CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Bug riscontrati dopo aver aggiornato a ics ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    86
    Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    due giorni fa si è presentato un altro aggiornamento OTA, credo fosse circa 7 MB.... a voi è arrivato???

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se ritorno sulle stesse questioni, ma mi sembra assurdo che un telefono pensato per essere anche un lettore mp3 abbia dei bug del genere: poche ore dopo l'aggiornamento a me sono scomparsi tutti i files mp3 dal lettore (ma sono presenti sulla scheda) così come le foto scattate prima dell'aggiornamento. Se da pc provo a cancellare e rimettere i files per qualche ora sono visibili (con tanto di copertine scaricate!), poi scompaiono di nuovo! Davvero non so come fare, anche perché il mio sensation xe tim è come me lo hanno venduto, mai fatto una modifica!! Avete idea di cosa possa fare? Grazie!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    86
    Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per la musica ho avuto qualche problemino anche io, poi ho installato winamp e tutto va perfettamente (la musica è nella cartella MUSIC)
    per le foto stessa roba: copiate e insollate nella cartella sd/dcim che ha creato il telefono

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, nessuno riscontra problemi di connettività dati? vi spiego: mi capita che, senza un apparente ragione, di tanto in tanto, (fortunatamente non molto di frequente) il telefono smette di scambiare pacchetti dati, ovvero l'icona della connettività 3g/h con le due freccette è presente sulla barra ma le freccette sono costantemente spente e la connettività non va, quindi non aggiorna meteo, non aggiorna news, mail ecc , non riesco a navigare e ovviamente non va tutto quello che dipende dalla rete...ho riscontrato questo problema solo dopo l'aggiornamento ad ics.. il tutto riprende a funzionare alle volte da solo, alle volte riavviando il terminale, alle volte spengendo i dati e riaccendendoli...
    l'ultima volta che mi è capitato è stato ieri sera, dalle 22 fino a 3 ore fa senza traffico dati! poi stamani ho riavviato ed è ripartito.. escludo subito diverse cause ipotizzabili: non sono in zona di roaming dati, non ho sforato la soglia mensile tre, ne la soglia da me impostata per la sospensione del traffico dati; da cosa può dipendere secondo voi...?
    ciao e grazie!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho riscontrato bug


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di DevilDice


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilDice Visualizza il messaggio
    Oltre alla seccatura del dover attendere l'ottimizzazione dei programmi che purtroppo ho notato anch'io... C'è invece un bug davvero pesante che ho riscontrato con questo aggiornamento... Se spengo il telefono ad esempio di notte, al mattino, una volta riacceso, non mi riconosce nessun tipo di cuffie sia audio che le beads con microfono!!!!! Per cui, tutte le sante volte devo fare un reset e solo dopo questo le cuffie sono di nuovo rilevate... Ma posso tutte le volte fare così????? Prima di aggiornare questo bug non c'era cavolo!!! Ora proverò con un hard reset anche se mi scoccia molto!!!
    Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?

    P.s. Buona Pasqua a tutti...
    Tanto per la cronaca... Fatto HR... Non è cambiato un c...!!!!!!!!
    Queste cose mi mandano in bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Apparecchi da 500€ all'apparenza perfetti (effettivamente prima della ICS lo era!!!)... E poi, rilasciano aggiornamenti con tali bug...
    Che tristezza...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho rilevato un problema, probabilmente questo problema è legato all'aggiornamento ad android4.
    il mio htc xe brandizzato tim, una volta bloccato, quando accendo lo schermo SENZA levare il blocco riesco ad aprire la tendina delle notifiche e dunque riesco ad accedere alle connessioni piuttosto che alle app appena aperte ecc. capita anche a voi? qualcuno potrebbe aiutarmi per far sparire sto inconveniente? grazie mille

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tranquillo è una caratteristica di ics non é un bug!


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato deen per il post:

    aleHTCxe (04-05-12)

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ecco, pensa te quanto sono ignorante ;D
    no ma cmq non è che sia proprio utile, alla fine non è bloccato il telefono, basta mettere le mano in tasca senza pensarci e chissà che casini combini... mah, mi sa un pò di fregatura sta caratteristica..
    vabbeh cmq grazie mille per la risposta e per la rapidità, wow!

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi chiamo Sara e volvo chiedere se una volta fatto l'aggiornamento a ICS e volessi riprestinare le impostazioni di fabbrica ritroverei ics oppure il precedente e preinstallato gingerbread? grazie sin d'ora a chi volesse rispondermi.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy