-
Dubbi Sensation XE (consumo, ricezione, registrazione)
Salve a tutti! sto per acquistare un HTC Sensation XE Beats Audio usato ma apparentemente in perfette condizioni....
ho notato subito che il consumo della batteria è elevatissimo (a fatica mi regge una mattinata di scuola con wifi gps dati e bluetooth disattivi, mandando SMS spesso, facendo 10 minuti al massimo di ski safari o subway surf, accendendo ogni tanto il 3g per pochissimi minuti e spesso arrivo a mezzogiorno che sono al 14% nonostante sia stato in carica tutta la notte
) mi domando se dipenda dalla rom originale con sense 3.6 (come launcher uso nova).
il 3g ogni tanto mi fa dare di matto..... oscilla tra H e 3g con 2-3 tacche e le frecce che lampeggiano ma il play store non carica e per mandare un messaggio di 2 lettere su whatsapp ci ha messo anche 15 minuti -.-
un'altra cosa è la registrazione dei video che nonostante la qualità eccellente quando vado a riprodurli il suono si trasforma in un rumore confuso e non si capisce niente
c'è una soluzione a questi problemi? stavo pensando di metterci la PA o la CM10 che ne pensate?
Smartphone: HTC Sensation XE with
Beats Audio (Rooted S-ON)
Versione ROM: CyanogenMod 10.1 (2/2/2013)
Versione Android: Jelly Bean 4.2.1
CPU: ARMv7 rev2
Froyo chi legge 
-
-
-
ciao...per la registrazione dei video devi disattivare la registrazione "stereo", che oscilli tra h e 3g è normalissimo e per la batteria evidentemente sarà rovinata
-
-
Ok grazie provo
comunque se avete altre soluzioni postate anche perché cambiare la batteria sarebbe un po snervante :/
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Froyo chi legge 
-
-
Fino a ieri sera funzionava tutto.... Da stamattina mi da rimozione imprevista dell'SD
cioè appena l'accendo la trova poi comincia a fare cosi anche riavviandolo piu volte e togliendo un po di app..... Che sta succedendo?
Froyo chi legge 
-
-
si è offeso dopo le cose che hai scritto su di lui!...
apparte gli scherzi prova a pulire/soffiare la sd è l'ingresso, poi puoi provare a formattarla oppure provare con un altra sd
-
-
Le altre sd le leggeva e la mia veniva letta solo tal Tab del mio compagno di banco comunque ho formattato e ora funziona comunque la cambio la prendo da 8 dovrebbe bastarmi per ora
Froyo chi legge 
-
Permessi di invio