Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palli84
caro Lore91, io ho già modificato il sensation una volta e un incredible s per ben 2 volte, solo che quando passa un pò di tempo uno si dimentica come ha fatto e ha bisogno di qualche piccolo suggerimento, vedrai tra qualche mese capiterà anche a te di non ricordare come hai fatto! :cool: ..poi non è che uno può rileggersi ogni votla 25 thread e 6000 post, se c'è qualche anima mia che ha voglia di aiutare lo fa, altrimenti amen!
oltretutto ho fatto domande differenti da quello che è stato scritto nei post precedenti!..io ho anche chiesto se ci siano problemi con l'Hboot dato che con il brand tim avevo 1.17.1111 ed ora invece ho 1.27.1100
Infatti non ti ho quotato il messaggio quindi non mi riferivo a te, ma in generale. A me fà piacere dare una mano a tutti quelli che hanno bisogno e che chiedono spiegazioni o suggerimenti su cose che io stesso non sapevo , ma che ora ho scoperto. Per quanto riguarda per HBOOT non ha mai dato problemi l'hai differente perchè hai aggiornato... non si tratta di rileggere 6000 post/thread, ma di aprirne altrettanti per lo stesso problema! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Lore91
Vedo che alla fine ci siamo quasi riusciti tutti! Ragazzi non per rompere le scatole ma non postate domande che sono già state risolte. Abbiate pazienza di leggervi tutti i post e capirete tutto tranquillamente. I file che dovete scaricare come RUU o il file OTA basta che copiate il loro intero nome su google e sicuramente esce qualche link per il download. L'importante è avere pazienza se poi avete qualche dubbio postatelo pure... Fare l'aggiornamento non è difficile ci sono riuscito io che smanetto con Android da circa un mese l'importante è avere le palle di provare! rotfl
Io dopo l'aggiornamento ho lasciato tutto com'era quindi S-OFF e Supercid (11111111)!
Anche io ho lasciato tutto dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Lore91
Infatti non ti ho quotato il messaggio quindi non mi riferivo a te, ma in generale. A me fà piacere dare una mano a tutti quelli che hanno bisogno e che chiedono spiegazioni o suggerimenti su cose che io stesso non sapevo , ma che ora ho scoperto. Per quanto riguarda per HBOOT non ha mai dato problemi l'hai differente perchè hai aggiornato... non si tratta di rileggere 6000 post/thread, ma di aprirne altrettanti per lo stesso problema! rotfl
scusami pensavo ti riferissimi a me!;)
ho chiesto appositamente dell' hboot perché mi è capitato che quando ho aggiornato ho avuto problemi, praticamente l'aggiornamento non mi era andato a buon fine, mi si bloccava sulla schermata bianca con la scritta htc, così ho provato a far partire il backup, ma anche questo non ne voleva sapere di installarsi, così ho pensato che il problema derivasse dal fatto che avevo aggiornato l'hboot. Forse mi sbaglio, per questo ho domandato che adesso avendo quel boot posso tranquillamente installare la rom ufficiale.
grazie mille...
-
Dopo un pò di smanettamenti finalmente sta scaricando l'aggiornamento..grazie a tutti..Siete mitici..
-
Quote:
albrele
Dopo un pò di smanettamenti finalmente sta scaricando l'aggiornamento..grazie a tutti..Siete mitici..
Maledetto a me e quando grido vittoria..Droide blu con triangolo giallo..ke faccio??
-
Allora vi descrivo per bene il mio problema..
Cellulare originalmente brandizzato TIM ma sbrandizzato con la Rom RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10
Saputo dell'aggiornamento mi appresto a fare l'S-off (con conseguente installazione di clock work Mod),Root (certificata da Superuser) e inserimento del CID 11111111 tramite adb..
Controllo gli aggiornamenti e mi risulta il fatidico aggiornamento. Lo scarico,l'XE si riavvia ma al momento dello spacchettamento il cellulare presenta un droide blu con relativo triangolo giallo..
Cerco di installare tramite clockwork mod ma mi da come errore lo Status 7..
Ora provo a riscaricare il pacchetto.
-
Quote:
albrele
Allora vi descrivo per bene il mio problema..
Cellulare originalmente brandizzato TIM ma sbrandizzato con la Rom RUU_Pyramid_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10
Saputo dell'aggiornamento mi appresto a fare l'S-off (con conseguente installazione di clock work Mod),Root (certificata da Superuser) e inserimento del CID 11111111 tramite adb..
Controllo gli aggiornamenti e mi risulta il fatidico aggiornamento. Lo scarico,l'XE si riavvia ma al momento dello spacchettamento il cellulare presenta un droide blu con relativo triangolo giallo..
Cerco di installare tramite clockwork mod ma mi da come errore lo Status 7..
Ora provo a riscaricare il pacchetto.
Ma se non sbaglio avevo letto da qualche parte (che ora non riesco a reperire) che non dovevi fare il root prima di scaricare l'aggiornamento...
-
buon giorno a tutti mi sono appena registrato e sto cercando la soluzione al mio problema
ho un sensation xe no brand 1.73.401.4 con cid htc_203 europa ed è s-off.
sto cercando di aggiornarlo a ics con il file OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105-1.73.401.4_P_release_246589q3t6rh79ci68p68k.zip
Da quello che ho letto in giro dovrei essere nella situazione corretta ma nulla all'avvio(tasto pw+vol -)….recovery…..schermata htc bianca…..schermata nera con telefono stilizzato e sopra strano logo verde……poi schemata nera con telefono stilizzato e un bel triangolo rosso con il punto esclamativo….bloccato così!
L'unica soluzione rimane rimuovere la batteria.
non arrivo alla situazione "instal from sd" come letto ingiro….
che sbaglio?
aiuto!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da klonami
buon giorno a tutti mi sono appena registrato e sto cercando la soluzione al mio problema
ho un sensation xe no brand 1.73.401.4 con cid htc_203 europa ed è s-off.
sto cercando di aggiornarlo a ics con il file OTA_PYRAMID_LE_ICS_35_S_HTC_Europe_3.32.401.105-1.73.401.4_P_release_246589q3t6rh79ci68p68k.zip
Da quello che ho letto in giro dovrei essere nella situazione corretta ma nulla all'avvio(tasto pw+vol -)….recovery…..schermata htc bianca…..schermata nera con telefono stilizzato e sopra strano logo verde……poi schemata nera con telefono stilizzato e un bel triangolo rosso con il punto esclamativo….bloccato così!
L'unica soluzione rimane rimuovere la batteria.
non arrivo alla situazione "instal from sd" come letto ingiro….
che sbaglio?
aiuto!!!!!
Ma non ti trova l'aggiornamento via ota?
Ps comunque ben venuto
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
grazie per il ben venuto e la pronta risposta
non so come mai ma no!
impostazioni....info sul telefono...aggiornamento software....flag spuntato e anche se faccio controlla ora picche!!!
incommensurabile tristezza!!!