Salve a tutti! sto per acquistare un HTC Sensation XE Beats Audio usato ma apparentemente in perfette condizioni....
ho notato subito che il consumo della batteria è elevatissimo (a fatica mi regge una mattinata di scuola con wifi gps dati e bluetooth disattivi, mandando SMS spesso, facendo 10 minuti al massimo di ski safari o subway surf, accendendo ogni tanto il 3g per pochissimi minuti e spesso arrivo a mezzogiorno che sono al 14% nonostante sia stato in carica tutta la notte) mi domando se dipenda dalla rom originale con sense 3.6 (come launcher uso nova).
il 3g ogni tanto mi fa dare di matto..... oscilla tra H e 3g con 2-3 tacche e le frecce che lampeggiano ma il play store non carica e per mandare un messaggio di 2 lettere su whatsapp ci ha messo anche 15 minuti -.-
un'altra cosa è la registrazione dei video che nonostante la qualità eccellente quando vado a riprodurli il suono si trasforma in un rumore confuso e non si capisce niente![]()
c'è una soluzione a questi problemi? stavo pensando di metterci la PA o la CM10 che ne pensate?