CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    la presa di alimentazione sul lato, la preferisco sotto
    Si, questo da fastidio anche a me, scelta scomoda.

    Ps: Quando ho messo in dubbio l'utilità della mia opinione, mi riferivo a Tabs78, con il quale ho avuto modo di discutere allegramente qualche pagina fa.

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ops

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Per estrema curiosità ho riletto i thread del forum sulla batteria e qualcuno sostiene di non arrivare nemmeno a mezza giornata.
    Secondo voi con sicronizzazione gmail,calendario e gtalk sempre accesi, 40minuti di chiamate, 10 sms, 30 minuti radio o mp3, mezz'ora di internet dalle 8 di mattina alle 8 di sera quanta carica rimane?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #124
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma è un uso troppo diverso dal mio per poter fare una stima.

    io non uso gtalk, ne il calendario, ne gmail e nemmeno ascolto musica o radio, sms quasi mai.

    il mio uso è email (su 3 caselle su dominio privato) con sincronizzazione ogni 15min + consultazioni e invii frequenti, internet molto da 2 a 3 ore minimo, sotto coperture ibride 3g/wifi, programmi di connessione remota (rdp/vnc) per test, programmini di diagnostica wifi (ping e simili) + telefonate varie (+ ricevute che effettuate perchè sul nexus con 3 costa meno chiamare)
    con la revo 3.6.2 e la batteria da 1900mah arrivavo con almeno il 30% di batteria prima di coricarmi (non sempre sempre)
    se accendo il navigatore allora attacco il cavo per cui non fa testo e mi sballa la media

    ma dipende molto da molte impostazioni wifi, luminosità dello schermo, sincro ecc e soprattutto la qualità del segnale nella zona dove sei.

    un giorno mi son trovato con entrambi i telefoni alle 12:45 che piangevano la batteria e mi sono accorto che in quell'ufficio continuavano a swappare 3g/2g, erano bollenti anche se non li stavo usando. messi in 2g secco e si son calmati (con prese usb a scrocco dal cliente per ricaricarli un po..)

    non so se sul forum qualcuno fa un uso + simile al tuo per aiutarti meglio, io ti posso dire solo che con revo 3.6.2 (prima avevo la stok) e batteria 1900 ho guadagnato almeno 5 ore buone di batteria.

    ciao
    Luca

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    mi spiace ma è un uso troppo diverso dal mio per poter fare una stima.

    io non uso gtalk, ne il calendario, ne gmail e nemmeno ascolto musica o radio, sms quasi mai.

    il mio uso è email (su 3 caselle su dominio privato) con sincronizzazione ogni 15min + consultazioni e invii frequenti, internet molto da 2 a 3 ore minimo, sotto coperture ibride 3g/wifi, programmi di connessione remota (rdp/vnc) per test, programmini di diagnostica wifi (ping e simili) + telefonate varie (+ ricevute che effettuate perchè sul nexus con 3 costa meno chiamare)
    con la revo 3.6.2 e la batteria da 1900mah arrivavo con almeno il 30% di batteria prima di coricarmi (non sempre sempre)
    se accendo il navigatore allora attacco il cavo per cui non fa testo e mi sballa la media

    ma dipende molto da molte impostazioni wifi, luminosità dello schermo, sincro ecc e soprattutto la qualità del segnale nella zona dove sei.

    un giorno mi son trovato con entrambi i telefoni alle 12:45 che piangevano la batteria e mi sono accorto che in quell'ufficio continuavano a swappare 3g/2g, erano bollenti anche se non li stavo usando. messi in 2g secco e si son calmati (con prese usb a scrocco dal cliente per ricaricarli un po..)

    non so se sul forum qualcuno fa un uso + simile al tuo per aiutarti meglio, io ti posso dire solo che con revo 3.6.2 (prima avevo la stok) e batteria 1900 ho guadagnato almeno 5 ore buone di batteria.

    ciao
    Luca
    ciao volevo chiederti se la batteria da 1900 è originale o no? dove l'hai comprata?? grazie

  7. #126
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    no compatibile marca anker 1900mah presa su amazon.co.uk

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    no compatibile marca anker 1900mah presa su amazon.co.uk
    grazie, non conoscevo questa marca...ma è di buona qualità o come tutte quelle che trovi su ebay?? scusa se disturbo e vado un po ot ma penso possa interessare a chi ha questo telefono grazie...

  9. #128
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non posso garantirti della qualità chimica delle celle ne se i milliampere siano davvero 1900
    Posso solo dirti che ce l'ho da poco piu' di 2 settimane e dopo i primi cicli carica e scarica (per cui tengo conto solo dell'ultima settimana) mi sebra che si stia comportando bene.
    non mi ha dato problemi, non si scalda e la durata è effettivamente aumentata (anche se credo sia complice anche la revo), per cui mi sento di poterla consigliare il costo è + che ragionevole 11.99£ (circa 14€), io ho preso anche altre cose per cui dopo le 25£ la spedizione non l'ho pagata.

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    UFF ragazzi sono iper-indeciso se prrendermi un Sgs2 ho un sensation xe ......mi sto davvero scervellando datemi dei buoni motivi per scegliere
    l htc che uso ormai da 3 anni e mezzo o provare la samsung?!!
    MI5 3/64 Black

  11. #130
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è una domanda molto molto complicata ero indeciso anch'io...

    io alla fine ho scelto htc x 4 cose risoluzione schermo, estetica, scocca in metallo e interfaccia.

    samsung è meglio come prestazioni pure, audio e colori, ma ha un'estetica orribile e plasticosa inoltre io detesto la sua l'interfaccia che si rifà all'iphone (motivo per cui non mi piace nemmeno la miui), vero che ci sono una tonnellata di rom che la cambiano, ma dopo tanto con cyano su nexus, volevo un telefono con lan sense

    certo se cerchi le prestazioni pure il processore del S2 si comporta meglio (in virgola mobile) di quello del sensation e anche la memoria interna è piu' veloce di una sd anche se di classe 10, per i giochi credo sia meglio s2 anche perche' con minor risoluzione guadagnano sicuramente fps (ma non li uso per cui prendimi con le pinze).

    a batteria non saprei ma dubito siano molto diversi con entrambi una padella da 4,3" (amoled forse un po meno consumo)

    tu che uso ne fai del cell ?? l di solito li cambi e rivendi o te li tieni finche durano?

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy