Originariamente inviato da
minneapolis
Quando l'ho preso 3 settimane fa c'erano circa 40 euro di differenza e anche io ero indeciso tra Sensation XE e "liscio",
A favore dell'XE c'erano la batteria (anche se la durata considerando l'overclock dell'XE forse e' la stessa o poco piu' del liscio), le cuffie (possedevo solo un paio di cuffie ear-in da pochi euro e senza comandi) e la micro sd da 16 GB anziche' da 8 GB.
L'unica cosa che non mi convinceva al 100% dell'XE erano i tasti rossi perche' mi sembravano un po' tamarri, ma devo dire che una volta visto dal vivo non mi hanno fatto assolutamente quella impressione, anzi...
Aggiungo che il beats audio l'ho trovato strepitoso, magari avrei potuto ottenerlo moddando il liscio (e spendendo per avere un paio di cuffie dello stesso livello dell'XE), ma essendo il mio primo android non mi andava di sbloccare il telefono per installare rom modificate e roba del genere. Bene che mi vada ci perdo tempo e rischio di fare il danno.
Tutto sommato direi che la differenza di prezzo ci sta e che se dovessi scegliere ancora prenderei l'XE.