CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma ne vale la pena spendere tanto per delle cuffie?intendo dire se uno ha la passione per la musicalità ad alta definizione la soddisfa con questa scelta?è una domanda da profano

Ma prima di natale della htc esce solo l'xl ?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mitico jog!

Inviato dal mio HTC Wildfire

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma ne vale la pena spendere tanto per delle cuffie?intendo dire se uno ha la passione per la musicalità ad alta definizione la soddisfa con questa scelta?è una domanda da profano

Ma prima di natale della htc esce solo l'xl ?
    Pensa che le mie costano quasi 200€ e soddisfano appieno Se questa scelta soddisfa? dipende da cosa cerchi. A me non soddisferebbe, per la riproduzione audio uso un Cowon, che ha un DSP certamente migliore di un telefono, con questo nulla da togliere alle qualità audio del Sensation in cuffia, molto meglio anche di tutti gli iPod in circolazione. Le cuffie sono buone, costano parecchio per quello che offrono, ma sono davvero molto buone, se non hai esperienza di buone IEM le prime volte avrai una faccia tipo :Q__
    Aspetta il 3 novembre, dovrebbe essere presentato l'HTC rezound/vigor...

Quote Originariamente inviato da paolo81mi Visualizza il messaggio
    Mitico jog!

Inviato dal mio HTC Wildfire
    A cosa debbo cotali osannazioni?
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Essendo possessore di un sensation mi sento di quotare tutte le considerazioni di Gina, che tra l'altro quando parla lo fa molto educatamente e anche con molta competenza...ho avuto fino ad adesso pochi smart fra cui htc desire z e sansung fit e le BATTERIE TUTTE SU QUESTI SMART PER IL MIO USO ARrIVANO A MALA PENA A SERA invece con il sensation arrivo alla mattina, quindi le batterie htc non sono peggio delle altre...quindi per come la vedo io il punto dolente di quasi tutti gli smart e proprio l'autonomia.
    Se qualcuno cerca di definire il sensation normale una ciofeca a confronto dell'XE secondo me ci capisce poco...io penso che l'unica pecca che si possa attribuire al sensation normale è un po l'audio, per il resto mi trovo benissimo e con la rom che ho installato non ho mai e dico mai avuto un crash.
    Grazie, lusingata.

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

La mia domanda era proprio se valeva la pena in termini di resa per un intenditore...
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

La mia domanda era proprio se valeva la pena in termini di resa per un intenditore...
    Per come la vedo ti risponderei di no. A quel prezzo (di cuffie intendo) ci sono prodotti molto migliori. Non riesco a trovare in giro delle specifiche ma penso (se vuoi dati tecnici) che siano a singola armatura, e a quel prezzo ripeto ce ne sono a doppia e più di qualità soprattutto.

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

No non servono dati tecnici tanto sono ignorante..hai chiarito il mio dubbio nel senso che a mio parere cell+supercuffie per un intenditore sono soldi sprecati

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

No non servono dati tecnici tanto sono ignorante..hai chiarito il mio dubbio nel senso che a mio parere cell+supercuffie per un intenditore sono soldi sprecati
    Non proprio sprecati, per carità, però li si può investire meglio, soprattutto considerando le esigenze

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

A me non soddisferebbe, per la riproduzione audio uso un Cowon, che ha un DSP certamente migliore di un telefono, con questo nulla da togliere alle qualità audio del Sensation in cuffia
    finalmente uno che ne capisce.

preciso che un amante della musica, tiene solo brani da 40 mega non compressi in mp3. o comunque sia se tenete gli mp3 prendeteli a minimo 256kbit, io se è possibile vado sui 384 anche se la canzone occupa 10 mega.

per quanto riguarda auricolari come quelle che danno in dotazione, bhe fanno un buon suono come le sony le sennhaiser le akg etc.
    ascltare i bassi tramite auricolari in air- a lungo andare fa male.

quando invece parliamo di cuffie e on auricolari allora si che si sente la differenza di qualità. provate delle monster beats o altro di ottima qualità. costano 130 nuove su ebay e ve le consiglio.
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno16
    A me non soddisferebbe, per la riproduzione audio uso un Cowon, che ha un DSP certamente migliore di un telefono, con questo nulla da togliere alle qualità audio del Sensation in cuffia
    finalmente uno che ne capisce.

preciso che un amante della musica, tiene solo brani da 40 mega non compressi in mp3. o comunque sia se tenete gli mp3 prendeteli a minimo 256kbit, io se è possibile vado sui 384 anche se la canzone occupa 10 mega.

per quanto riguarda auricolari come quelle che danno in dotazione, bhe fanno un buon suono come le sony le sennhaiser le akg etc.
    ascltare i bassi tramite auricolari in air- a lungo andare fa male.

quando invece parliamo di cuffie e on auricolari allora si che si sente la differenza di qualità. provate delle monster beats o altro di ottima qualità. costano 130 nuove su ebay e ve le consiglio.

Faccio del mio meglio, grazie comunque
    Le monster beats tool dovrebbero essere quelle inserite nel pacco del sensation XE. Io però come cuffie mi oriento in altri lidi, vedo le beats un po' come la skullcandy, un po' troppo attenti alle cuffie cool che non a cuffie veramente di qualità.. opinioni

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato jog21 per il post:

GinaTrve (27-10-11)

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio