preciso che il sensation è prodotto con due schermi diversi del tutto. guardare su xda. ho pure aperto un threrad io qui su androidiani
Visualizzazione stampabile
preciso che il sensation è prodotto con due schermi diversi del tutto. guardare su xda. ho pure aperto un threrad io qui su androidiani
volevo dire solo una cosa ero indeciso fra xe e normale.. ho scelto il normale comprando delle cuffie (che almeno so che sono buone) e comprerò una batteria potenziata.. SECONDO VOI VI METTONO DELLE CUFFIE DA 100 EURO NEL SENSATION XE?????? MA FATEMI IL FAVORE!
Quindi siccome tale 'Andrea Galeazzi' afferma che lo schermo è migliore, pur senza NESSUNA base tecnica per affermarlo, è vero?
Due schermi identici: 4,3 pollici, 960*540 led qHD e non si capisce come l'uno possa essere migliore dell'altro. Mistero della fede!
Dopo 'i post presuntuosi' le ho sentite proprio tutte, questa me la segno. I post presuntuosi... ma lol.
Mi hai chiesto di elencare i difetti che riscontro per essere 'costruttiva', te li ho scritti ed ora non vanno bene? Non so, ne invento qualcuno sul momento? Ma deve essere bello sostanzioso, altrimenti 'non è verificabile'. Per gli altri difetti che hai prontamente elencato invece? Puoi e li hai verificati tutti quanti?
Credo che, con questo ultimo tuo post, la conversazione abbia perso del tutto ogni spunto costruttivo, se mai ce ne fosse stato uno.
Chiudo complimentandomi con Htc; ha stretto una partnership vantaggiosa, per promuoverla ha aggiunto due stronzate ad un device già in commercio e guarda quanti pesci abboccano, affermando le boiate più disparate. Questo sì che è marketing! Il resto lo fanno i pirla che sostengono che uno schermo, che alloggia lo stesso identico pannello, sia migliorato rispetto al suo identico predecessore.
Con questo ho esaurito la catena dei miei interventi, anche perchè non vorrei che a uno dei miei futuri post, animato da vita propria, venisse voglia di conquistare il mondo.
Se avessi letto bene avresti notato che non ho detto che xe è meglio del liscio ma mi chiedevo se certi difetti rilevati anche in questo forum e pure in questo topic da gente che lo ha fossero stati risolti.
Su Galazzi lungi da me dare per oro colato quello che dice..dico solo che su certe cose puoi essere affidabile tu che lo usi da settimane ma su altre lui che prova tutti i telefoni che escono..non ci sono verità assolute ma di sicuro è mio parere che se su un campione di cell della stessa fascia gli utenti di un determinato dispositivo hanno una % di seconda batteria più alta della media puo essere un segnale di problema di gestione batteria.
Bhe on ogni caso. Non sto + nella pelle per poter provare l'xe dal vivo! Qualcuno sa quando arriverà nei negozi?
Inviato da in pesce con in amo conficcato in bocca...
Gina, a livello commerciale non è proprio una fregatura, dipende a quanto lo si trova. E sì, le cuffie sono le IEM di dr.dre che di listino vanno sui 140 mi pare.
EDIT le meno costose sono le monster http://www.google.it/products/catalo...ed=0CFQQ8wIwAg
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Ci mancherebbe che fosse una fregatura! Quoto quanto detto nel tuo primo post: se la differenza è < = a 100 euro, allora conviene prenderlo. Sempre di Sensation si tratta, perciò sempre ottimo terminale. :) Io non sopporto solo la disinformazione perseverante, tutto qui.
Io sto benissimo con il mio Sensation, anche perchè per la musica (quando c'è spazio in borsa :p ) ho il mio fido Creative Zen. Probabilmente, se non avessi avuto un lettore mp3 di tutto rispetto, lo avrei considerato... ma comunque credo che uno smartphone non possa eguagliare un lettore musicale, come qualità sonora.
Edit: sul Sensation, come player musicale uso 'Power Amp'. Va che è una favola. :)
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Io uso un cowon con delle jays three, quindi beats o meno non frega molto...
Per tutti, I due terminali sono IDENTICI, hanno solo colorato la cover, cambiato i led dei tasti e messo 2 cose nuove a livello software (la batteria non la considero, soprattutto perché ho una maggiorata sul sensation). Per il fatto economico, calcolate che vi trovate con delle cuffie da 120 euro, rivendibili tranquillamente a 100.
Quote:
Ora sto usando la revolution 4.1.4 con la sense 3.5, giusto per vedere com'è. Con la revolution normale fila che è una bomba. Non solo ha l'overclock dell'XE e i filtri beats che ho testato a lungo (molto ben fatti, soprattutto per chi usa IEM), ma ha la gpu abilitata nella UI. Hanno pure elevato le frequenze della cache del processore e della GPU. È una scheggia in tutto :) e con 1900 mA di batteria a sera ci arrivo col 30% nonostante sia un continuo smanettare :)
Quote:
Pure io c'avevo la strizza xD calcola però che in caso di problemi puoi tornare indietro se non brikki. Tutta un'altra cosa con le ROM di xda comunque
quindi rotarlo o non rotarlo questo ' e' il problema.....ho l'xe da poco..priam di modificarlo volevo aspettare la sense ufficiale ....ma mi sa che mi porterete sulla cattiva strada..:)
Quote:
Originariamente inviato da luigi alessio
La modifica più significativa è, come ho detto prima, il rendering gpu sulla UI. Per il resto beats già ce l'hai, il procio a 1.5 GHz pure, non credo cambi molto se rooti. A meno che a te non serva per altre cose come CameraMod o simili.
Per adesso non lo roto...è ancora verginello...aspetto la sense ufficiale..poi chissà se non porteranno il processore da 1,5 a 1,8..
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luigi alessio
Non serve fidati. Già un dual core da 1.5 è tanto per quello che deve fare. Io spesso col daemon controller porto la frequenza a 800 MHz per risparmio energetico, e il telefono è più fluido del sensation normale già così. Questo per via della scheda video.
Essendo possessore di un sensation mi sento di quotare tutte le considerazioni di Gina, che tra l'altro quando parla lo fa molto educatamente e anche con molta competenza...ho avuto fino ad adesso pochi smart fra cui htc desire z e sansung fit e le BATTERIE TUTTE SU QUESTI SMART PER IL MIO USO ARrIVANO A MALA PENA A SERA invece con il sensation arrivo alla mattina, quindi le batterie htc non sono peggio delle altre...quindi per come la vedo io il punto dolente di quasi tutti gli smart e proprio l'autonomia.
Se qualcuno cerca di definire il sensation normale una ciofeca a confronto dell'XE secondo me ci capisce poco...io penso che l'unica pecca che si possa attribuire al sensation normale è un po l'audio, per il resto mi trovo benissimo e con la rom che ho installato non ho mai e dico mai avuto un crash.
Ma nessuno sano di mente penserebbe che il sensation sia una ciofeca!
Tantomeno rispetto all'xe.
Il punto base é comunque che senza modificare la rom o cambiare batteria e comprare altri auricolari l'xe dovrebbe (almeno a detta delle varie recensioni) Funzionare meglio.
Ovviamente stiamo parlando di top di gamma mica del mio piccolo wildfire...
Sinceramente io propendo sempre per l'xe anche xè lo prendo con operatore (x varie questioni...)
:-)
Inviato dal mio HTC Wildfire
Ma ne vale la pena spendere tanto per delle cuffie?intendo dire se uno ha la passione per la musicalità ad alta definizione la soddisfa con questa scelta?è una domanda da profano
Ma prima di natale della htc esce solo l'xl ?
Mitico jog!
Inviato dal mio HTC Wildfire
Pensa che le mie costano quasi 200€ e soddisfano appieno ;) Se questa scelta soddisfa? dipende da cosa cerchi. A me non soddisferebbe, per la riproduzione audio uso un Cowon, che ha un DSP certamente migliore di un telefono, con questo nulla da togliere alle qualità audio del Sensation in cuffia, molto meglio anche di tutti gli iPod in circolazione. Le cuffie sono buone, costano parecchio per quello che offrono, ma sono davvero molto buone, se non hai esperienza di buone IEM le prime volte avrai una faccia tipo :Q__ ;)
Aspetta il 3 novembre, dovrebbe essere presentato l'HTC rezound/vigor...
A cosa debbo cotali osannazioni? ;)
La mia domanda era proprio se valeva la pena in termini di resa per un intenditore...
Per come la vedo ti risponderei di no. A quel prezzo (di cuffie intendo) ci sono prodotti molto migliori. Non riesco a trovare in giro delle specifiche ma penso (se vuoi dati tecnici) che siano a singola armatura, e a quel prezzo ripeto ce ne sono a doppia e più di qualità soprattutto.
No non servono dati tecnici tanto sono ignorante..hai chiarito il mio dubbio nel senso che a mio parere cell+supercuffie per un intenditore sono soldi sprecati
finalmente uno che ne capisce.Quote:
A me non soddisferebbe, per la riproduzione audio uso un Cowon, che ha un DSP certamente migliore di un telefono, con questo nulla da togliere alle qualità audio del Sensation in cuffia
preciso che un amante della musica, tiene solo brani da 40 mega non compressi in mp3. o comunque sia se tenete gli mp3 prendeteli a minimo 256kbit, io se è possibile vado sui 384 anche se la canzone occupa 10 mega.
per quanto riguarda auricolari come quelle che danno in dotazione, bhe fanno un buon suono come le sony le sennhaiser le akg etc.
ascltare i bassi tramite auricolari in air- a lungo andare fa male.
quando invece parliamo di cuffie e on auricolari allora si che si sente la differenza di qualità. provate delle monster beats o altro di ottima qualità. costano 130 nuove su ebay e ve le consiglio.
Quote:
Originariamente inviato da tonno16
Faccio del mio meglio, grazie comunque :)
Le monster beats tool dovrebbero essere quelle inserite nel pacco del sensation XE. Io però come cuffie mi oriento in altri lidi, vedo le beats un po' come la skullcandy, un po' troppo attenti alle cuffie cool che non a cuffie veramente di qualità.. opinioni :)
Quote:
Poi che siano fighe OK, ma le pago per quello che valgono, non per quanto sembrano valere (=====> IFOGN 4)
ciao raga anche io sono nel dubbio se prendere il sensation normale e metterci la rom xe e delle cuffie o prendere direttamente xe...
ps ho visot che ci sono esperti in cuffie qui ho trovato queste su ebay possibile che siano quelle dell xe??
CUFFIE AURICOLARI IN-EAR EARPHONES MONSTER BEATS TOUR BY DR. DRE IPOD MP3 IPHONE | eBay
Ho guardato anche tra i feedback chi le ha prese dice tutto ok oggetto ottimo booo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Monster Beats Tour High Resolution - cuffie - Gemma per interno orecchie, Biauricolare
QUINDI, se vuoi considera pure quell'acquisto. Con i piedi di piombo. Ricoperti d'uranio.
Quote:
Originariamente inviato da jog21
Xd no infatti per questo ho chiesto so che costano un bel po in piu asd...sono solo curioso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si si. io amo le sennhaiser. ho avuto tempo fa vere cuffie sennhaiser ma avendo 18 anni non posso oltre ad un cell da 400 euro prendermi anche delle cuffie da 200 euro.
Premetto che non l'ho ancora letto, quindi confermi che i due schermi sono diversi?? Perchè a sto punto, si potrebbe dire (condizionale d'obbligo) il miglioramento, anche seppur leggero, rispetto a quello pulito..
Personalmente lo prenderei non tanto per le cuffie (in quanto già possiedo un paio di quella marca)! Rispetto al Sensation pulito, lo preferisco nella colorazione, lo preferisco per un fatto che ad oggi è il telefono più potente del mercato e per un fatto che HTC supporta i suoi telefoni (non come l'ultima notizia di LG :S )!
Ultima cosa?? Per il root devo installare una rom per forza, o posso avere il root con la rom stock?? E per chi ha il Sensation pulito, mettendo la rom XE nota miglioramenti (a parte il clock a 1,5)??