CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

La Fantastica Storia Del Mio Sensation :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    @xalfax considerando che hai avuto anche problemi con Apple secondo me il telefono più adatto alle persone come te è un bel Nokia 1200. Prende sempre 5 tacche anche sotto terra, la batteria ti dura una settimana e se ti cade dal primo piano con molta probabilità ti funziona ancora, non hai menate varie di problemi con il sistema operativo e se vuoi interagire ha pure la sveglia, la torcia e il calendario. Non ti sembra perfetto? Lo dico per te perché ora ti inizierai sicuramente a lamentate della batteria del tuo melafonino pensando che durava un mese e invece arrivi ad appena un giorno oppure dell'estrema fragilità nel graffiarsi e magari poi dovrai lamentarti con Apple perché va via la vernice. Io lo dico per te, pensaci, Nokia 1200 e no problem

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come sei crudele, io consiglierei un galaxy nexus.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Come sei crudele, io consiglierei un galaxy nexus.
    Così inizierà a lamentarsi anche di Google che dopo gli aggiornamenti il telefono non gli va più bene

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo un esperienza del genere con l'htc tu come avresti reagito ?? il telefono in un anno l'ha tenuto più l'assistenza che io

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    No ma dico ti rendi conto che hai chiamato l'assistenza anche per problemi davvero assurdi? É come se io mi compro una Panda e chiamo la Fiat per farmi cambiare le spazzole del tergicristallo, ma sistematelo da solo questo telefono, anche il Motorola di mia cognata ogni tanto non gli funziona la fotocamera, si cancella la cache e gli riparte, tu ci hai provato? Ma poi dico sei venuto qui a raccontarci la tua storia, ma perché non ci sei venuto anche prima così sicuramente qualche buon anima ti avrebbe aiutato a risolvere i tuoi problemi con facilità, i forum servono anche a questo. Poi dobbiamo imparare che questi sono smartphone o comunque veri e propri computer che a sua volta montano un software complesso, può capitare che qualcosa non gira a dovere, é pure giusto e un tuo diritto ricevere assistenza da chi di dovere però poi possono capitare degli inconvenienti come ti é successo e magari in poiché ore potevi risolvere tutto da solo senza stare mesi senza telefono. Abbiamo questa grande opportunità di avere le community piene di cervelloni sfruttiamole no? Io per logica quando ho un problema intervengo sempre e anche in modo aggressivo sul lato software, poi se proprio non riesco ad uscirne contatto l'assistenza, ma deve essere proprio l'ultimissima spiaggia. Comunque ormai quel che é fatto é fatto, spero che ti serva per il futuro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    No ma dico ti rendi conto che hai chiamato l'assistenza anche per problemi davvero assurdi? É come se io mi compro una Panda e chiamo la Fiat per farmi cambiare le spazzole del tergicristallo, ma sistematelo da solo questo telefono, anche il Motorola di mia cognata ogni tanto non gli funziona la fotocamera, si cancella la cache e gli riparte, tu ci hai provato? Ma poi dico sei venuto qui a raccontarci la tua storia, ma perché non ci sei venuto anche prima così sicuramente qualche buon anima ti avrebbe aiutato a risolvere i tuoi problemi con facilità, i forum servono anche a questo. Poi dobbiamo imparare che questi sono smartphone o comunque veri e propri computer che a sua volta montano un software complesso, può capitare che qualcosa non gira a dovere, é pure giusto e un tuo diritto ricevere assistenza da chi di dovere però poi possono capitare degli inconvenienti come ti é successo e magari in poiché ore potevi risolvere tutto da solo senza stare mesi senza telefono. Abbiamo questa grande opportunità di avere le community piene di cervelloni sfruttiamole no? Io per logica quando ho un problema intervengo sempre e anche in modo aggressivo sul lato software, poi se proprio non riesco ad uscirne contatto l'assistenza, ma deve essere proprio l'ultimissima spiaggia. Comunque ormai quel che é fatto é fatto, spero che ti serva per il futuro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Purtroppo ti devo contraddire, quando un telefono si spegne da solo per tante volte anche dopo che gli è stato cambiato firmware, il problema è sicuro la mother board. Purtroppo la questa storia l'ho sentita molte volte, ossia: HTC> assistenza> IPhone. Chi di smartphone non sa niente può incappare in questi problemi, un buon intenditore non comprerebbe mai un HTC se non della serie one che ha migliorato le cose. Una buona parte di queste persone però vedono che comunque ci sono telefoni android superiori al melafonino e ritornano su altre marche come samsung o sony.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    No ma dico ti rendi conto che hai chiamato l'assistenza anche per problemi davvero assurdi? É come se io mi compro una Panda e chiamo la Fiat per farmi cambiare le spazzole del tergicristallo, ma sistematelo da solo questo telefono, anche il Motorola di mia cognata ogni tanto non gli funziona la fotocamera, si cancella la cache e gli riparte, tu ci hai provato? Ma poi dico sei venuto qui a raccontarci la tua storia, ma perché non ci sei venuto anche prima così sicuramente qualche buon anima ti avrebbe aiutato a risolvere i tuoi problemi con facilità, i forum servono anche a questo. Poi dobbiamo imparare che questi sono smartphone o comunque veri e propri computer che a sua volta montano un software complesso, può capitare che qualcosa non gira a dovere, é pure giusto e un tuo diritto ricevere assistenza da chi di dovere però poi possono capitare degli inconvenienti come ti é successo e magari in poiché ore potevi risolvere tutto da solo senza stare mesi senza telefono. Abbiamo questa grande opportunità di avere le community piene di cervelloni sfruttiamole no? Io per logica quando ho un problema intervengo sempre e anche in modo aggressivo sul lato software, poi se proprio non riesco ad uscirne contatto l'assistenza, ma deve essere proprio l'ultimissima spiaggia. Comunque ormai quel che é fatto é fatto, spero che ti serva per il futuro.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Forse non hai capito che la fotocamera uscivano mille colori o non si apriva era come se fosse rotta !! Ho provato più volte a chiedere aiuto ma nessuno sapeva aiutare per il problema dei riavvii !! Provai tutto a finche si potesse fare qualcosa per aggiustarlo , cambiai anche la room ma niente !!

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ti devo contraddire, quando un telefono si spegne da solo per tante volte anche dopo che gli è stato cambiato firmware, il problema è sicuro la mother board. Purtroppo la questa storia l'ho sentita molte volte, ossia: HTC> assistenza> IPhone. Chi di smartphone non sa niente può incappare in questi problemi, un buon intenditore non comprerebbe mai un HTC se non della serie one che ha migliorato le cose. Una buona parte di queste persone però vedono che comunque ci sono telefoni android superiori al melafonino e ritornano su altre marche come samsung o sony.
    io infatti lo comprai qualche mese dopo che usci ed il sensation xe ed l's2 era il top che c'era , è come se adesso l's4 darebbe tanti problemi . Io ho bisogno di un telefono che non mi appende e che dopo un anno non si blocca o va a scatti se lo riempi un pò in più ( cosa che fanno tutti gli android dopo un anno circa ) , non voglio difendere la Apple ma un telefono di 700€ qualche mese dopo non deve scendere a 500 € e che dopo un anno e mezzo massimo bisogna cambiarlo ...

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un htc hd2 per oltre un anno, ho avuto dei problemi ma li ho sempre risolti da solo, android sopra girava una bellezza e addirittura andava meglio del Samsung S1 che ho comprato successivamente a mia moglie. Lo cambiai perché aveva poca memoria per le app ma per il resto davvero un ottimo terminale. Ora dico possibile che questo telefono non c'era un modo per sistemarlo? Conosco anche persone con One S che sono felicissimi possibile che proprio Sensation Xe che é un top di gamma ti abbia creato tutti questi problemi? Anche i riavvii solitamente sono dovuti dal kernel, avevi provato a cambiarlo? Comunque come ho già detto ormai quel che é fatto é fatto, quello che mi danno fastidio sono i pregiudizi, io ti aspetto qui tra un anno e mezzo per vedere se il tuo bel melafonino é ancora bello é scattante come ora!
    E ultima cosa ho S2 da oltre un anno ormai é uno smartphone vecchio uscito a metà del 2011 e ancora oggi mi regala delle fantastiche sensazioni! Molto probabilmente questo succede anche perché al suo interno monta una cpu da 1.2ghz dual-core che guarda caso Apple decide un anno e mezzo dopo di montare sul suo iphone5 ma tanto questo i clienti non lo guardano....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S4rr4cino; 15-06-13 alle 02:58

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    terra sicula
    Messaggi
    162
    Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sei stato sfortunato...io (GRATTANDOMI CON LA CARTA VETRATA xD) come tanti altri non abbiamo avuto di questi problemi e purtroppo il punto debole di HTC è l'assistenza, non si rendono conto di quanti clienti insoddisfatti perdono. Per il resto non mi lamento assolutamente di prestazioni e software che invece è il punto forte dei terminali htc

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalfax Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito che la fotocamera uscivano mille colori o non si apriva era come se fosse rotta !! Ho provato più volte a chiedere aiuto ma nessuno sapeva aiutare per il problema dei riavvii !! Provai tutto a finche si potesse fare qualcosa per aggiustarlo , cambiai anche la room ma niente !!



    io infatti lo comprai qualche mese dopo che usci ed il sensation xe ed l's2 era il top che c'era , è come se adesso l's4 darebbe tanti problemi . Io ho bisogno di un telefono che non mi appende e che dopo un anno non si blocca o va a scatti se lo riempi un pò in più ( cosa che fanno tutti gli android dopo un anno circa ) , non voglio difendere la Apple ma un telefono di 700€ qualche mese dopo non deve scendere a 500 € e che dopo un anno e mezzo massimo bisogna cambiarlo ...
    L's2 chiedi a tutti quelli che lo posseggono e che lo hanno posseduto, ti diranno tutti che è un grandissimo telefono ancora oggi. È htc che ha questi problemi.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    L's2 chiedi a tutti quelli che lo posseggono e che lo hanno posseduto, ti diranno tutti che è un grandissimo telefono ancora oggi. È htc che ha questi problemi.
    Guarda che in tanti anche con S2 hanno avuto problemi, addirittura proprio da questo forum è partita una contestazione in forma legale di un 100inaio di persone che lamentavano problemi di Sod (in standby il telefono non si riprendeva più risultando libero a chi ti chiama). Il problema era semplice: alcuni S2 non riuscivano a reggere settaggi troppo bassi del firmware originale 4.0.3 bastava usare un kernel custom per risolvere il problema o una nuova rom, ma la gente spesso fa quello che gli viene più facile: lamentarsi! Io ho capito che hai pagato e il tuo smartphone deve essere perfetto ma sistematelo da solo, poi vabbè per concludere è uscito il firmware 4.1.2 e il problema è stato definitivamente risolto. Questo mi sa che è lo stesso esempio dell'amico che ha aperto questo thread sicuramente pretendeva che il problema gli fosse risolto da HTC e non ha sentito ragioni, può darsi pure che è stato sfortunato però non so io non c'ero

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy