Visualizzazione stampabile
-
io sinceramente mi trovo molto bene, prima avevo il desire e questo è migliore sotto ogni punto di vista, tranne la ricezione, perfettamente identica al vecchio...
Il samsung che avevo prima (GT-M6550) prendeva però meglio di entrambe, credo sia un problema di antenne htc la scarsa ricezione...
-
Riguardo le prestazioni rispetto al GSII, navigando su xda, ho notato molti benchmark con dei kernel customizzati che aumentano le prestazioni di quasi il triplo, senza rendere instabile il terminale, ma sicuramente con qualche aumento di consumo di batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demianz
Riguardo le prestazioni rispetto al GSII, navigando su xda, ho notato molti benchmark con dei kernel customizzati che aumentano le prestazioni di quasi il triplo, senza rendere instabile il terminale, ma sicuramente con qualche aumento di consumo di batteria..
A parte che... qui si sta' parlando principalmente di telefoni "STOCK"... senza entrare nei CUSTOM perchè altrimenti si aprirebbe una parentesi lunga da Palermo a Milano...
Non si parla di BENCH, molto poco attendibili.... ho visto bench di Galaxy S e Desire HD (moddati naturalmente) superare i Bench sia del GS2 che del Sensation... ma poi utilizzandoli ti rendi conto "IMMEDIATAMENTE" dove sono le differenze.
Io parlo di utilizzo... come il laureato OXFORD in ingegneria con il massimo dei punti e l'idraulico con 30 anni di esperienza e la terza media... alla fine chi è veramente in grado di aiutarti è l'idraulico con esperienza e non il laureato con 110 e lode...
intendo: a noi serve un telefono che sia fluido e funzionale... dei punti bench me li sbatto.
Quando mi interessa un terminale, lo compro e lo provo (o se ho la possibilità di farmelo prestare meglio) per un mese o più e poi lo vendo.
Morale della favola... qui conta la prova pratica!
Oggi il SENSATION mi ha fatto smadonnare non poco per quanto effettivamente riguarda la ricezione... specialmente sotto rete UMTS.
NON che sia malaccio affatto, io penso sia un problema software... ovvero, penso che quello che indica nel segnale antenna non sia sempre veritiero... quindi ci ritroviamo con 3 tacche o anche 4... quando alla fine non c'è campo.
Se leggessi zero tacche mi metterei l'anima in pace, ma a volte non riesco proprio a capirlo.
Chiudo GOOGLE MAP e il GPS continua a fare il FIX... bah (ragazzi intendiamo, non sono nuovo di Andriod, ho avuto circa 5 terminala in 3 anni e ho flashato di tutto e di più... anche se preferisco le stock).
Forse il SENSATION necessita molto di più del reparto MODDING rispetto all'S2, che nonostante tutto, ha delle stock spettacolarmente fluide e stabili.
PS: questa storia della SENSE che si ciuccia 78 Mb non mi piace proprio.
Nonostante il SENSATION abbia una grande batteria, non mi sembra che consumi meno dell'S2 (ricordiamo anche che per S2 è uscita la batteria da 2000Mha originale che fa' diventare il telefono più spesso di 1 mm).
...ora sto' mettendo gli occhi sulla gamma ONE, e forse forse questa volta HTC ha fatto centro!
-
Oh intendiamoci: SENSATION XE veramente un bel telefono! Specialmente a 299 euro!!!!!!
Ma ho 31 anni e faccio un lavoro che mi sposto in continuazione da un posto all'altro e di conseguenza utilizzo molto i navigatori, utilizzo internet e gestisco molte chiamate al giorno... insomma il mio uso è molto intenso.
Sotto questo punto di vista mi ha messo un pochino in difficoltà, cosa che ha fatto meno il GS2.
-
Quote:
Skyman1
Oh intendiamoci: SENSATION XE veramente un bel telefono! Specialmente a 299 euro!!!!!!
Ma ho 31 anni e faccio un lavoro che mi sposto in continuazione da un posto all'altro e di conseguenza utilizzo molto i navigatori, utilizzo internet e gestisco molte chiamate al giorno... insomma il mio uso è molto intenso.
Sotto questo punto di vista mi ha messo un pochino in difficoltà, cosa che ha fatto meno il GS2.
Abbastanza d'accordo (se non del tutto)...anche io faccio un lavoro che mi porta a spostarmi in tutta Italia (e a volte all'estero). L'autonomia è un problema. Aspetterò un po di tempo per fare abbastanza cicli di carica per vedere quale sia l'autonomia effettiva. Anche se, vedendo che la batteria cala anche quando è attaccato all'alimentatore da auto se uso il navigatore, mi fa pensare che abbia un'assorbimento notevole (che paradossalmente il mio vecchio dual non aveva) e che quindi non devo aspettarmi chissà quali miglioramenti. Se la situazione rimane questa, credo che lo rivenderò subito. :(
-
Quote:
empo
sarà che vengo da un Nokia 5530, ma per me è una bomba. Ha tutto per tutto: musica, fotocamera, meteo, internet..., bello sia esteticamente che nell'interfaccia. Completo, i meglio 300 euro spesi (considerando che insieme sono incluse le cuffie che da sole costano 100 euro...)
Dove a 300 sacchi?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Penso che come offerta a 299 sia un ottimo telefono, non eccessivamente tozzo (anche se il galaxy s2 è molto più fine) ricezione nella media, buon comparto multimediale, buona fotocamera (non quella frontale..) ottime cuffie (ma se non siete dei fanatici, delle in-ear buone da 40/50 carte fanno praticamente uguale..) bel design e bello schermo anche se tende a impiastricciarsi parecchio, senza contare ics praticamente in arrivo (parlo di ufficiale, so benissimo che c'è già)
Non sono uno che il telefono lo usa in maniera assurda, quindi per me la batteria è ottima rispetto a tanti altri. L'unica cosa veramente noiosa, come già detto da altri, è il pulsante di sblocco sistemato alla "mancina" ma probabilmente è solo questione di abitudine...
-
Quote:
Skyman1
Forse il SENSATION necessita molto di più del reparto MODDING rispetto all'S2, che nonostante tutto, ha delle stock spettacolarmente fluide e stabili.
PS: questa storia della SENSE che si ciuccia 78 Mb non mi piace proprio.
Nonostante il SENSATION abbia una grande batteria, non mi sembra che consumi meno dell'S2 (ricordiamo anche che per S2 è uscita la batteria da 2000Mha originale che fa' diventare il telefono più spesso di 1 mm).
Già, è peccato che un terminale con un hardware così grintoso, venga dotato di un software che lo affossa.. Speriamo che con ICS e Sense 4, migliorino un po di cose, nonostante io mi ritenga già molto soddisfatto!
E ho inserito l'argomento modding, proprio per questo motivo!
-
Quote:
Demianz
Già, è peccato che un terminale con un hardware così grintoso, venga dotato di un software che lo affossa.. Speriamo che con ICS e Sense 4, migliorino un po di cose, nonostante io mi ritenga già molto soddisfatto!
E ho inserito l'argomento modding, proprio per questo motivo!
Colpa della SENSE... troppi fronzoli.
Con ICS mi sembra che le cose cambiano... ma a questo punto senza aspettare ICS si va' su la serie ONE.
-
Quote:
thesid90
Dove a 300 sacchi?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lo presi da Unieuro con l'offerta di 299 un paio di settimane fa ;)