Semplicemente il tuo discorso e' poverile!! Io nn mi permetto di darti del poverile nn consocendoti..diversamente da te che stai offendendo...
stop.
Scusate tanto ma io negli ultimi post ho letto poco dello smartphone e tante litigate! Mah...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715E
HTC SENSATION XE
UN PO' MI STA BENE MA QUI SI STA' PASSANDO IL LIMITE, CHIEDO A TUTTI UN PO' DI MODERAZIONE NELL'ESPRIMERE COMMENTI PERSONALI VERSO ALTRI UTENTI E SOPRATTUTTO DI RISPETTARE IL TEMA DEL TOPIC VISTO CHE STATE ANDATO OFF GRAZIE
P.S. Come già detto, ridetto e ripetuto fino alla noia da @GinaTrve e da molti altri utenti le differenze tra il Sensation liscio e l'XE stanno solo nella dotazione, nel software, nella batteria e nella colorazione NIENTE ALTRO!!!!! Per quanto riguarda il prezzo di RIVENDITA è auspicapile che con l'uscita dei nuovi terminali HTC (ma non solo) da marzo in poi il prezzo dei due Sensation si equiparerà più o meno. Quindi se ritenete opprtuno spendere circa 100€ in più per le grafiche, le cuffie e la batteria più potente siete liberi di farlo...resta sempre una scelta personale.
Ready for HTC M8....
GinaTrve (21-01-12)
La differenza di prezzo è di 25€
Non diamo malainformazione.
La differenza di ricavato di vendita è di 80€, ovvio che tra 6 mesi con android perdi molto con qualsiasi terminale.
Se io adesso devo consigliare sensation liscio o xe, consiglio l'xe, poi se uno trova il liscio usato bene a 300€, consiglio il liscio.
Se poi a una persona piacciono più i tasti bianchi e la griglia grigia.... beh allora ha già la sua scelta fatta.
Sul fato degli off topic, concordo in pieno.
E' palese che ti sta istigando, non cedere.Originariamente inviato da GinaTrve
![]()
Ultima modifica di RoBy46; 21-01-12 alle 21:58
Si, forse hai ragione, ma non riesco a lasciar correre, senza per questo dovermi abbassare al suo livello.
Io comunque continuo a preferire il liscio, anche perché, se devo spendere dei soldi per la dotazione aggiuntiva, preferisco sceglierla personalmente.
Ma sono pareri, questo è il mio.
Continuate pure senza di me.![]()
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
GinaTrve (21-01-12)
Eccolo li questo è il punto!! Prima di tutto quei 0,3 GHz di processore che ha in più l'XE non fanno la differenza in termini di prestazioni sui dual core, se poi si considera che moddando il terminale si possono ottenere anche sul liscio non c'è storia. La batteria ha la medesima durata perchè aumentando il clock ovviamente aumenta anche il dispendio energetico. Sulla sd concordo che 16Gb sarebbero meglio ma sono entrambe class4 e la differenza di prezzo è minima. Per l'estetica ovviamente è un discorso personale e non mi esprimo. Quindi per concludere l'unico motivo valido per comprare l'XE sarebbero gli auricolari Beats ma ne vale la pena?? Io non me ne intendo ma da quello che so gli auricolari in dotazione con l'XE sul mercato dovrebbero costare intorno ai 100€ e per quella cifra si trovano auricolari di fattura molto migliore quindi traete le vostre conclusioni.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
Ready for HTC M8....
GinaTrve (21-01-12)