Autonomia Batteria e Surriscaldamento
Ragazzi voi che siete possessori di htc sensation xe, potreste darmi una delucidazione? quanto dura la batteria del xe con un uso intenso (del tipo messaggiare su what's app con wifi acceso) e girare sul browser??
In giro leggo che parlano di un giorno e mezzo ma a me pare duri molto di meno... Cioe' io in due ore ho scaircato il 30% quasi e nei consumi mi risulta che il 94% sia causato dallo schermo (premetto che lo schermo e' stato per quasi tutte e due le ore acceso).
Poi un altro dubbio, a voi il telefono riscalda? A me sembra riscaldare davvero un po' troppo tanto che mi suda la mano... Dite che si tratta di un difetto o sono tutti cosi'? Aprendolo acceso la batteria e' fredda, non e' quindi la batteria che scalda!
Grazie delle risposte...