a quello che scaricate il file OTA si per sensation XE si chiama così:

    -OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105-1.73.401.4_P_release_246589q3t6rh79ci68p68k.zip

    Poi anche senza rinominarlo lo mettete nella SDCARD entrate in Recvovery [Tasto Power + Vol Down -> Vol Down (selezionate Recovery)-> Tast Power (per entrare)] questa è la procedura per entrare in recovery. Vi ricordo che con l'aggiornamento via OTA dovete avere la recovery originale.
    il file che ho provato è proprio questo, ma per il problema della recovery non posso provarlo
    HTC One

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Lore91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    97
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinozzz Visualizza il messaggio
    Ma perché avendo un sensation Tim non potrei installare questo file?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Per installare ICS sul Sensation XE Tim devi seguire la guida a pagina 2! Non puoi installarlo perchè il tuo Telefono è Brandizzato Tim. ICS per i dispositivi Tim deve ancora uscire e non si hanno notizie (almeno io) di quando uscirà. Se vuoi montare ICS o rooti il telefono e monti una Rom custom, o fai le procedure che ho elencanto nei post precedenti. Praticamente questo aggiornamento è solo per i No-Brand.

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    capisco. Ma quando vado in recovery mi viene fuori un errore

    E:can't open/cache/recovery/command


    poi seleziono install da zip e viene fuori un altro errore : invalid ..................


    non riesco più a leggere perchè il cel si riavvia.


    Cosa potrebbe essere??
    Non saprei purtroppo questi errori sono fuori dalla mia portata di canoscenza!

    Prova a dare un' occhiata su google e vedere cosa ti dice riguardo all'errore! :o
    Ultima modifica di Lore91; 10-03-12 alle 18:35

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy