CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Questa te la sei inventata, di là veritá, non hai mai provato un XE...
    Non capisco proprio su cosa ti basi per mettere in dubbio la mia parola comunque se pensi che io stia denigrando l'XE in favore del liscio per una mia perversione personale fai pure. Sto solo cercando di farvi capire come stanno le cose se non ci volete credere peggio per voi!!!

Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
    Ready for HTC M8....

2. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

GinaTrve (21-01-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    prima del sensation avevo un nokia e66, anche quest'ultimo ha un sistema operativo...com'è che da spento la sveglia funziona??
    perchè simbian è l'unico pseudo sistema operativo in cui la sveglia fa il wakeup del telefono, come per alcuni pc è possibile il wake up on lan .. traduco per i nn informatici (io sono un sviluppatore di software guarda caso anche per TIM ... uhmm) il wake up è l'attivazione del dispositivo. in android quando il terminale è spento .. è spento il gestore di eventi è a livello di software (kernel) e quindi non può essere caricato a terminale spento.
    HTC SENSATION XE

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)

ciao.
    Stiamo facendo la battaglia del Don Chisciotte, temo...

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sto solo cercando di farvi capire come stanno le cose se non ci volete credere peggio per voi!!!
    io non so che lavoro fai tu, ma IO so che sono un ingegnere informatico, ho 38 anni è lavoro come sviluppatore per diversi brand (dal 2003 anche per TIM) quindi forse ma dico forse eh .. so quello che dico :-)
    HTC SENSATION XE

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    scusa skanky80 sapresti rispondere al mio penultimo post?
    Perchè i symbian funzionano in maniera diversa..non sono un programmatore quindi non aspettarti dettagli tecnici ma qui si stà parlando di android che è basato su linux ed è un sistema operativo a tutti gli effetti ti basta?

Ready for HTC M8....

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    io non so che lavoro fai tu, ma IO so che sono un ingegnere informatico, ho 38 anni è lavoro come sviluppatore per diversi brand (dal 2003 anche per TIM) quindi forse ma dico forse eh .. so quello che dico :-)
    Non metto in dubbio ne le tue capacità ne le tue competenze..mi baso solo su quello che so e che ho provato di persona e ti garantisco che con entrambi i terminali avevo la stessa durata della batteria tutto qui. A me non viene niente in tasca se la gente compra uno piuttosto che l'altro quindi che interesse avrei a preferire il liscio??

Ready for HTC M8....

9. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

GinaTrve (22-01-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

che interesse avrei a preferire il liscio??
    infatti sono preferenze personali, uno può decidere fondamentalmente ha ragione xè il terminale è la stesso senza gli accessori. ma se mi chiedi prendo l'uno o l'altra io ti dirò : se ha i soldini prendi quello "accessoriato" , se vuoi risparmiare prendi quella base :-) è un discorso puramente economico, se poi ti piacciono i tasti bianchi .. fai benissimo a prederli bianchi :-) nn ti vengo a dire come è apparso spesso qui che l'xe è una fregatura xè la differenza di prezzo non è supportata da alcuna differenza tecnica.

ndr : a quanto ne so io la versione "liscia" non è più in produzione, attualmente viene prodotta solo la versione extended (xe)
    Ultima modifica di monster796; 22-01-12 alle 00:11
    HTC SENSATION XE

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

infatti sono preferenze personali, uno può decidere fondamentalmente ha ragione xè il terminale è la stesso senza gli accessori. ma se mi chiedi prendo l'uno o l'altra io ti dirò : se ha i soldini prendi quello "accessoriato" , se vuoi risparmiare prendi quella base :-) è un discorso puramente economico
    Quando io davo la stessa identica spiegazione però non andava bene. Mah!

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

infatti sono preferenze personali, uno può decidere fondamentalmente ha ragione xè il terminale è la stesso senza gli accessori. ma se mi chiedi prendo l'uno o l'altra io ti dirò : se ha i soldini prendi quello "accessoriato" , se vuoi risparmiare prendi quella base :-) è un discorso puramente economico, se poi ti piacciono i tasti bianchi .. fai benissimo a prederli bianchi :-) nn ti vengo a dire come è apparso spesso qui che l'xe è una fregatura xè la differenza di prezzo non è supportata da alcuna differenza tecnica.

ndr : a quanto ne so io la versione "liscia" non è più in produzione, attualmente viene prodotta solo la versione extended (xe)
    Ok premesso che io non ho mai detto che prendere l'xe è una fregatura....ma vabbè....diciamo che SECONDO ME la differenza di prezzo non vale le prestazioni offerte in più così ti sembra meglio??

Edit: Ne io ne Gina abbiamo mai detto ciò solo per puntualizzare.

Ready for HTC M8....

13. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

GinaTrve (22-01-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

SECONDO ME la differenza di prezzo non vale le prestazioni offerte in più così ti sembra meglio??
    che + o meno è la stessa cosa .. .. Gina tu dicevi la stessa cosa xò molti in questi 3d hanno scritto che moddandolo lo porti a 1,5 come l'xe, prendendo le cuffie fighe vanno come le dre, cambiando la batteria con quella del evo 3d è come l'xe , la sd da 16 gb costa 20 euro allora come ho scritto in qualche post fa la vers base ha un senso se uno la prende per risparmiare e se lo tiene così.
    se il clock nn mi basta lo overclokko, nn mi basta la batteria la cambio, le cuffie sono di bassa qualità le sostituisco, 8gb di memoria sono poche cambio la sd , alla fine devo essere conscio che nn ho risparmiato un belino ed è caduto il motivo (economico) per preferire la vers 1 alla vers 2
    Ultima modifica di monster796; 22-01-12 alle 00:33
    HTC SENSATION XE

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio