CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 138
Discussione:

Installare ICS no via ota

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acq749
    Yes!!!

Ora mi rimane un dubbio....devo sbloccarlo di nuovo dopo l'aggiornamento a ICS??? se mi dite di si faccio una reazione tipo questa:

Grazie, per lo sblocco, se funziona bene non lo farei

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Sto facendo una gran confusione con root, se off, cid, si potevano inventare qualche altra cosa.... Adesso ci riprovo... Speriamo bene

HTC One

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non si riesce a scaricare nulla...

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

heyyyy..non scaricate in troppi se non non ci riesco io!!!!
    hhehhehe

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    ciao proff, tu hai i sensation xe?? se si potresti postare il file zip da installare tramite recovery per xe che hai installato?

Infine, facendo quest'aggiornamento, il telefono ritorna originale? (ovvero senza root e s off?)
    Si, Sensation XE ; dopo l'aggiornamento ICS ti resta S-off ! Lo zip è quello già linkato in questa discussione (LE sta per l'XE)

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proff
    Originariamente inviato da acq749
    ciao proff, tu hai i sensation xe?? se si potresti postare il file zip da installare tramite recovery per xe che hai installato?

Infine, facendo quest'aggiornamento, il telefono ritorna originale? (ovvero senza root e s off?)
    Si, Sensation XE ; dopo l'aggiornamento ICS ti resta S-off ! Lo zip è quello già linkato in questa discussione (LE sta per l'XE)

Non ci posso credere, alla fine ci sono riuscito, ma senza sapere come è perché

HTC One

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi mi date solo una rispolverata alla procedura!..ho già fatto l's-off, installato il supercid e messo la rom Android Revolution HD 6.2.1 XE by mike1986, ora vorrei mettere l'ICS...

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

allora, scarica una rom originale con gingerbred e la installi da pc. Al riavvio cerca l'aggiornamento da impostazione software
    HTC One

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie mille acq749...per rom originale intendi una RUU, giusto?
    però non mi conviene prendere quella che avevo con il marchio tim!...un altra domanda scusate, per quanto riguarda il discorso di flasharlo e il boot non ci sono problemi?

Androidiano L'avatar di Lore91

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vedo che alla fine ci siamo quasi riusciti tutti! Ragazzi non per rompere le scatole ma non postate domande che sono già state risolte. Abbiate pazienza di leggervi tutti i post e capirete tutto tranquillamente. I file che dovete scaricare come RUU o il file OTA basta che copiate il loro intero nome su google e sicuramente esce qualche link per il download. L'importante è avere pazienza se poi avete qualche dubbio postatelo pure... Fare l'aggiornamento non è difficile ci sono riuscito io che smanetto con Android da circa un mese l'importante è avere le palle di provare!

Io dopo l'aggiornamento ho lasciato tutto com'era quindi S-OFF e Supercid (11111111)!

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

caro Lore91, io ho già modificato il sensation una volta e un incredible s per ben 2 volte, solo che quando passa un pò di tempo uno si dimentica come ha fatto e ha bisogno di qualche piccolo suggerimento, vedrai tra qualche mese capiterà anche a te di non ricordare come hai fatto! ..poi non è che uno può rileggersi ogni votla 25 thread e 6000 post, se c'è qualche anima mia che ha voglia di aiutare lo fa, altrimenti amen!

oltretutto ho fatto domande differenti da quello che è stato scritto nei post precedenti!..io ho anche chiesto se ci siano problemi con l'Hboot dato che con il brand tim avevo 1.17.1111 ed ora invece ho 1.27.1100
    Ultima modifica di palli84; 12-03-12 alle 20:14 - Motivo: aggiunta frase

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio