Visualizzazione stampabile
-
modifica Menù
salve, sono un nuovo utente Android, e ho scelto HTC sensetion XE come telefono, volevo sapere se nella sense (versione 3.6) ovvero la sense installata sul dispositivo, è possibile modificare il menù, prima di tutto lo scorrimento orizzontale al posto che verticale, e magari se vi è la possibilità di modificare la disposizione delle app mettendole a piacimento.(senza usare Launcher alternativi intendo)
-
Allora dovresti cambiare la rom del terminale.. E mettere una sense 4 per quanto riguarda il cambiare la disposizione delle icone io le ho messe direttamente nelle pagine della schermata principale :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
ok, ti ringrazio per l'informazione :) gentilissimo! ultima informazione, per quanto riguarda la rom, consigli una "originale" per ex una rom presa da un HTC one S oppure una modificata, tipo quelle del team viper?
-
Guarda, io personalmente per scelta non ho rootato il telefono, quindi niente rom. Ad ogni modo a me piacciono molto le rom in stile sense 4 e tu che fortunatamente hai 8 Mpx di fotocamera te la godi tutta, perché poi ha di diverso dal one S solo il processore. Parlano bene di quella fatta dal team Black Dark sense 4. O degli utenti di questo forum Guich 666 e Sduzzen 87 , ma in generale a me piacciono un po tutte della sense 4. Ce ne sono numerose nella sezione modding dell htc evo 3d, naturalmente prima chiedi se sono compatibili con il tuo terminale e guarda i vari bug.. Attento a moddare perché rischi di mandare in brick il terminale..
P. S per ringraziare c'è il tasto apposito ;) se hai bisogno di altro aiuto chiedi, e cercherò di aiutarti in quello che so..
Inviato dal mio HTC EVO 3D
-
ok :) al massimo aspetto un attimino a fare il modding, in quanto è ancora nuovo e in garanzia! si beh, per la fotocamera fai conto che l'ho mandato in assistenza ieri in quanto non faceva bene le fotografie, non riusciva a mettere a fuoco le immagini durante lo scatto, e una volta scattala la fotografia usciva uno schifo xD