CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Autonomia Batteria e Surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autonomia Batteria e Surriscaldamento

    Ragazzi voi che siete possessori di htc sensation xe, potreste darmi una delucidazione? quanto dura la batteria del xe con un uso intenso (del tipo messaggiare su what's app con wifi acceso) e girare sul browser??
    In giro leggo che parlano di un giorno e mezzo ma a me pare duri molto di meno... Cioe' io in due ore ho scaircato il 30% quasi e nei consumi mi risulta che il 94% sia causato dallo schermo (premetto che lo schermo e' stato per quasi tutte e due le ore acceso).

    Poi un altro dubbio, a voi il telefono riscalda? A me sembra riscaldare davvero un po' troppo tanto che mi suda la mano... Dite che si tratta di un difetto o sono tutti cosi'? Aprendolo acceso la batteria e' fredda, non e' quindi la batteria che scalda!


    Grazie delle risposte...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Tutti i terminali albmndo di questa categoria hanno questo tipo di consumi dal terminale Android ad un iPhone.
    Chi poco piu chi poco meno.

    Probabilmente questo è il tuo primo telefono di questa categoria.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Secondo me se ti dura un giorno intero sei fortunato. Ho avuto un altro HTC fino a 2 settimane fa e durava 8-10 ore sempre connesso con dati e spesso schermo acceso.
    Per quanto riguarda lo schermo sicuramente è il motivo principale di scarica...xD consuma tanto!
    Per il fatto del calore non saprei, ogni tanto il mio vecchio HTC scaldava ma non c'erano motivazioni particolari. Comunque se mi arriva il Sensation domani ti potrò dare nuove info a riguardo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramente questo e' il primo terminale che prendo di questa categoria, ma il mio dubbio sorge per il fatto che facendo il paragone con gli altri terminali della stessa categoria mi avevano assicurato che questo reggeva molto piu' degli altri...

    Poiche' ho dieci giorni per riconsegnare il telefono al negozio e prenderne un altro volevo sapere se e' un difetto o e' la normalita'... Sia per quanto riguarda la batteria sia per quanto riguarda il riscaldamento... Potete darmi notizie certe in merito?

    Grazie mille siete gentilissimI!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gergav Visualizza il messaggio
    Sicuramente questo e' il primo terminale che prendo di questa categoria, ma il mio dubbio sorge per il fatto che facendo il paragone con gli altri terminali della stessa categoria mi avevano assicurato che questo reggeva molto piu' degli altri...

    Poiche' ho dieci giorni per riconsegnare il telefono al negozio e prenderne un altro volevo sapere se e' un difetto o e' la normalita'... Sia per quanto riguarda la batteria sia per quanto riguarda il riscaldamento... Potete darmi notizie certe in merito?

    Grazie mille siete gentilissimI!
    No. Durano piu o meno nello stesso modo... e probabilmente si, questo dura anche poco di piú... solo che non sai utilizzarlo.

    Il tio terminale funziona bene... solo che non puoi mantenere tutto attivo, connessione e sincro comprese... leggi post su come risparmiare la batteria.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Skyman1; 23-03-12 alle 07:21

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami per l'ignoranza cosa sono le sincro?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E il fatto che raggiunge i 41 gradi è normale? Sono le 14 ed è praticamente già al 40%....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy