CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si non cambia.

    ma non è un questione di problemi, l'apparato audio funziona, non è guasto o difettoso e non si impalla, ha solo delle performance inferiori alla media

    sul mio fiorino in vivavoce con su il finestrino (rumure tipo trattore) poco udibile, con giu' mezzo finestrino (rumore tipo rollaggio d'aereo) non si distingue nulla

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    sul mio fiorino in vivavoce con su il finestrino (rumure tipo trattore) poco udibile, con giu' mezzo finestrino (rumore tipo rollaggio d'aereo) non si distingue nulla
    OMG
    Cambia furgoncino! Rotfl

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    si non cambia.

    ma non è un questione di problemi, l'apparato audio funziona, non è guasto o difettoso e non si impalla, ha solo delle performance inferiori alla media

    sul mio fiorino in vivavoce con su il finestrino (rumure tipo trattore) poco udibile, con giu' mezzo finestrino (rumore tipo rollaggio d'aereo) non si distingue nulla
    Addirittura inferiori alla media..media dei fascia top spero
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #114
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    come vivavoce posso farti un garagone
    con gli ultimi che uso/usato nokia 6600 (un mito), nokia N70, nokia n900 (deceduto pochi giorni fa), htc hd2 (per gli esperimenti ma ormai alla frutta), blackberry bold 9700 (mai più un berrry!!), iphone 3gs (finito nel cassetto), nexus one (sempre con me) e il sensation (tatuato addosso..) come vivavoce il sensation è il peggiore sia per come sento io sia come sentono gli altri quando parlo.

    se usi le cuffie invece il suono è caldo e pulito forse il migliore con n900

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Addirittura inferiori alla media..media dei fascia top spero
    Inutile dire che io non sono d'accordo; ma hai già appurato che la mia opinione non conta, perciò.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  7. #116
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    gina non è che non conta la tua opinione anzi

    è solo che vivo sulla pelle questa esperienza e la tua opinione non puo' modificare il fatto che sento meglio col nexus e gli altri in vivavoce!!

    anche se probabilmente preferirei sentire la tua voce e vendere il fiorno

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Gina non dico che la tua opinione non conta..dico solo che potresti valutare il fatto che se piu di una persona ha criticato il comparto audio..potrebbe essere che hanno orecchio piu fino o provato piu telefoni.
    Lo ripeto all'infinito..ognuno ha i suoi parametri e qui qualcosa si puó fare ma poi è la prova sul campo che conta...e bisognerebbe averlo per una settimana per farsi in'idea personale..certo che sentire da qualcuno che xe é leggermente migliorato aumenta i dubbi
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Gina non dico che la tua opinione non conta..dico solo che potresti valutare il fatto che se piu di una persona ha criticato il comparto audio..potrebbe essere che hanno orecchio piu fino o provato piu telefoni.
    Lo ripeto all'infinito..ognuno ha i suoi parametri e qui qualcosa si puó fare ma poi è la prova sul campo che conta...e bisognerebbe averlo per una settimana per farsi in'idea personale..certo che sentire da qualcuno che xe é leggermente migliorato aumenta i dubbi
    Oppure si tratta di partite di prodotti difettati... Anche questo non è da escludere. Magari le prime distribuzioni non sono state fortunate. Mi ricordo che, prima di comprarlo, ero terrorizzata da tutto ciò che leggevo nei forum. Sembrava che questo device raccogliesse in sè tutti i difetti del mondo; poi lessi, appunto, di qualcuno che avanzava l'ipotesi che la prima partita di prodotti fosse da evitare, etc. Non ricordo su quale forum...

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Puó essere tutto..vediamo se si puó indagare sulla data di acquisto.

    Vorrei chiedere una cosa che esula dall'audio: qualcuno usa in modo frequente g.talk?magari con operatore h3g?vi capita di trovarlo offline?a me capitava con entrambi gli android avuti e avevo pure cambiato scheda
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #120
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    possibile, non è una cosa così rara che i primi modelli usciti di un prodotto portino con se problemi in alcune partite (tipo le batterie di apple o i display di nokia di qualche tempo fa)

    tutti i difetti del mondo no per carità!! l'avrei già rottamato (imprecando in lingue che nemmeno conosco)

    è un gran bel device e mi piace molto, probabilmente l'audio è l'unico difetto (se cosi' si puo' chiamare) che ho trovato (e tengo a precisare che non è che non funzioni ma c'è di meglio).

    le uniche altre 2 cose che mi infastidiscono (ma non sono difetti) sono il vetro che essendo curvo sui bordi impedisce di applicare una pellicola decentemente.
    e la presa di alimentazione sul lato, la preferisco sotto, usando i supporti auto stardard le "pinze" o ti premono il volume o ti coprono la presa di alimentazione e con quelli dedicati devi togliere tutte le volte la cover protettiva

    qualcuno sa se in qualche forum indagano si data fabbricazione/audio ?

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy