-
Installare ICS no via ota
Vorrei sapere come sta scritto nel topic sulla home
(Se volete procedere subito all’aggiornamento potete scaricare manualmente il file zip qui. Dovrete poi provvedere ad installato da recovery (è necessario avere la recovery standard di Htc).
Fonte: https://www.androidiani.com/news/and...081#more-88081)
aggiornare anche subito ma io che sono in possesso del xe brand tim posso farlo ugualmente? Se si come devo fare?
-
-
-
da cosa capisco è la 3.32.401.5 PER IL SENSATION LISCIO NON EXE !!! se non ricordo male l'agg. XE
dovrebbe avere la sigla LE e finire per con un numero a tre cifre ... ES : 3.32.401.103
HTC SENSATION XE

-
-
io già l'ho scaricato e ho provato ad estrarre ed ho visto che nel documento di testo con scritto version c'è scritto questo
1.50.401.1 CL125597 release-keys
-
-
Androidiano
-
Il seguente Utente ha ringraziato Lore91 per il post:
-
Grazie. Era proprio quello che cercavo, vado su xda e lo cerco. Se per caso ti scappa ..metti il link al post? Ciau
HTC Sensation XE with ICS 4.0.3
Ultima modifica di monster796; 09-03-12 alle 11:14
HTC SENSATION XE

-
-
Androidiano
Sia scaricato che ricevuto via ota! =D Però non si installa ç_ç
ecco il link dell'OTA: HTC Sensation XE 3.32.401.105 OTA file [DEV ONLY] - xda-developers
E questo pare sia il link per la RUU: RUU Format - PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105 - Devs Only - xda-developers
Ma occhio a quel che provate non si sà mai!
-
-
ciao, l'avevo trovato anche io e avevo postato lo stesso link ma non scarica nulla :-(
404 - Impossibile trovare il file o la directory.
È possibile che la risorsa desiderata sia stata rimossa, che sia temporaneamente non disponibile o che il relativo nome sia stato modificato.
HTC SENSATION XE

-
-
Androidiano
Riprovando a riscaricarlo me lo scarica tranquillamente! Riprova ora! 
Hai cliccato sto link? XD
Immagine.jpg
-
-
Androidiano
scusate, ho un sensation liscio immacolato senza permessi di root o compagnia bella... sto scaricando un file da 297 mb indicato come aggiornamento OTA, vado tranquillo a installarlo da recovery una volta caricato nella sd e rinominato con update.zip??
-
-
Androidiano
-
Permessi di invio