Ciao a tutti!Dato che il mio GS1 è passato a miglior vita =( devo ponderare l'acquisto di un nuovo telefono! Siccome non voglio spendere cifre abominevoli, avevo optato per i vari HTC Sensation (XL e XE) comunque per avere un buon telefono, anche se un po' vecchiotto ( ma non mi interessa più di tanto l'uscita del prodotto
) per cui.. Come vi trovate col Sensation XE?? Rispetto all'XL ho visto che monta un processore più potente e quindi risolve i vari micro-lag che magari può avere l'XL!
E' stato supportato con qualche aggiornamento?Me lo consigliate?

LinkBack URL
About LinkBacks
Dato che il mio GS1 è passato a miglior vita =( devo ponderare l'acquisto di un nuovo telefono! Siccome non voglio spendere cifre abominevoli, avevo optato per i vari HTC Sensation (XL e XE) comunque per avere un buon telefono, anche se un po' vecchiotto ( ma non mi interessa più di tanto l'uscita del prodotto
Rispondi quotando
sono davvero soddisfatto di questo smartphone l'unico problema che mi da è la batteria ma questo è perchè è usata da un pò e prestazioni del genere richiedono consumi discreti comunque basta settare il governor e la frequenza massima della CPU per una durata decente (attualmente con la CM10 in lazy 192-972Mhz va da dio anche se mi metto a giocare a Dead Space, Need for Speed, GTA3, MinecraftPE ecc.) e anche tenendo frequenze medie la fluidità non ne risente o perlomeno non te ne accorgi ^^ tornando a noi hai la possibilità di averlo con le cuffie a soli 320€ cosa stai aspettando? era il top smartphone 2011 ma in questo caso direi che è quasi al livello del Galaxy S3
esteticamente è stupendo e anche resistente (caduto sull'asfalto dalla parte del display e non si è fatto nemmeno un graffio ^^) e come ti ho già detto le prestazioni sono una meraviglia. In quanto a ricezione magari nei luoghi chiusi cala un pochino ad esempio in classe il più delle volte non vado oltre le 3 tacche di 3g e a casa il segnale va e viene, ma in entrambi i casi mi trovo all'interno di mura spesse in zone in cui la vodafone da qualche problema oltre a questo con tutti i telefoni che ho avuto questo senza dubbio è quello che prende meglio