Originariamente inviato da acq749
Sto facendo una gran confusione con root, se off, cid, si potevano inventare qualche altra cosa.... Adesso ci riprovo... Speriamo bene
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Originariamente inviato da acq749
Sto facendo una gran confusione con root, se off, cid, si potevano inventare qualche altra cosa.... Adesso ci riprovo... Speriamo bene
HTC One
Non si riesce a scaricare nulla...
heyyyy..non scaricate in troppi se non non ci riesco io!!!!
hhehhehe
Originariamente inviato da proff
Non ci posso credere, alla fine ci sono riuscito, ma senza sapere come è perché
HTC One
Ragazzi mi date solo una rispolverata alla procedura!..ho già fatto l's-off, installato il supercid e messo la rom Android Revolution HD 6.2.1 XE by mike1986, ora vorrei mettere l'ICS...
allora, scarica una rom originale con gingerbred e la installi da pc. Al riavvio cerca l'aggiornamento da impostazione software
HTC One
Grazie mille acq749...per rom originale intendi una RUU, giusto?
però non mi conviene prendere quella che avevo con il marchio tim!...un altra domanda scusate, per quanto riguarda il discorso di flasharlo e il boot non ci sono problemi?
Vedo che alla fine ci siamo quasi riusciti tutti! Ragazzi non per rompere le scatole ma non postate domande che sono già state risolte. Abbiate pazienza di leggervi tutti i post e capirete tutto tranquillamente. I file che dovete scaricare come RUU o il file OTA basta che copiate il loro intero nome su google e sicuramente esce qualche link per il download. L'importante è avere pazienza se poi avete qualche dubbio postatelo pure... Fare l'aggiornamento non è difficile ci sono riuscito io che smanetto con Android da circa un mese l'importante è avere le palle di provare!
Io dopo l'aggiornamento ho lasciato tutto com'era quindi S-OFF e Supercid (11111111)!
caro Lore91, io ho già modificato il sensation una volta e un incredible s per ben 2 volte, solo che quando passa un pò di tempo uno si dimentica come ha fatto e ha bisogno di qualche piccolo suggerimento, vedrai tra qualche mese capiterà anche a te di non ricordare come hai fatto!..poi non è che uno può rileggersi ogni votla 25 thread e 6000 post, se c'è qualche anima mia che ha voglia di aiutare lo fa, altrimenti amen!
oltretutto ho fatto domande differenti da quello che è stato scritto nei post precedenti!..io ho anche chiesto se ci siano problemi con l'Hboot dato che con il brand tim avevo 1.17.1111 ed ora invece ho 1.27.1100
Ultima modifica di palli84; 12-03-12 alle 20:14 - Motivo: aggiunta frase