Visualizzazione stampabile
-
E si Skyman, interessante la serie ONE...piccolo particolare cinese è che tocca litigare di brutto con il portafogli. :P
In definitiva, a 300€ va bene così, ci si può lamentare poco (se avessi pagato prezzo pieno sarei imbufalito...la ricezione è pessima). Scommetto che la nuova serie starà come di consueto sui 600€...e tutti quei soldi da spendere su un telefono non ce li ho... per ora cerco di sfruttare e godermi questo. Magari mi faccio aggiornare la carta sim, poi se vedo che i problemi continuano magari lo vendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zybex17
E si Skyman, interessante la serie ONE...piccolo particolare cinese è che tocca litigare di brutto con il portafogli. :P
In definitiva, a 300€ va bene così, ci si può lamentare poco (se avessi pagato prezzo pieno sarei imbufalito...la ricezione è pessima). Scommetto che la nuova serie starà come di consueto sui 600€...e tutti quei soldi da spendere su un telefono non ce li ho... per ora cerco di sfruttare e godermi questo. Magari mi faccio aggiornare la carta sim, poi se vedo che i problemi continuano magari lo vendo...
Htc ONE X 550 euro, ONE S 450. Tra un paio di mesi, quando uscira il GS3, li troveremo rispettivamente 499 e 399 euro.
I prezzi sono riferiti ai prezzi online e non ai ladri dei negozi fisici dove vengono venduti a molto di piu.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Ma non era 699 il prezzo di lancio dell'X?
-
...Guarda..stavo giusto pensando di fare lo stesso passo..... adesso un po' meno...
Aspetto altre News da Te "Ex LG DUAL" :-)
-
Ragazzi, sinceramente molto deluso! è vero che a 299 non si trova di meglio...però io ho fatto il discorso che è comunque un terminale da 400 euro e anche più....e quel problema di ricezione non va affatto bene per quel prezzo!!! l'ho pagato poco, è vero....ma pensando che potevo rivenderlo a un prezzo maggiore, ho fatto 1+1 e l'ho venduto! Ho comprato un Samsung da 10 euro...e vi assicuro che prende molto meglio del mio vecchio HTC! Ho preferito avere 370 euro in tasca e un telefono con cui essere reperibile SEMPRE ......per non parlare della batteria =D ..Per l'uso che ne faccio io posso fare a meno delle sue funzionalità....anche se ammetto che era di una comodità unica (era il mio primo vero smartphone) ..La ricezione era pessima..scendeva anche a zero tacche nei luoghi chiusi...e questo causava anche un enorme consumo di batteria...per il resto, fluidità ecc, era veramente un ottimo telefono!
-
Quote:
Xand3r
Ma non era 699 il prezzo di lancio dell'X?
Si nei negozi fisici il prezzo é quello ma se compri i brand europa da siti italiani li paghi 599 e 499... anzi l'S gia è a 479.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
flaca92
Ragazzi, sinceramente molto deluso! è vero che a 299 non si trova di meglio...però io ho fatto il discorso che è comunque un terminale da 400 euro e anche più....e quel problema di ricezione non va affatto bene per quel prezzo!!! l'ho pagato poco, è vero....ma pensando che potevo rivenderlo a un prezzo maggiore, ho fatto 1+1 e l'ho venduto! Ho comprato un Samsung da 10 euro...e vi assicuro che prende molto meglio del mio vecchio HTC! Ho preferito avere 370 euro in tasca e un telefono con cui essere reperibile SEMPRE ......per non parlare della batteria =D ..Per l'uso che ne faccio io posso fare a meno delle sue funzionalità....anche se ammetto che era di una comodità unica (era il mio primo vero smartphone) ..La ricezione era pessima..scendeva anche a zero tacche nei luoghi chiusi...e questo causava anche un enorme consumo di batteria...per il resto, fluidità ecc, era veramente un ottimo telefono!
...sai fare 1+1! Sei un genio!
Ma non abbastanza... perchè se hai dovto svolgere questa difficile equazione per guadagnare 30/40 euro ribendendo un telefono sottocosto... figuriamoci cosa potresti fare piú avanti!
Ma come posso non averci pensato prima anche io?
-
Quote:
Skyman1
...sai fare 1+1! Sei un genio!
Ma non abbastanza... perchè se hai dovto svolgere questa difficile equazione per guadagnare 30/40 euro ribendendo un telefono sottocosto... figuriamoci cosa potresti fare piú avanti!
Ma come posso non averci pensato prima anche io?
Io ci ho guadagnato 380 euro e un telefono che fa da telefono anche nelle caverne =)) ..il mio interesse non era quello di guadagnarci ;) Un saluto, e evitiamo di dare del "genio" così gratuitamente =) perchè IO non ti conosco...impara a leggere e capire quello che scrivono le persone, e forse un giorno anche tu imparerai a fare 1+1 =D Ciao!
-
Salve ragazzi insomma opininioni contrastanti cmq vorrei sapere se qualcuno lo ha aggiornato e dirmi se ci sono stati dei miglioramenti nel cellulare
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Cmq leggendo anche in giro e tutti i commenti penso che sia sempre un ottimo terminale l unico neo è il bug dell audio xò questo nn pregiudica l utilizzo
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App