CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

modifica Menù

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    modifica Menù

    salve, sono un nuovo utente Android, e ho scelto HTC sensetion XE come telefono, volevo sapere se nella sense (versione 3.6) ovvero la sense installata sul dispositivo, è possibile modificare il menù, prima di tutto lo scorrimento orizzontale al posto che verticale, e magari se vi è la possibilità di modificare la disposizione delle app mettendole a piacimento.(senza usare Launcher alternativi intendo)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Allora dovresti cambiare la rom del terminale.. E mettere una sense 4 per quanto riguarda il cambiare la disposizione delle icone io le ho messe direttamente nelle pagine della schermata principale


    Inviato dal mio HTC EVO 3D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    chicco987 (07-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ti ringrazio per l'informazione gentilissimo! ultima informazione, per quanto riguarda la rom, consigli una "originale" per ex una rom presa da un HTC one S oppure una modificata, tipo quelle del team viper?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Guarda, io personalmente per scelta non ho rootato il telefono, quindi niente rom. Ad ogni modo a me piacciono molto le rom in stile sense 4 e tu che fortunatamente hai 8 Mpx di fotocamera te la godi tutta, perché poi ha di diverso dal one S solo il processore. Parlano bene di quella fatta dal team Black Dark sense 4. O degli utenti di questo forum Guich 666 e Sduzzen 87 , ma in generale a me piacciono un po tutte della sense 4. Ce ne sono numerose nella sezione modding dell htc evo 3d, naturalmente prima chiedi se sono compatibili con il tuo terminale e guarda i vari bug.. Attento a moddare perché rischi di mandare in brick il terminale..

    P. S per ringraziare c'è il tasto apposito se hai bisogno di altro aiuto chiedi, e cercherò di aiutarti in quello che so..


    Inviato dal mio HTC EVO 3D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    chicco987 (07-09-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok al massimo aspetto un attimino a fare il modding, in quanto è ancora nuovo e in garanzia! si beh, per la fotocamera fai conto che l'ho mandato in assistenza ieri in quanto non faceva bene le fotografie, non riusciva a mettere a fuoco le immagini durante lo scatto, e una volta scattala la fotografia usciva uno schifo xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy