CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minneapolis Visualizza il messaggio
    Quando l'ho preso 3 settimane fa c'erano circa 40 euro di differenza e anche io ero indeciso tra Sensation XE e "liscio",
    A favore dell'XE c'erano la batteria (anche se la durata considerando l'overclock dell'XE forse e' la stessa o poco piu' del liscio), le cuffie (possedevo solo un paio di cuffie ear-in da pochi euro e senza comandi) e la micro sd da 16 GB anziche' da 8 GB.

L'unica cosa che non mi convinceva al 100% dell'XE erano i tasti rossi perche' mi sembravano un po' tamarri, ma devo dire che una volta visto dal vivo non mi hanno fatto assolutamente quella impressione, anzi...

Aggiungo che il beats audio l'ho trovato strepitoso, magari avrei potuto ottenerlo moddando il liscio (e spendendo per avere un paio di cuffie dello stesso livello dell'XE), ma essendo il mio primo android non mi andava di sbloccare il telefono per installare rom modificate e roba del genere. Bene che mi vada ci perdo tempo e rischio di fare il danno.

Tutto sommato direi che la differenza di prezzo ci sta e che se dovessi scegliere ancora prenderei l'XE.
    Certo, alla fine si riduce tutto ad una mera questione di gusti/scelte.

Io XE non lo prenderei perché detesto gli inserti rossi e preferisco altra dotazione per la musica (inoltre sono una purista del metallo e non potrei andarmene in giro con una tamarrata by Dr. Dree ).

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    c'é anche il processore più potente nell'XE,
    il processore è LO STESSO, solo che viene utilizzato alla frequenza di 1,5 ghz al posto di 1,2.

E qui casca il 2° asino ... TUTTI partite dal presupposto che TI COMPRI IL LISCIO E POI LO TAROCCHI ... e chi nn vuole farlo ? anche nel campo automobilistico ci sono auto IDENTICHE che cambiano per un paraurti e la potenza del motore (solo la potenza il motore è lo stesso!!) allora è una fregatura la versione più potente ? mi compro quell'altra e cambio la centralina !!! certo .. risparmio 90€, poi ne spendo 30 di cuffie, 30 di batteria, cambio la rom per overcloccarlo ... WOW ho risparmiato 30 euro è ho lo smartphone uguale ... è proprio una fregatura questo XE !

edit : dimenticavo la sd che è da 8gb .. ma che volete che sia con altri 20€ mi compro quella da 16 .. solo che .. allora di quei 90€ nn mi è rimasto in tasca NULLA !!!!
    Ultima modifica di monster796; 21-01-12 alle 15:11
    HTC SENSATION XE

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

inoltre nell'XE é migliorato anche l'ascolto dagli altoparlanti e il microfono per l'ascolto dall'interlocutore che nel Sensation era pessimo.
    Torniamo a bomba con le dicerie NON documentate. Ma HTC nella scheda tecnica del prodotto riporta queste robe? Non mi pare. Quelle componenti che tu dici essere migliorate sono FISICAMENTE IDENTICHE, perciò non vedo come possa essere accaduto che uno sia venuto fuori una schifezza (assolutamente non vero, il mio si sente perfettamente) ed uno un capolavoro.

Comunque hai fatto la scelta migliore, alla fine.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Torniamo a bomba con le dicerie NON documentate.
    qui l'unico dato di fatto è che se vuoi un sensation LISCIO UGUALE all'XE (sd16gb,batt 1730, cuffie buone) devi spendere la STESSA CIFRA !!!!!
    e in + cambiare la ROM per avere i filtri audio e il clock a 1,5 , quindi per favore smettetela di dire che con il liscio si risparmiano 100€ e hai lo STESSO TELEFONO !!!
    HTC SENSATION XE

6. Il seguente Utente ha ringraziato monster796 per il post:

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Vabbene. Liberi di credere a quello che vi pare, nonostante non sia documentato.
    Io chiudo qui il discorso (già fatto altre millemila volte).

Ultima modifica di GinaTrve; 21-01-12 alle 15:24

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Già... in effetti la struttura fisica degli altoparlanti é la stessa solo che anno migliorato il software di gestione che le rende migliorate, inoltre un processore overcloccato (perché fisidamente é uguale) a 1.5Ghz non é proprio male anche perché per farlo tu sun un Sensation normale potresti anche rischiare di brikkarlo. Ci sono anche i 16Gb di micro che già costano una ventina di euri e delle buone cuffie che se le vai a comprare (anche se non lo farei mai) ti costano 100€. Io prenderei le M3 che sono molto meglio, risparmiando pure.
    L'unico software implementato è quello Beats Audio (che tra l'altro va a farsi benedire se cambi lettore musicale).

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinaTrve Visualizza il messaggio
    Liberi di credere a quello che vi pare, nonostante non sia documentato
    scusa Gina ma io sto ragionando su dati di fatto, il telefono è lo stesso la configurazione NO.
    tra i due ci sono (dati tuoi stesso fornitore) 90€ .. tu stessa dici che le cuffie belle che hai preso (xè quelle originali del liscio scusa ma per la musica fanno proprio ca***re) costano sui 30€ .. bene .. la batt maggiorata costa sui 30€ (+20% circa di autonomia) una sd da 16 circa 20€ (8 gb sono troppo pochi visto che liberi ce ne sono circa 6) quindi se ti va bene arrivi a spenderne 480 ... sono dati campati per aria questi ? quindi a PARITA' di dotazione spendi la stessa cifra !
    HTC SENSATION XE

10. Il seguente Utente ha ringraziato monster796 per il post:

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    tu stessa dici che le cuffie belle che hai preso
    Io non ho detto di aver comprato cuffie da 30 euro, bensì ho detto che con una Sennheiser per la quale sul web si spendono 30 euro si ottiene lo stesso effetto. Dì pure tutto ciò che preferisci ma non alterare le mie parole.
    Ho risposto solo per fare questa puntualizzazione, non mi interessa proseguire oltre in un discorso che di concreto ha ben poco e parte dal presupposto 'il filtro Beats Audio + le cuffie Beats sono il meglio' che non condivido. Complice anche il fatto che non mi va di ripetere quanto ho già detto precedentemente e quanto è facilmente reperibile altrove, scritto anche da altri utenti, nelle discussioni precedenti.

Pace & Amore.

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

ascolta, io non voglio far polemiche perché come tutti sono uno che vuole capire sempre di più su queste cose, credo però (guardando un video di telefonino.net) che facendo un paragone pratico tra il sensation e l'XE c'é un miglioramento nella parte telefonica, ora quello che abbiano fatto non lo so però il miglioramente c'é...
    Allora Telefonino.net è il Vangelo.
    Personalmente preferisco affidarmi ai dati veri e tangibili, piuttosto che alle discutibili impressioni di Galeazzi, che di boiate ne ha dette diverse.

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Quotone... Forse Gina si é resa conto ma non vuole ammettere...
    Certo certo.
    Dopo questo tuo post posso abbandonare la conversazione senza nessun rimorso.

Ultima modifica di GinaTrve; 21-01-12 alle 16:01

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio