Salve a tutti
Sono da pochi giorni possessore di un HTC Sensation XE. L'ho acquistato da privato al costo di 100€ dopo un anno e mezzo di vita (in garanzia fino al 10/2013)
e fin qui tutto ok, anzi sono sempre convinto di aver fatto un'affare. Però devo dire anche che sto riscontrando diversi problemi e voglio capire se sono stati causati
da un probabile mal uso del vecchio proprietario o sono proprio "problemi di fabbrica" del dispositivo stesso. Vi elenco le problematiche riscontrate finora:
1- Il telefono per caricarsi necessita di stare in corrente per più di 6 ore (ieri l'ho collegato alle 10.30 del mattina e l'ho scollegato alle 17 circa) per poi scaricarsi in men che non si dica. Dopo le 17 non l'ho quasi mai usato, tranne che qualche sms inviato ma prima di andare a dormire era già scarico (in ogni caso l'ho tenuto collegato alla rete wifi in casa)
E' normale?
2- Spesso e volentieri mi parte il "Nessun Segnale" e ci resta piantato anche per 10 minuti! Quando con altri telefoni il segnale è abbastanza buono. Gestore TIM
E' normale?
3- Due problemi sicuramente di meno conto ma che comunque mi irritano non poco sono:
3.1- L'anello per lo sblocco è piuttosto scomodo dato che per trascinarlo devo provarci almeno 4 o 5 volte dato che il più delle volte "ballonzola" prima di andare verso il centro,e non credo di essere tanto stupido da non riuscire a trascinare un anello verso il centro! E poi capita anche ad altre persone a cui ho fatto provare le quali mi hanno dato ragione.
E' normale?
3.2- Quando scrivo un messaggio, appena pigio sul tasto spazio, di tanto in tanto, va via la tastiera. Ripeto, non mi capita sempre ma quando scrivo un messaggio lungo mi capita più volte che appena faccio lo spazio mi va via la tastiera e devo tappare di nuovo sullo schermo per farla riapparire.
E' normale?
Ci sono ovviamente problemi più o meno gravi ma comunque voglio cercare di capire come mai riscontri questi problemi in modo tale da conoscere più a fondo questo dispositivo.
Grazie mille per l'attenzione e scusate per il romanzo![]()